Conferenza Pioli Milan - Torino. Tutte le dichiarazioni. 25/10.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Dalle ore 12 la conferenza LIVE di Pioli pre Milan - Torino

"Per vincere le partite è importante subite pochi gol. Dobbiamo avere più compattezza in difesa. L'orgoglio di aver riportato il Milan in alto. E' ancora troppo presto per la classifica ma è giusto che i tifosi siano orgogliosi. Pensiamo alla partita di domani, poi a quella dopo. Ibra e Giroud insieme? Quando c'è bisogno di fisicità abbiamo anche questo possibilità. Nessuno dei due è al 100%, ora serve continuità negli allenamenti. Non siamo stati all'altezza solo contro il Porto. Nelle altre partite abbiamo trovato qualche difficoltà, ma contro avversari forti. Ed anche il Toro è forte. Poi, valutiamo sempre le nostre prestazioni per migliorare. Gli arbitri? Partiamo alla base che sono sempre in buona fede. Mi interessa vedere l'uniformità delle decisioni. Pensiamo a fare le cose nel miglior modo possibile. Accettiamo le decisioni, controlliamo il nostro rendimento. Le decisioni arbitrali non possiamo controllarle. Theo? Se oggi si allenerà potrà essere disponibile per uno spezzone. Kessie è disponibile. I prossimi impegni saranno tutti di alto livello ed esami da superare. Ma siamo lontani dall'obiettivo finale. Noi siamo forti e ce la possiamo giocare. Ma anche i contendenti sono molto forti. Mi aspetto un Toro battagliero e aggressivo. Belotti vuole ben figurare anche per il futuro? Non è una mia preoccupazione il suo atteggiamento. Dobbiamo pensare a noi. Pobega? Sta facendo molto bene. Ha caratteristiche giuste per il sistema del Toro. Sta continuando il suo percorso di crescita. Domani ci sarà da battagliare, da giocare ben tecnicamente e non dobbiamo dare punti di riferimenti. Tatarusanu? Sta crescendo. E' stato inattivo per parecchio, è un pò più difficile. Mirante? è in ritardo di condizione. Tatarusanu ha la nostra fiducia. Kessie o Tonali trequartista? A inizio partita non credo. Ci sono Krunic e Maldini. A inizio partita una situazione che si potrà anche affrontare. Ogni partita ci dà la possibilità di aggiungere tre così. Sarà importante continuare così. Nello scontro diretto ci starà perdere qualche punto. Vincerà chi farà più punti con le altre. L'ulteriore step? Arrivare fino in fondo. L'anno scorso sono calate le nostre prestazione e abbiamo perso punti. Serve grandissima continuità e pochi passi falsi. Vincere le partite sporche. Quando giochiamo bene, vinciamo bene. Nelle partite sporche dobbiamo essere determinati e vogliono di vincere ".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Dalle ore 12 la conferenza LIVE di Pioli pre Milan - Torino

"Per vincere le partite è importante subite pochi gol. Dobbiamo avere più compattezza in difesa. L'orgoglio di aver riportato il Milan in alto. E' ancora troppo presto per la classifica ma è giusto che i tifosi siano orgogliosi. Pensiamo alla partita di domani, poi a quella dopo. Ibra e Giroud insieme? Quando c'è bisogno di fisicità abbiamo anche questo possibilità. Nessuno dei due è al 100%, ora serve continuità negli allenamenti. ".

In aggiornamento
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Dalle ore 12 la conferenza LIVE di Pioli pre Milan - Torino

"Per vincere le partite è importante subite pochi gol. Dobbiamo avere più compattezza in difesa. L'orgoglio di aver riportato il Milan in alto. E' ancora troppo presto per la classifica ma è giusto che i tifosi siano orgogliosi. Pensiamo alla partita di domani, poi a quella dopo. Ibra e Giroud insieme? Quando c'è bisogno di fisicità abbiamo anche questo possibilità. Nessuno dei due è al 100%, ora serve continuità negli allenamenti. Non siamo stati all'altezza solo contro il Porto. Nelle altre partite abbiamo trovato qualche difficoltà, ma contro avversari forti. Ed anche il Toro è forte. Poi, valutiamo sempre le nostre prestazioni per migliorare. Gli arbitri? Partiamo alla base che sono sempre in buona fede. Mi interessa vedere l'uniformità delle decisioni. Pensiamo a fare le cose nel miglior modo possibile. Accettiamo le decisioni, controlliamo il nostro rendimento. Le decisioni arbitrali non possiamo controllarle. Theo? Se oggi si allenerà potrà essere disponibile per uno spezzone. Kessie è disponibile".

In aggiornamento
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Dalle ore 12 la conferenza LIVE di Pioli pre Milan - Torino

"Per vincere le partite è importante subite pochi gol. Dobbiamo avere più compattezza in difesa. L'orgoglio di aver riportato il Milan in alto. E' ancora troppo presto per la classifica ma è giusto che i tifosi siano orgogliosi. Pensiamo alla partita di domani, poi a quella dopo. Ibra e Giroud insieme? Quando c'è bisogno di fisicità abbiamo anche questo possibilità. Nessuno dei due è al 100%, ora serve continuità negli allenamenti. Non siamo stati all'altezza solo contro il Porto. Nelle altre partite abbiamo trovato qualche difficoltà, ma contro avversari forti. Ed anche il Toro è forte. Poi, valutiamo sempre le nostre prestazioni per migliorare. Gli arbitri? Partiamo alla base che sono sempre in buona fede. Mi interessa vedere l'uniformità delle decisioni. Pensiamo a fare le cose nel miglior modo possibile. Accettiamo le decisioni, controlliamo il nostro rendimento. Le decisioni arbitrali non possiamo controllarle. Theo? Se oggi si allenerà potrà essere disponibile per uno spezzone. Kessie è disponibile. I prossimi impegni saranno tutti di alto livello ed esami da superare. Ma siamo lontani dall'obiettivo finale. Noi siamo forti e ce la possiamo giocare. Ma anche i contendenti sono molto forti. Mi aspetto un Toro battagliero e aggressivo. Belotti vuole ben figurare anche per il futuro? Non è una mia preoccupazione il suo atteggiamento. Dobbiamo pensare a noi. Pobega? Sta facendo molto bene. Ha caratteristiche giuste per il sistema del Toro. Sta continuando il suo percorso di crescita.".

In aggiornamento
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Dalle ore 12 la conferenza LIVE di Pioli pre Milan - Torino

"Per vincere le partite è importante subite pochi gol. Dobbiamo avere più compattezza in difesa. L'orgoglio di aver riportato il Milan in alto. E' ancora troppo presto per la classifica ma è giusto che i tifosi siano orgogliosi. Pensiamo alla partita di domani, poi a quella dopo. Ibra e Giroud insieme? Quando c'è bisogno di fisicità abbiamo anche questo possibilità. Nessuno dei due è al 100%, ora serve continuità negli allenamenti. Non siamo stati all'altezza solo contro il Porto. Nelle altre partite abbiamo trovato qualche difficoltà, ma contro avversari forti. Ed anche il Toro è forte. Poi, valutiamo sempre le nostre prestazioni per migliorare. Gli arbitri? Partiamo alla base che sono sempre in buona fede. Mi interessa vedere l'uniformità delle decisioni. Pensiamo a fare le cose nel miglior modo possibile. Accettiamo le decisioni, controlliamo il nostro rendimento. Le decisioni arbitrali non possiamo controllarle. Theo? Se oggi si allenerà potrà essere disponibile per uno spezzone. Kessie è disponibile. I prossimi impegni saranno tutti di alto livello ed esami da superare. Ma siamo lontani dall'obiettivo finale. Noi siamo forti e ce la possiamo giocare. Ma anche i contendenti sono molto forti. Mi aspetto un Toro battagliero e aggressivo. Belotti vuole ben figurare anche per il futuro? Non è una mia preoccupazione il suo atteggiamento. Dobbiamo pensare a noi. Pobega? Sta facendo molto bene. Ha caratteristiche giuste per il sistema del Toro. Sta continuando il suo percorso di crescita. Domani ci sarà da battagliare, da giocare ben tecnicamente e non dobbiamo dare punti di riferimenti. Tatarusanu? Sta crescendo. E' stato inattivo per parecchio, è un pò più difficile. Mirante? è in ritardo di condizione. Tatarusanu ha la nostra fiducia. Kessie o Tonali trequartista? A inizio partita non credo. Ci sono Krunic e Maldini. A inizio partita una situazione che si potrà anche affrontare".

In aggiornamento
.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,406
Reaction score
8,612
Dalle ore 12 la conferenza LIVE di Pioli pre Milan - Torino

"Per vincere le partite è importante subite pochi gol. Dobbiamo avere più compattezza in difesa. L'orgoglio di aver riportato il Milan in alto. E' ancora troppo presto per la classifica ma è giusto che i tifosi siano orgogliosi. Pensiamo alla partita di domani, poi a quella dopo. Ibra e Giroud insieme? Quando c'è bisogno di fisicità abbiamo anche questo possibilità. Nessuno dei due è al 100%, ora serve continuità negli allenamenti. Non siamo stati all'altezza solo contro il Porto. Nelle altre partite abbiamo trovato qualche difficoltà, ma contro avversari forti. Ed anche il Toro è forte. Poi, valutiamo sempre le nostre prestazioni per migliorare. Gli arbitri? Partiamo alla base che sono sempre in buona fede. Mi interessa vedere l'uniformità delle decisioni. Pensiamo a fare le cose nel miglior modo possibile. Accettiamo le decisioni, controlliamo il nostro rendimento. Le decisioni arbitrali non possiamo controllarle. Theo? Se oggi si allenerà potrà essere disponibile per uno spezzone. Kessie è disponibile. I prossimi impegni saranno tutti di alto livello ed esami da superare. Ma siamo lontani dall'obiettivo finale. Noi siamo forti e ce la possiamo giocare. Ma anche i contendenti sono molto forti. Mi aspetto un Toro battagliero e aggressivo. Belotti vuole ben figurare anche per il futuro? Non è una mia preoccupazione il suo atteggiamento. Dobbiamo pensare a noi. Pobega? Sta facendo molto bene. Ha caratteristiche giuste per il sistema del Toro. Sta continuando il suo percorso di crescita. Domani ci sarà da battagliare, da giocare ben tecnicamente e non dobbiamo dare punti di riferimenti. Tatarusanu? Sta crescendo. E' stato inattivo per parecchio, è un pò più difficile. Mirante? è in ritardo di condizione. Tatarusanu ha la nostra fiducia. Kessie o Tonali trequartista? A inizio partita non credo. Ci sono Krunic e Maldini. A inizio partita una situazione che si potrà anche affrontare".

In aggiornamento

almeno torna Kessiè e forse un Theo in panca a mezzo servizio. Rebic ancora out?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Dalle ore 12 la conferenza LIVE di Pioli pre Milan - Torino

"Per vincere le partite è importante subite pochi gol. Dobbiamo avere più compattezza in difesa. L'orgoglio di aver riportato il Milan in alto. E' ancora troppo presto per la classifica ma è giusto che i tifosi siano orgogliosi. Pensiamo alla partita di domani, poi a quella dopo. Ibra e Giroud insieme? Quando c'è bisogno di fisicità abbiamo anche questo possibilità. Nessuno dei due è al 100%, ora serve continuità negli allenamenti. Non siamo stati all'altezza solo contro il Porto. Nelle altre partite abbiamo trovato qualche difficoltà, ma contro avversari forti. Ed anche il Toro è forte. Poi, valutiamo sempre le nostre prestazioni per migliorare. Gli arbitri? Partiamo alla base che sono sempre in buona fede. Mi interessa vedere l'uniformità delle decisioni. Pensiamo a fare le cose nel miglior modo possibile. Accettiamo le decisioni, controlliamo il nostro rendimento. Le decisioni arbitrali non possiamo controllarle. Theo? Se oggi si allenerà potrà essere disponibile per uno spezzone. Kessie è disponibile. I prossimi impegni saranno tutti di alto livello ed esami da superare. Ma siamo lontani dall'obiettivo finale. Noi siamo forti e ce la possiamo giocare. Ma anche i contendenti sono molto forti. Mi aspetto un Toro battagliero e aggressivo. Belotti vuole ben figurare anche per il futuro? Non è una mia preoccupazione il suo atteggiamento. Dobbiamo pensare a noi. Pobega? Sta facendo molto bene. Ha caratteristiche giuste per il sistema del Toro. Sta continuando il suo percorso di crescita. Domani ci sarà da battagliare, da giocare ben tecnicamente e non dobbiamo dare punti di riferimenti. Tatarusanu? Sta crescendo. E' stato inattivo per parecchio, è un pò più difficile. Mirante? è in ritardo di condizione. Tatarusanu ha la nostra fiducia. Kessie o Tonali trequartista? A inizio partita non credo. Ci sono Krunic e Maldini. A inizio partita una situazione che si potrà anche affrontare. Ogni partita ci dà la possibilità di aggiungere tre così. Sarà importante continuare così. Nello scontro diretto ci starà perdere qualche punto. Vincerà chi farà più punti con le altre. L'ulteriore step? Arrivare fino in fondo. L'anno scorso sono calate le nostre prestazione e abbiamo perso punti. Serve grandissima continuità e pochi passi falsi. Vincere le partite sporche. Quando giochiamo bene, vinciamo bene. Nelle partite sporche dobbiamo essere determinati e vogliono di vincere ".
Finita
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Dalle ore 12 la conferenza LIVE di Pioli pre Milan - Torino

"Per vincere le partite è importante subite pochi gol. Dobbiamo avere più compattezza in difesa. L'orgoglio di aver riportato il Milan in alto. E' ancora troppo presto per la classifica ma è giusto che i tifosi siano orgogliosi. Pensiamo alla partita di domani, poi a quella dopo. Ibra e Giroud insieme? Quando c'è bisogno di fisicità abbiamo anche questo possibilità. Nessuno dei due è al 100%, ora serve continuità negli allenamenti. Non siamo stati all'altezza solo contro il Porto. Nelle altre partite abbiamo trovato qualche difficoltà, ma contro avversari forti. Ed anche il Toro è forte. Poi, valutiamo sempre le nostre prestazioni per migliorare. Gli arbitri? Partiamo alla base che sono sempre in buona fede. Mi interessa vedere l'uniformità delle decisioni. Pensiamo a fare le cose nel miglior modo possibile. Accettiamo le decisioni, controlliamo il nostro rendimento. Le decisioni arbitrali non possiamo controllarle. Theo? Se oggi si allenerà potrà essere disponibile per uno spezzone. Kessie è disponibile. I prossimi impegni saranno tutti di alto livello ed esami da superare. Ma siamo lontani dall'obiettivo finale. Noi siamo forti e ce la possiamo giocare. Ma anche i contendenti sono molto forti. Mi aspetto un Toro battagliero e aggressivo. Belotti vuole ben figurare anche per il futuro? Non è una mia preoccupazione il suo atteggiamento. Dobbiamo pensare a noi. Pobega? Sta facendo molto bene. Ha caratteristiche giuste per il sistema del Toro. Sta continuando il suo percorso di crescita. Domani ci sarà da battagliare, da giocare ben tecnicamente e non dobbiamo dare punti di riferimenti. Tatarusanu? Sta crescendo. E' stato inattivo per parecchio, è un pò più difficile. Mirante? è in ritardo di condizione. Tatarusanu ha la nostra fiducia. Kessie o Tonali trequartista? A inizio partita non credo. Ci sono Krunic e Maldini. A inizio partita una situazione che si potrà anche affrontare".

In aggiornamento
Ma una domanda del tipo "Cos'ha Krunic per giocare la davanti? Cosa ti ha colpito di lui? Cosa cerchi in un trequartista?".

Se non si fanno queste domande, allora perdono anche senso queste interviste. Dopo che il Krunic trequartista fallisce per l'ennesima volta, senza aver mai giustificato la sua presenza, viene riproposto, mi aspetterei da tifoso una domanda simile, almeno capisco anche io visto che per me non ha assolutamente senso questa scelta. Alcune volte vorrei tanto capire cos'ha in testa Pioli, non siamo ai livelli di Allegri, ma questa ricerca della fisicità mi cadere le braccia.

A questo punto, non mi rimane altro che la pazienza e la preghiera al Dio del calcio, cosi come fatto con Hakan. Dobbiamo veramente liberarci al più presto di Krunic per poter fare uno step ulteriore.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
Vabbè, Maldini tanto valeva mandarlo in prestito allora se il vice di Diaz è quel cesso di Krunic.
 

Similar threads

Alto
head>