Conferenza Pioli Milan - Torino. Tutte le dichiarazioni. 25/10.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
Io so solo che abbiamo adottato questa politica da qualche anno e non è che abbia dato tutti questi frutti...
Hai ragione ma mi riferivo in particolare all'atteggiamento degli allenatori e nello specifico se dovessi scieglere una figura tra un paranoico allucinato(Buciano), uno schizzofrenico folle(SpecialOne), un pazzo sclerato(Andonio e subito dopo Max Allegri), un finto buono con il giubbetto esplosivo sotto la giacca(Gasp) o un uomo un tuta con mozzicone in bocca(non c'è bisogno di nominarlo) mi tengo il buon Pioli tutta la vita. ;)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,520
Reaction score
10,723
Hai ragione ma mi riferivo in particolare all'atteggiamento degli allenatori e nello specifico se dovessi scieglere una figura tra un paranoico allucinato(Buciano), uno schizzofrenico folle(SpecialOne), un pazzo sclerato(Andonio e subito dopo Max Allegri), un finto buono con il giubbetto esplosivo sotto la giacca(Gasp) o un uomo un tuta con mozzicone in bocca(non c'è bisogno di nominarlo) mi tengo il buon Pioli tutta la vita. ;)
Vedremo se arriverà prima o poi nel Palmares di Pioli qualcosa che hanno quelli che hai citato...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
oggi c'è anche un problema oggettivo.

Maldini ad oggi sembra inadeguato, e messia, castillejo rebic, Florenzi (spostando saele sulla trequarti) sono infortunati.
E allora le cose sono due:

1. La società non é intervenuta nel mercato perché reputa Maldini l'alternativa a Diaz.
2. La società non é intervenuta nel mercato perché reputa Krunic il vice Diaz.

Ora, la 1. la accetto con immenso piacere perché si parla di giovani e si parla nel peggiore dei casi di esperienza e nel migliore dei casi di gradita sorpresa, la 2. non riesco proprio a mandarla giù, prché parliamo di un giocatore 28enne limitato e significherebbe bruciare ancora l'ennesimo anno a Maldini, che se non gioca in questo periodo di emergenza ed in piena CL, non so quando possa farlo. Vuoi Krunic? Almeno dai via Daniel in prestito o io la programmazione smetto di vederla in determinate (fondamentali) scelte.

Vorrei tanto sapere cosa apporta se non quella ipervalutata "fisicità", e anche qui vorrei discutere. Un conto é il Kruic recuperatore a centrocampo, che se non si spaventa dalla sua ombra é anche utile, perché é capace di schermare e posizionarsi con discreta capacità nelle linee di passaggio, ma se si crede che Krunic sia quel profilo agonistico capace di mordere le gambe degli avversari e che sia anche educato con i piedi tanto da metterlo nella posizione più delicata della rosa allora stiamo freschi.

Non é meglio Maldini, che nella scala dell'inadeguatezza gli é comunque almeno due livelli sopra tecnicamente parlando? Questa di Krunic trequartista é un enorme delusione per me, sono continuamnte spiazzato, e da Pioli non me l'aspettavo più. Errare é giusto ed umano, perseverare é diabolico.
 

Similar threads

Alto
head>