- Reaction score
- 9,628
Intanto grazie ,pensavo di essere l'unico a pensarla cosi.Osservazione che meriterebbe un serio approfondimento...
Perchè ho il timore che i problemi evidenziati in questo inizio di stagione nascano dal fatto che Gattuso vuol dimostrare di non essere solo Gattuso...
Vuol dimostrare di non essere solo un allenatore ''cuore e grinta'' ma anche di essere anche preparatissimo sulla tattica...
Io continuo a pensare che non abbiamo un livello tecnico e fisico tale da permetterci di giocare un calcio ''guardiolista'''...credo che questo gruppo di giocatori può sopperire all'evidente inferiorità solo con compattezza,intensità e cuore oltre all'ostacolo...
Fino ad ora ho notato che queste caratteristiche latitano e si pagano le conseguenze appena l'avversario decide di attaccarci con continuità...
Spiace perchè se dovesse fallire a Gattuso non rimarrebbe nemmeno l'onore di essere rimasto sempre se stesso...
Concordo con te quando e arrivato Gattuso la squadra dopo un paio di partite ha iniziato ad essere più compatta più aggressiva più corta si buttava il cuore oltre l'ostacolo come giustamente dici tu.
Questo ci ha permesso x un certo periodo di avere una difesa di. Ferro, se non sbaglio x 5/6 partite di seguito non abbiamo subito reti.
La squadra rispecchiava il carattere e l'ardore del suo allenatore subivamo pochissimi gol, e subire poche reti e il primo passo x portare risultati e vittorie.
Poi invece ci siamo messi i in testa che vincere da solo non bastava, dovevamo anche essere alti biondi belli e con gli occhi azzurri, ed ecco fatta la frittata.
L'orchestra dovrebbe suonare una musica semplice e concisa, non complicata e fumosa, altrimenti la cosa non funziona più.