Conferenza Gattuso pre Tottenham - Milan. 31 luglio 2018.

Reaction score
2,436
Gattuso ha fatto delle dichiarazioni molto gravi a mio avviso. Ma che vuol dire i giocatori leggono sul web e parlano con i procuratori, vedono che si cercano centrocampisti e attaccanti e sono delusi. Ma che vorrebbe rimanere con questi lui?
Mah.
Come detto dall'inizio, l'opera di rinascita parte anche dal nuovo allenatore, spiace per Rino, ma sta dimostrando ogni giorno che passa che non è ancora pronto per guidare il Milan.

Mi pareva che aveva fatto qualcosa di mooooolto grave.

Gli avranno anche chiesto delmtempo e lui... per distribuire pessimismo avrá detto che probabilmente pioverá.

Ha detto quello che é... le voci di mercato, che praticamente coinvolgono tutti i giocatori della rosa (forse solo su Abate non sono uscite voci di mercato) disturbano e serve un licello di professionalitá elevato per ignorarle e fare bene un lavoro che adesso é molto importante.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
Ho visto la conferenza. Rino non ha più lo stesso piglio ..... Probabilmente non si sente sicuro.... È proprio sul triste.....oh poi magari mi sbaglio....ma questa è la sensazione che ho.....

Nils

Bannato
Reaction score
28
Comunque vada, portiamo rispetto a Rino, grand'uomo,
è ovvio che il mercato disturbi un po il lavoro,
gente come Kalinic, Bonucci, A. Silva, Montolivo e compagnia bella non credo che sia del tutto indifferente alle voci,
occorre professionalità, ma un conto è l'entusiasmo, un conto lavorare solo per fare il proprio dovere avendo la testa da un altra parte.

Credo che sia una cosa che sia capitata a tutti anche nella propria professione, io ho sempre detestato dover dare effettuare i tempi di preavviso quando dovevo cambiare azienda.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,245
Spiace se verrà sostituito, perchè il suo lavoro fin'ora lo ha fatto egregiamente dentro e fuori. La realtà è che era ancora troppo presto per arrivare su questa panchina.

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Gattuso ha fatto delle dichiarazioni molto gravi a mio avviso. Ma che vuol dire i giocatori leggono sul web e parlano con i procuratori, vedono che si cercano centrocampisti e attaccanti e sono delusi. Ma che vorrebbe rimanere con questi lui?
Mah.
Come detto dall'inizio, l'opera di rinascita parte anche dal nuovo allenatore, spiace per Rino, ma sta dimostrando ogni giorno che passa che non è ancora pronto per guidare il Milan.

Ma perché gravi? È una cosa risaputa e detta più volte un po' da tutti ciclicamente.

rossonero22

New member
Reaction score
2
La conferenza di Rino Gattuso pre Tottenham - Milan:"La preparazione? Stiamo lavorando molto bene. Le gambe sono un pò pesanti e domani si noterà. Voglio ringraziare le strutture che abbiamo trovato qui e chi ce le ha messe a disposizione. Sono molto soddisfatto della preparazione che stiamo facendo Domani sarà una partita tosta e molto aperta. Chiederò di dare continuità al lavoro che stiamo facendo. Per noi deve essere un orgoglio affrontare queste partite. Questo percorso ci serve. Il mercato? I ragazzi sono sempre al telefono e sono su internet. Parlano coi procuratori. Era così anche ai miei tempi. Chi fa l'attaccante sente che arriverà un altro attaccante. Ed anche per gli altri ruoli è così. Anche io leggo ogni giorno che rischio il posto. La tranquillità deve arrivare dalla professionalità e dalla voglia di lavorare".

gattuso dead man walking prima di iniziare il campionato.
Mah...

rossonero22

New member
Reaction score
2
Mah.

concordo pienamente

Reaction score
982
Non mi sembra lo spirito giusto, Gattuso sembra un morto di sonno. Ma che problemi ha?