ho cambiato tante TV negli ultimi anni, per usarle sempre relativamente poco, varie marche e prezzo medio tra i 500 e 700 euro che per l'utilizzo che ne facevo erano pure troppo.
Se non la usi per gaming (e non te lo consiglio comunque) non andare oltre i 300 euro, o giu di li. Anche perché per il gaming è consigliabile tra i 24 ed i 27 pollici, oltre ad 1 ms di risposta e altre cose che su una TV diventano complicate\dispendiose.
per 2-3 anni avevo addirittura tolto la TV causa vomito durante il covid, poi ormai costano cosi poco e avevo bisogno di riempire la parete con un led per dare una illuminazione bassa e la TV era l'ideale, lol, anche per avere un monitor in più dove mettere eventuali partite mentre faccio altro, che il calcio è l'ultima delle mie priorità.
Comunque personalmente ho preso un Hitachi 55 pollici con base larga e non le gambette del kaz, che era la mia priorità per come ho messo la TV su un mobiletto stretto sulla scrivania in posizione sopraelevata, e questa era la rarità, stando sui 300 euro solitamente trovi solo TV con con le gambette perché più economiche. Ovviamente parlo di TV in offerta, ma ce ne sono di continuo, non solo per blackfriday etc.
Ho sempre avuto Samsung , LG e Sony, non ho da lamentarmi di nessuna di queste marche, idem Hitachi. Ho completato le mie conoscenze parlando con amici più ossessionati dal tema.
Per la cronaca ho ritrovato la TV in questione, all'epoca la pagai 322, ora è ancora in offerta ma a 379, un attimo se metto il link di unieuro mica c'è qualche menata che faccio pubblicità e non posso mettere link? ? va beh se vuoi te lo mando in privato va ?