Conferenza Musah:"Io mezzala. So fare tutto a centrocampo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Cioè la responsabilitá è di D'Ottavio? In questo momento il DS è una figura di rappresentanza, è assurdo ma così funziona in questo momento. La proprietà ha deciso per la permanenza di Pioli ancora prima che venisse nominato il DS, è stata una decisione di diretta emanazione di Cardinale.
Per la scelta dei giocatori penso che Pioli dia le indicazioni sul tipo di giocatore che vuole, poi i giocatori li seleziona soprattutto Moncada, mentre D'Ottavio regge il PC oppure fa da soprammobile a seconda della necessità :asd:
Le trattative le dirige Furlani dal cesso di Casa Milan, tanto è vero che il consumo di carta igienica è aumentato del 200%. Vive ormai lí, la moglie lo vede in videochiamata ogni tanto :asd:
mi riferivo a moncada, è lui che conosce e decide in teoria. ottaviano li non l'ho mai sentito nominare.

Reaction score
3,885
Sono convinto che Pioli prima di quest’estate non sapeva neanche chi fosse Musah. Per me è stato preso solo perché americano, se no quei 20 mln per un ventenne semi sconosciuto, in scadenza nel 2024, non si spiegano.
pioli non lo conoscera ma le caratteristiche di sto musha sono quelle che vuole pioli, il negrone, non me ne vogliano i politically correct, che ruba palla e di fisico strappa e ti porta la palla avanti, quello che faceva bakayoko e quello che avrebbe dovuto fare teoricamente wranks l'anno scorso.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Cioè la responsabilitá è di D'Ottavio? In questo momento il DS è una figura di rappresentanza, è assurdo ma così funziona in questo momento. La proprietà ha deciso per la permanenza di Pioli ancora prima che venisse nominato il DS, è stata una decisione di diretta emanazione di Cardinale.
Per la scelta dei giocatori penso che Pioli dia le indicazioni sul tipo di giocatore che vuole, poi i giocatori li seleziona soprattutto Moncada, mentre D'Ottavio regge il PC oppure fa da soprammobile a seconda della necessità :asd:
Le trattative le dirige Furlani dal cesso di Casa Milan, tanto è vero che il consumo di carta igienica è aumentato del 200%. Vive ormai lí, la moglie lo vede in videochiamata ogni tanto :asd:
D'Ottavio e il Maiorino 2.0 ?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
pioli non lo conoscera ma le caratteristiche di sto musha sono quelle che vuole pioli, il negrone, non me ne vogliano i politically correct, che ruba palla e di fisico strappa e ti porta la palla avanti, quello che faceva bakayoko e quello che avrebbe dovuto fare teoricamente wranks l'anno scorso.
Vranckx e Bakayoko sono molto molto meno dinamici e mobili di Musah.
Sono più giocatori di posizione mentre Musah e un box to box. Tanto fosforo. Poco senso della posizione.

Vranckx e Bakayoko sono giocatori da centrocampo pari. Non sono mezzale.
Musah e proprio il contrario.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Lo hanno preso senza sapere dove metterlo. Punti in comune con tutti gli altri acquisti di centrocampo:
1) Non è un centrale a tre (quel ruolo era segretamente prenotato per Krunic, :rotolo: )
2) Non fa gol nemmeno sotto minaccia
Ma diamine...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Ma chi l'ha detto che ci mette adli ?
Sarebbe paradossale.
Come fa a mettere adli come cc tattico se con una spallata lo volano via 10 metri ?
Krunic gioca centrale per coprire buchi e raddoppiare , ma adli??
Adli e tosto. Non lo fai volare facilmente.
E più alto, pesa di più ed e pure più "cattivo" di Krunic.

Se riusciamo a fare giocare Adli in quel ruolo rischiamo di fare un colpaccio assurdo.

Spero che continui a metterlo li.

Poi magari farà schifo... Ma è una cosa da provare.

Reaction score
34,992
Adli e tosto. Non lo fai volare facilmente.
E più alto, pesa di più ed e pure più "cattivo" di Krunic.

Se riusciamo a fare giocare Adli in quel ruolo rischiamo di fare un colpaccio assurdo.

Spero che continui a metterlo li.

Poi magari farà schifo... Ma è una cosa da provare.
Lo vorrei ma ,conoscendo pioli,non ci credo nemmeno un po.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Lo vorrei ma ,conoscendo pioli,non ci credo nemmeno un po.
Se non ha scelta sarà obbligato.
Non ci può mettere Pobega. Non ci può mettere Musah.
Non ci sono altre possibilità.
Reinjders pure lui lo devi provare in quel ruolo.
Magari ci gioca pure bene ma perdi il suo apporto offensivo e lui a livello difensivo offrirà molto meno di Adli.
Non ha la grinta di Yacine.

Però ripeto, non sto dicendo che Adli farà bene. E un esperimento.
Siamo arrivati ad un punto dove se ci fosse ancora Gabbia in rosa lo avrei provato pure lui :rotolo: .
Ci giocava in primavera.

Reaction score
34,992
Se non ha scelta sarà obbligato.
Non ci può mettere Pobega. Non ci può mettere Musah.
Non ci sono altre possibilità.
Reinjders pure lui lo devi provare in quel ruolo.
Magari ci gioca pure bene ma perdi il suo apporto offensivo e lui a livello difensivo offrirà molto meno di Adli.
Non ha la grinta di Yacine.

Però ripeto, non sto dicendo che Adli farà bene. E un esperimento.
Siamo arrivati ad un punto dove se ci fosse ancora Gabbia in rosa lo avrei provato pure lui :rotolo: .
Ci giocava in primavera.
Ma io agli esperimenti che consentono di innalzare la qualità della squadra sono sempre d'accordo, il problema è che Pioli conosce la trasmissione palla del calcio balilla.
253 e guai a te se rulli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.