Consigliera islamica PD:"Basta tacere su Islam"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Marilson;2354959 ha scritto:
entrando nel merito dello specifico fatto della ragazza 18enne Pakistana, non sembra tu sia molto a conoscenza dei fatti.

La ragazza aveva denunciato quando era minorenne e messa in una struttura protetta fin dall'eta' di 16 anni (dimostrazione che ci sono gli strumenti per proteggere le vittime di questi abusi e tali strumenti vengono applicati). Purtroppo, e' successo cio' che non era prevedibile, ovvero che dopo due anni, al compimento dei 18 anni, la famiglia riesce a convincerla a farla tornare, dopo aver meditato vendetta per 2 anni. Lei rientra a casa e "sparisce", verosimilmente uccisa da parenti e cadavere occultato. I genitori rientrano in Pakistan con biglietto di sola andata e senza la figlia. La Magistratura italiana ovviamente apre un'inchiesta (secondo le leggi che tu dici che esistono e infatti vengono applicate) e probabilmente sara' chiesta l'estradizione per i genitori con rogatoria internazionale, anche se e' prevedibile pensare che il Pakistan non autorizzera' mai tale cosa.

Sinceramente, e non lo dico con intenti provocatori, trovo il tuo commento semplicemente privo di contenuti e farcito di qualunquismi.

Non credo fosse molto inatteso potesse succedere, a 18 anni non può più stare nella struttura, dove pensavano andasse, in mezzo a una strada sotto un ponte?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,764
Milanforever26;2354795 ha scritto:
finalmente qualcuno che lo dice apertamente..la sinistra, dopo aver strumentalizzato per anni i termini "fascista" e "xenofobo" fino al punto del ridicolo accusare qualcuno perché esprime dubbi legittimi si trova ora nella posizione di non poter prendere posizioni politiche su certi temi per paura di essere messi alla loro stessa gogna...

Lo leggevo tempo fa, è il grosso problema del politically correct, che rischi sempre di trovare qualcuno più politically correct di te..

Basterebbe ammettere che l'accoglienza va gestita e non subita, e che le regole vengono prima di tutto...ma dagli odiatori dell'italia che si pretende?

Il politically correct e la rovina del mondo per come lo stiamo usando.
Sta per entrare per davvero nella testa delle nuove generazioni che non rifletteranno nemmeno in un altro modo perché conosceranno solo quello.
Noi ci siamo caduti in mezzo... E magari più di una volta al giorno usiamo le parole correct quando il cervello pensa giustamente quello che vuole.
Ma tra 10 anni, non ci sarà nemmeno più io cervello che pensa quello che vuole.
Ci sarà il pensiero unico... Perché sono le parole a modella il pensiero.
 
Alto
head>