Conferenza Leonardo. Le parole del DG rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,517
D'accordo... personaggio chiaramente politico, riceve due righe la mattina e le recita tutto il giorno.

Non mi sembra di vedere il fuoco dentro, ambizione... mi sembrano dei medio-man qui da 15 anni.

Invece uno vede e sente parlare Marotta e si viene nelle mutande vero?

:WTF2:

Reaction score
4,905
Io ancora non ho capito se è la presentazione di un dirigente sportivo o un simposio di economia...

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Lasciateli lavorare, preferisco un approccio saggio e graduale al botto folle fatto l'anno scorso...

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
credo la peggior conferenza stampa mai sentita in vita mia...non c'è nessuna ambizione...continua a ripetere di parlare e fare le cose con calma quando mancano 2 settimane...Locatelli che deve rimanere qui...ma cristo santo andatevene via schifosi...basta non se ne può più bastaaaaaaaa....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Madonna Pellegatti e la cravatta di Scaroni... I brividi lungo la schiena...

Reaction score
1,484
Invece uno vede e sente parlare Marotta e si viene nelle mutande vero?

:WTF2:

Il Presidente della Juventus parla sempre di vincere...vincere...vincere

Lo fa dal primo giorno che è arrivato e ha squartato la passione di tutti i tifosi d'Italia a furia di vincere.

Qui si parla di conti, di pezzi di classifica, di allenatori di B, di uscite e non di arrivi, di top-allenatori che non vengono neanche contattati... trova la differenza dai...

E' uno strazio.

Reaction score
9,168
Abbiamo appena sfangato un'esclusione dalle coppe per miracolo..facciamo i fenomeni di nuovo così la prossima volta ci buttano fuori 3 anni
Ho detto solo che non abbiamo paletti, non che possiamo fare i fenomeni. Per capirci: puoi pensare di investire 200 se hai in mente un business plan che RAGIONEVOLMENTE ti porterà a intraprendere una strada di risanamento e allineamento coi parametri del fair play finanziario. E' chiaro che se fai come l'anno scorso "spendo 250 milioni di 'sto tizio cinese sconosciuto e speriamo di andare in Champions" alla fine la UEFA ti massacra. Spero di essermi spiegato meglio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,497
Se resta Gattuso senza prendere almeno higuain e un altro big é sesto posto sicuro. Di sto passo ricominceremo a crescere nel duemilacredici, ma sta gente si rende conto che è meglio dare 7 milioni a un campione piuttosto che 2,5 a borini, Montolivo e kalinic? Lo stipendio grosso è un problema solo se non lo sai equilibrare nell'insieme del monte ingaggi , non per la cifra in sé. Comunque vedremo alla fine del mercato se avremo combinato qualcosa di buono, spero ci sia molto fumo in questa conferenza. Se non altro avremo Maldini per sostituire Bonucci :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto