Sei proprio negativo (e ti capisco). Quando il giornalista dell'Equipe gli ha chiesto dell'interessamento a Garcia e un altro che non ricordo, Boban ha detto che hanno ragionato su tutta la lista dei tecnici liberi, ma hanno considerato solo quelli italiani (perchè essendo subentranti non potevano avere lunghi tempi di apprendimento) e che seguono con costanza il calcio italiano. Tra questi laloro scelta è stata con decisione Pioli (ha glissato più volte su Spalletti a dire il vero)..
Dire che non si sono dimostrati convinti di Pioli non è proprio giusto, dire che lo siano veramente è un altro paio di maniche.
A me è parso convinto solo Boban.
Che abbiano analizzato tutti i profili mi pare normale, che alla fine abbiano scelto Pioli dicendo Wow lui è quello giusto non credo.
La presentazione di Giampaolo per dire mi erano parsi tutti molto convinti, soprattutto Maldini, parlando di idea di gioco, di organizzazione tattica, di volere un Milan diverso, offensivo, che gestisse la partita, che giocasse prima di tutto bene. Insomma mi erano parsi convinti della scelta.
Oggi invece l'unica cosa che hanno fatto capire è che con Giampaolo non si poteva andare avanti e che hanno deciso per il cambiamento perchè siamo solo alla settima e c'è ancora tempo per risalire in classifica (oddio, quando hanno parlato di recuperare sul quarto posto mi sono messo a ridere). Soprattutto Boban mi ha dato questa impressione, è stato molto incisivo nello spiegare perchè hanno voluto cambiare, ma nessuno ha accennato minimamente a quello che si aspettano di Pioli sul piano del gioco, e non è un caso.