Conferenze P.C. solo di lunedì e giovedì

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,171
A sorpresa Angelo Borrelli ha annunciato che le conferenze stampa giornaliere sui numeri del contagio da Covid-19 sono annullate. Il capo della protezione civile parlerà solo lunedì e giovedì.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
A sorpresa Angelo Borrelli ha annunciato che le conferenze stampa giornaliere sui numeri del contagio da Covid-19 sono annullate. Il capo della protezione civile parlerà solo lunedì e giovedì.

Ma si dai meglio, ormai pare un rito macabro..poi meno vedo quel rimbambito meglio sto..e gli chiedono sempre le stesse cose

Reaction score
171
Ma credo che anche in altri paesi facciano così, i dati usciranno comunque probabilmente. Non voglio vederci nulla di negativo, almeno qua...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma credo che anche in altri paesi facciano così, i dati usciranno comunque probabilmente. Non voglio vederci nulla di negativo, almeno qua...

se riguarda solo le conferenze di Borrelli chissenefrega. I dati pero li voglio tutti i giorni per motivi di trasparenza

Reaction score
1,216
Ma si dai meglio, ormai pare un rito macabro..poi meno vedo quel rimbambito meglio sto..e gli chiedono sempre le stesse cose

Non sempre oggi finalmente una giornalista gli ha chiesto del perchè non si è fatto nulla dal 30 gennaio ai primi di marzo quando ormai i buoi erano fuori dalla stalla.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
per un attimo ho pensanto che P.C. fosse presidente del consiglio,peccato

Alto