- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,375
- Reaction score
- 18,017
PES è un bel gioco, ma pecca di licenze purtroppo... per chi non ha una PlayStation, o un PC, è un pò limitato per Xbox. Fifa, non sarà un gran gioco, ma attira per le varie licenze secondo me.
Certo, è quello che fa la differenza. Ma FIFA 20, secondo me, è proprio un gioco pessimo. Gli unici pregi che ha sono l'accuratezza di certe riproduzioni di stadio, competizioni e giocatori proprio grazie alle licenze.
Parlando di cose secondarie (secondo loro) di un gioco del genere, ma vogliamo parlare delle trattative? Nemmeno a Sensible Soccer degli anni 90 davvero... oppure gli stadi "base", quelli non reali, sono gli stessi degli ultimi venti anni. E' evidente che proprio non facciano nulla per migliorare il gioco se non andare dietro ai feedback dei giocatori online.
Ma ripeto, nessun problema. Avevo ricomprato FIFA 19 dopo tanti anni e l'ho trovato pessimo, ma almeno molto giocabile. Con FIFA 20 per me hanno colmato il limite e non lo comprero piu, semplicemente. Sono monopolisti e se ne approfittano, cosa che detesto.