Consiglio Smart TV

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Nooo, ci mancherebbe, non vorrei rubarti il posto. Non a caso l'unico a postare marca modello e prezzo sei stato tu :fuma:


Per una tv da meno di 200€ (che tra l'altro non è neanche la tv principale) è inutile perdere tempo dietro la marca, a meno che non sia cineseria pura come chiq o ifalcon, poi con 3 anni di garanzia ti proteggi da eventuali problemi (che non è detto sopraggiungano).
Poi di Sony a quel prezzo non le trovi, quelle samsung economiche...meeeh :asd:

Io ho semplicemente riportato quello che avrei preso io. Sono per la qualità. :fuma:
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
O.T. ma magari aiuta a capire: da quanto ho letto nei vari blog/forums del settore, vorrei ricordare che LG è il principale fornitore di pannelli oled (Sony, Panasonic, Philips per citarne alcuni,ma anche marchi come Bang & Olufsen, montano tutti pannelli LG).
Non so se Samsung, entrata da poco nel segmento oled per i suoi tv (avendo in precedenza investito sulla sua tecnologia qled per i led) monti pannelli suoi o anch'essa si affidi ad LG per la fornitura.
La differenza, oltre che nella qualità del pannello, risiede nell'elettronica che lo gestisce.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,113
Reaction score
15,371
Divoratore vuole spendere solo i soldi di Cardinale. Per i suoi (pure quelli del fantacalcio) è più rabbino di Elliott 😁

Io sono per la sostanza, non per la marca :asd:
Idem per gli smartphone, penso di essere stato uno dei primi a virare su Xiaomi quando tutti rompevano i cabbasisi con "ahaha che marcah è ciaooomih? Io ho preso un altro samsung, modello J3"....quello più lento di un calesse, però vuoi mettere, era Samsung, era di "marca"
E così per tutto, compreso il fantacalcio. Il mio Dia, giocatore non di marca e pagato 1 credito, sta sculacciando il tuo Vlahovic acquistato per ben 102 crediti :lingua:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
Sotto i 50" sono praticamente tutte uguali e tutte sconsigliate. I pannelli sono di qualità più scarsa.
Fai occhio al sistema operativo, se ti interessano le funzionalità smart nessuno batte android TV.

Non è vero dai, per me che bado al tecnico c è un abisso fra un processore/ram di una TV economica e una non economica.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
Io sono per la sostanza, non per la marca :asd:
Idem per gli smartphone, penso di essere stato uno dei primi a virare su Xiaomi quando tutti rompevano i cabbasisi con "ahaha che marcah è ciaooomih? Io ho preso un altro samsung, modello J3"....quello più lento di un calesse, però vuoi mettere, era Samsung, era di "marca"
E così per tutto, compreso il fantacalcio. Il mio Dia, giocatore non di marca e pagato 1 credito, sta sculacciando il tuo Vlahovic acquistato per ben 102 crediti :lingua:

Ti faccio un esempio idiota: nessuno fa aggiornamenti cosi a lungo per un modello di dispositivo come fa Samsung
È una stupidaggine, ma ti fa campare il telefono tranquillamente 1 o 2 anni in più ( se non ti cade prima :asd: )
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Ti faccio un esempio idiota: nessuno fa aggiornamenti cosi a lungo per un modello di dispositivo come fa Samsung
È una stupidaggine, ma ti fa campare il telefono tranquillamente 1 o 2 anni in più ( se non ti cade prima :asd: )

Tanti legittimamente guardano solo il costo iniziale senza tener conto di tutto il resto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Io sono per la sostanza, non per la marca :asd:
Idem per gli smartphone, penso di essere stato uno dei primi a virare su Xiaomi quando tutti rompevano i cabbasisi con "ahaha che marcah è ciaooomih? Io ho preso un altro samsung, modello J3"....quello più lento di un calesse, però vuoi mettere, era Samsung, era di "marca"
E così per tutto, compreso il fantacalcio. Il mio Dia, giocatore non di marca e pagato 1 credito, sta sculacciando il tuo Vlahovic acquistato per ben 102 crediti :lingua:

Poi non ti lamentare se il Milan prende i Krunic ed i Messias che sono tutta sostanza :muhahah:
 
Alto
head>