Scusami dovevo scrivere "c'è pure chi vota SI in ogni caso?"
Io posso anche tentare di capire chi scrive che lo confermerebbe in caso di champins league, visto che si otterrebbe l'obbiettivo minimo, ma addirittura confermare uno che fallisce tutto mi sembra una bella provocazione, visto che ci ha anche ridotti a giocare peggio del chievo.
Ambizioni zero da parte vostra?
Ma perchè devi imporre la tua visione? Io sono uno di quelli che lo terrebbe in ogni caso, e la mia opinione si basa sul fatto che quello che stiamo raccogliendo è persino di più di quello che è il nostro valore.
Soffro un casino a vedere il Milan giocare in questo modo, è normale che vorrei vederlo imporsi e dominare in tutti i campi, ma se analizziamo lucidamente la rosa e l'andamento della stagione è un miracolo essere quarti.
Vicissitudini societarie, infortuni a ripetizione, attaccanti col mal di pancia potevano mandare a rotoli la stagione.
Abbiamo una squadra che non ha nessuna caratteristica per imporre gioco, e quello che voi tutti vedete come una pecca è in realtà il merito dell'allenatore nell'aver trovato la miglior chiave interpretativa della squadra. E' inutile provare a tenere squadra alta e imporre gioco se questo ti porta esclusivamente a prendere imbarcate ed ottenere meno punti, solamente perchè siamo il Milan.
In aggiunta, fattore che nessuno considera, questo ha solo un anno e mezzo di esperienza in serie A (un giocatore esordiente fornisce subito prestazioni al top?).
Ovviamente mi auguro che questo non duri in eterno, ma per cambiare rotta c'è bisogno di tanti aggiustamenti, non illudetevi sul fatto che cambiare allenatore risolva i problemi, anzi..