Conflitto Russo-Ucraino, alle 8 parte la tregua a Mariupol e a decisione riguarda e Volnovakha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,808
fosse cosi rendiamoci conto come ragionano sti bast..

te entrano in casa e se non vai via entro 2 giorni ti ammazzano..
Ma non era peggio se li ammazzavano con i civili coinvolti? cioè non facciamo passare una cosa buona e dovuta come una cosa negativa.. sono in guerra per forza (purtroppo) dopo devono pensare a uccidersi se non si raggiunge un accordo tra le parti..

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Stando alla stampa Russa, ci sono laboratori di armi biologiche in Ucraina, per questo gli Americani sono preoccupati di perdere l'Ucraina. Notizia non reperibile nelle versioni inglesi, dovete mettere il .ru e attivare google traslate.

Comunque, zero fantasia proprio. Le armi chimiche, i terroristi, le ho già sentite queste storie.. io mi sarei giocato il megamalware di Bill Gates ?

Reaction score
38,459
Vero

Per coerenza però anche tutti quelli che per anni ci hanno sfondato i maroni con l'accoglienza indiscriminata dovrebbero ospitarere i clandestini che arrivano coi barconi a casa loro mantenendoseli..
Il covid prima e la guerra ora hanno sbugiardato e messo spalle al muro i politici da 4 soldi.
Facile fare i cacciatori di likes con commenti da bimbo-minkia intrisi di ipocrisia ... poi però ci sarebbe la vita, quella vera.

Un periodo relativamente lungo di relativa pace ha creato dei mostri in politica.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il covid prima e la guerra ora hanno sbugiardato e messo spalle al muro i politici da 4 soldi.
Facile fare i cacciatori di likes con commenti da bimbo-minkia intrisi di ipocrisia ... poi però ci sarebbe la vita, quella vera.

Un periodo relativamente lungo di relativa pace ha creato dei mostri in politica.
Non solo tra i politici, anche tra la gente comune

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Intanto, nelle evacuazione pacifica dei civili, reporter Reuters (per questo lo pubblico) segnalano che stupri ed impiccagioni sono all'ordine del giorno. I civili ucraini nelle città stanno iniziando a rimanere chiusi nelle città assediate piuttosto che lasciarsi torturare dai soldati.

C'est la guerre.

Reaction score
6,147
Intanto, nelle evacuazione pacifica dei civili, reporter Reuters (per questo lo pubblico) segnalano che stupri ed impiccagioni sono all'ordine del giorno. I civili ucraini nelle città stanno iniziando a rimanere chiusi nelle città assediate piuttosto che lasciarsi torturare dai soldati.

C'est la guerre.
Si questo però bisogna vedere se è vero.

Reaction score
9,080
Stando alla stampa Russa, ci sono laboratori di armi biologiche in Ucraina, per questo gli Americani sono preoccupati di perdere l'Ucraina. Notizia non reperibile nelle versioni inglesi, dovete mettere il .ru e attivare google traslate.

Comunque, zero fantasia proprio. Le armi chimiche, i terroristi, le ho già sentite queste storie.. io mi sarei giocato il megamalware di Bill Gates ?
Alla fine gli USA bombarderanno Mosca per plagio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto