Conferenza Giampaolo pre Genoa - Milan. 4 ottobre 2019.

A

Anguus

Guest
Chiaro che rievocare la prestazione di Torino sia una tattica per sviare l'attenzione dalla partita con la Fiorentina. La realtà è che anche contro il Torino la squadra aveva fatto pena, aveva solo mostrato un po' più di verve e cattiveria post-derby per poi spompare definitivamente nel secondo tempo e mantenere quella linea anche nella partita successiva. Ovvio che mi aspetterei un guizzo d'orgoglio, ma so che rimarrò deluso..sinceramente non so neppure quali calciatori vorrei in campo. Bennacer per quanto sia più dinamico di Biglia ha pur sempre causato due rigori, Piatek non ha effettivamente un sostituto con questo schema. Rinuncerei forse a Suso per Castillejo, ma anche per un massaggiatore eventualmente, stesso dicasi per Calhanoglu. Vedremo finalmente Duarte al posto di quell'emorroide galoppante di Musacchio. Vorrei panchinare il terzino del cuore Calabria..ma non è che Conti sia tanto meglio..Maah.

Reaction score
574
Discorsi che ci possono stare. In teoria tutto giusto.

Il problema sono i giocatori mi sa.

L'impegno e la convinzione in campo di certo latitano, per questo speravo in scelte magari impopolari ma inevitabili come la panchina per Piatek ma o lo hanno convinto altrimenti o cerca di uscirne perseverando nel tenere il piede in due staffe

Reaction score
2,436
”A livello di percentuale di possesso siamo secondi solo al Napoli. Siamo primi per supremazia territoriale. Ci mancano solo gli ultimi 20 metri, per concretizzare. Vanno messi a posto. Bisogna attaccare meglio la porta e cercare soluzioni diverse. Ci lavoriamo tutti i giorni”

Questo non ha capito minimamente quale sia il problema. Insiste con il volere attaccare con tutta la difesa avversaria accampata davanti all’area, palleggiando tra i difensori.

Sempre piú scettico.

A Genova perderemo e purtroppo, anche questo esperimento sará archiviato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non vedo l’ora che arrivi stasera per perdere e non vedere mai più questo inetto. Da dopo la sosta inizierà il nostro campionato. Ora siamo a sei punti dal quarto posto, se anche andassimo a -9 sono recuperabili, a questo punto della stagione, con un allenatore serio tipo Spalletti o almeno Ranieri. E anche se non riuscissimo a recuperarli sono sicuro che almeno un sesto posto sia fattibile anche quest’anno, nonostante l’inizio horror (e da lì potremo ripartire, specie se sarà Spalletti, per l’anno dopo con rinnovata fiducia).

Se invece dovessimo sciaguratamente continuare con Giambraulio (cosa che ahimè sarebbe probabile se stasera dovessimo sciaguratamente vincere) si lotterà per la salvezza, e no, non è una iperbole manco per l’uccello.

Reaction score
5,798
"A livello di percentuale di possesso siamo secondi solo al Napoli. Siamo primi per supremazia territoriale. Ci mancano solo gli ultimi 20 metri, per concretizzare. Vanno messi a posto. Bisogna attaccare meglio la porta e cercare soluzioni diverse. Ci lavoriamo tutti i giorni"

Credo sia superfluo commentare. Mah, almeno un pò di dignità da Giampaolo me la sarei aspettata. Non doveva farla proprio sta conferenza stampa, doveva essere già out senza se e senza ma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
"A livello di percentuale di possesso siamo secondi solo al Napoli. Siamo primi per supremazia territoriale. Ci mancano solo gli ultimi 20 metri, per concretizzare. Vanno messi a posto. Bisogna attaccare meglio la porta e cercare soluzioni diverse. Ci lavoriamo tutti i giorni"

Credo sia superfluo commentare. Mah, almeno un pò di dignità da Giampaolo me la sarei aspettata. Non doveva farla proprio sta conferenza stampa, doveva essere già out senza se e senza ma.

Dignità? Ma l’hai visto in faccia? A volte l’abito fa il monaco. Non sempre, nemmeno nella maggioranza dei casi, qualche volta si, però.

Questa è una di quelle volte.

E a proposito di dignità, anche la patetica intervista con le Iene (“mangiare il panettone? Stiamo lavorando anche per quello” ROTFL :rotolo:) mi convince sempre più che questo stia cercando l’esonero d’oro per ritirarsi in barca ad azzannare tonni a nostre spese. Già, perché se pensate che questo faccia quanto fatto da quel signore, uomo vero e milanista vero, di Rino, che si è dimesso rinunciando ai soldi (5 milioni nella fattispecie, nonostante il fatto che sia stato infamato anche lì sul forum, quando uscì la notizia c’era chi diceva che l’avesse fatto perché aveva già l’accordo con un’altra squadra, per marketing e robe del genere, quando nulla di tutto ciò si è dimostrato vero), vivete nel paese delle Meraviglie.

Reaction score
5,798
Dignità? Ma l’hai visto in faccia? A volte l’abito fa il monaco. Non sempre, nemmeno nella maggioranza dei casi, qualche volta si, però.

Questa è una di quelle volte.

E a proposito di dignità, anche la patetica intervista con le Iene (“mangiare il panettone? Stiamo lavorando anche per quello” ROTFL :rotolo:) mi convince sempre più che questo stia cercando l’esonero d’oro per ritirarsi in barca ad azzannare tonni a nostre spese. Già, perché se pensate che questo faccia quanto fatto da quel signore, uomo vero e milanista vero, di Rino, che si è dimesso rinunciando ai soldi, vivete nel paese delle Meraviglie.

Ma guarda, io non mi aspetto minimamente che si dimetta, come fa a dimettersi uno che dice ste cose? Ancora non mi capacito di come possa ancora sedere sulla panchina del Milan, incredibile come non sia stato esonerato dopo l'allucinante intervista dopo il tracollo con la Fiorentina, una dimostrazione di debolezza mai vista prima.

Alto