- Reaction score
- 8,385
Dovresti leggere e capire prima di rispondere. Ho scritto che OGGI si valutano come pippe dei giocatori a causa di eventi successivi. Montolivo viene oggi considerato la causa di tutti i mali insieme a Gattuso, ma ai tempi era un onestissimo centrocampista che il suo lo faceva, sicuramente meglio del Biglia di oggi. Lo stesso discorso vale per Balotelli, era sicuramente meglio di Suso; Boateng era sicuramente meglio di Kessié; De Jong e Muntari erano sicuramente meglio di Mauri, Bertolacci e il Montolivo attuale; ElSha, era sicuramente meglio di Calha e Borini messi insieme; Pazzini era sicuramente meglio di Cutrone ecc ecc ecc.Momento momento momento...
Quindi la credibilità di quella rosa era falsata mentre quella attuale no?
Eccheccazz.. 2 pesi e 2 misure.
Per me invece sono entrambe 2 rose da terzo posto.
Ah, non dovrebbe esserci bisogno di scrivervo perché è ovvio e scontato, ma visto che sei ossessionato dai presunti "gattusiani" lo scrivo: Allegri era(è) sicuramente meglio di Gattuso.
Tenuto conto della nostra rosa e di quelle delle altre il terzo posto era la nostra dimensione. Ho contestualizzato il mio discorso. Il due pesi e due misure lo vedi solo tu.