Conferenza Gattuso pre Tottenham - Milan. 31 luglio 2018.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,260
Dove si evincerebbe che vuol rimanere con quelli che ha?dice che anche ai suoi tempi facevano lo stesso.
Detto questo spero arrivi Conte quanto prima.

Edit ho letto l'intervista integrale ed effettivamente dice che c'è malumore tra i giocatori quando leggono del mercato.
È inadeguato,cosa ci trovate in lui ancora non ho capito.ah porta lo spirito del Milan dentro vero...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dichiarazioni talmente gravi che ha praticamente detto che Higuain è nostro. Ha semplicemente dribblato i trabocchetti.

Che vorrebbe rimanere con questi lo hai detto tu. Questo si che è grave. Il mercato dà alla testa ai tifosi.

Comunque visto che non va bene, Rino lo cambieremo. Occhio però se dal bagagliaio poi esce Marco Simone...

Prima di commentare i post degli altri quantomeno vediti la conferenza. Così giusto per capire di cosa si parla, poi magari mi commenti.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi pareva che aveva fatto qualcosa di mooooolto grave.

Gli avranno anche chiesto delmtempo e lui... per distribuire pessimismo avrá detto che probabilmente pioverá.

Ha detto quello che é... le voci di mercato, che praticamente coinvolgono tutti i giocatori della rosa (forse solo su Abate non sono uscite voci di mercato) disturbano e serve un licello di professionalitá elevato per ignorarle e fare bene un lavoro che adesso é molto importante.

Quindi non facciamo mercato per non disturbare i giocatori? Le altre squadre non ne fanno mercato? Ma perché dovete giustificare per forza ogni cosa che dice? Mi sembra la stessa storia di mirabilia e fassone, che qui dentro erano inattaccabili, come se godessero di immunità a vita. Salvo poi svegliarsi tutti sempre Dopo.
Mi sembra come questo inverno, non facciamo mercato per non destabilizzare calhanoglu. Me lo ricordo solo io questa cosa?

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
La conferenza di Rino Gattuso pre Tottenham - Milan:"La preparazione? Stiamo lavorando molto bene. Le gambe sono un pò pesanti e domani si noterà. Voglio ringraziare le strutture che abbiamo trovato qui e chi ce le ha messe a disposizione. Sono molto soddisfatto della preparazione che stiamo facendo Domani sarà una partita tosta e molto aperta. Chiederò di dare continuità al lavoro che stiamo facendo. Per noi deve essere un orgoglio affrontare queste partite. Questo percorso ci serve. Il mercato? I ragazzi sono sempre al telefono e sono su internet. Parlano coi procuratori. Era così anche ai miei tempi. Chi fa l'attaccante sente che arriverà un altro attaccante. Ed anche per gli altri ruoli è così. Anche io leggo ogni giorno che rischio il posto. La tranquillità deve arrivare dalla professionalità e dalla voglia di lavorare".

Rino per piacere dimettiti e falla finita, fallo per il Milan!

Aron

Senior Member
Reaction score
563
La conferenza di Rino Gattuso pre Tottenham - Milan:"La preparazione? Stiamo lavorando molto bene. Le gambe sono un pò pesanti e domani si noterà. Voglio ringraziare le strutture che abbiamo trovato qui e chi ce le ha messe a disposizione. Sono molto soddisfatto della preparazione che stiamo facendo Domani sarà una partita tosta e molto aperta. Chiederò di dare continuità al lavoro che stiamo facendo. Per noi deve essere un orgoglio affrontare queste partite. Questo percorso ci serve. Il mercato? I ragazzi sono sempre al telefono e sono su internet. Parlano coi procuratori. Era così anche ai miei tempi. Chi fa l'attaccante sente che arriverà un altro attaccante. Ed anche per gli altri ruoli è così. Anche io leggo ogni giorno che rischio il posto. La tranquillità deve arrivare dalla professionalità e dalla voglia di lavorare".

Era sconsolatissimo in conferenza. Sa benissimo che il suo esonero è questione di poco tempo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,169
Io non riesco proprio a concepire quella testa sempre abbassata quando parla.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083

Leonardo poni fine a questo scempio
testa bassa,trasmette tristezza , SCARICA l'ambiente; e con questo signore che vogliamo rilanciarci?

A

Anguus

Guest
Questo quando parla fa danno. E prima la lode a Mirabelli con annessa delusione per il suo esonero adesso indirettamente ha detto pure di essere scocciato per il mercato..

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Comunque, se il problema di Gattuso è il tono di voce, Conte non è la soluzione :lol: