Consultazioni Draghi: calendario e diretta tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Tra tutti é quella che mi piace di più, ma attenzione, non ho grande fiducia neanche in lei. Non vedo un politico di livello in tutto il panorama. Per questo tutto sommato draghi non mi fa schifo, nonostante sia consapevole che é li a fare il Monti 2.0.
Meloni non serve al momento a certi poteri, meglio che stia in panchina. Ma attenzione, anche lei si sta vendendo bene al sistema vedi la recente entrata ad Aspen. Io comunque fossi in lei, ora farei campagna elettorale sul sistema presidenziale uno dei suoi cavalli di battaglia. L'Italia da ANNI è in preda a governi instabili, c'è chiaramente una crisi istituzionale su cui l'UE ci sguazza.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,681
Reaction score
1,645
Secondo l'edizione on line di Repubblica il PD valuta l'appoggio esterno al governo Draghi per la presenza della Lega

In pratica così ci sarebbe un governo m5s-Fi-lega, con la guida di Draghi.
Contando che i parlamentari grillozzi voterebbero qualunque cosa, avremmo finalmente un governo di centrodestra.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Meloni non serve al momento a certi poteri, meglio che stia in panchina. Ma attenzione, anche lei si sta vendendo bene al sistema vedi la recente entrata ad Aspen. Io comunque fossi in lei, ora farei campagna elettorale sul sistema presidenziale uno dei suoi cavalli di battaglia. L'Italia da ANNI è in preda a governi instabili, c'è chiaramente una crisi istituzionale su cui l'UE ci sguazza.

Infatti, mi piace più degli altri ma é della stessa razza, il problema é che secondo me la classe politica é in picchiata, tutti corruttibili, nessuno merita fiducia incondizionata.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Mentana: "Si andrà avanti informalmente senza nuove consultazioni".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>