Consiglio Smart TV

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ciao a tutti, avete da consigliarmi qualche Smart Tv da 32",40", 43"?? Vorrei approfittare degli sconti.. mi basta sia sui 300 euro
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,004
Reaction score
768
Io ho lavorato con Samsung lato tv per 6 anni prima di mettermi in proprio, quindi sono di parte 😅.

Il consiglio che ti do, evita come la peste marchi meno conosciuti, e anche buona parte delle "seconde ditte" stile hisense. Sono tv di fascia medio-bassa, devono dare poche rogne, durare nel tempo ed essere affidabili. Qualsiasi buona offerta su Samsung o Sony te la consiglio, LG appena appena, io sceglierei un modello di quei marchi anche a costo di caratteristiche meno performanti. Vale la regola "Samsung per il gaming, Sony per i film".
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
2,967
Reaction score
2,232
Quoto anche io quanto detto su Sony e Samsung, una volta avrei detto anche Panasonic ma ora i modelli meno costosi sono in realtà dei rimarchiati di una ditta turca (Vestel) Lg discreta.
 
  • Like
Reactions: JDT
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Alla fine ho comprato una JVC 32" a meno di 200 euro.. so che non è un samsung ma a me importa vedere solo tv e netflix/dazn, sarebbe la tv della mia camera non quella principale..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,713
Alla fine ho comprato una JVC 32" a meno di 200 euro.. so che non è un samsung ma a me importa vedere solo tv e netflix/dazn, sarebbe la tv della mia camera non quella principale..

Ti auguro duri performante!

A me basta un micro lag che inizio a bestemmiare in iraniano
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,067
Reaction score
2,412
Avete tutti TV con il nuovo digitale terrestre oppure qualcuno di voi ha preso dei decoder?
Di quelli poco costosi avete qualche feedback?
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io da anni tutto Samsung dappertutto.
Cellulari, TV, schermi, tutto.

Mai, e dico mai, avuto un mezzo problema con nulla.
In 20 anni

Finché la fortuna va, non cambio.

Bravissimo. Io e la tipa abbiamo fatto l'errore di comprare una TV 55 pollici della LG circa 4 o 5 anni fa.
Si vede bene, ma dopo circa 3 anni dall'acquisto ogni tanto l'immagine si scurisce da sola, poi torna chiara. Ho letto su internet che dovrebbe essere un difetto di lampadine all'interno della tv o qualcosa del genere.

I miei genitori hanno invece una Smart TV Samsung da quasi 10 anni. Zero problemi, qualità sempre al top.
 
Alto
head>