Conferenza Gattuso pre Torino - Milan. 27 aprile 2019

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Gravissima responsabilità della società. Hai esonerato Gattuso? Allora, toglilo da lì. Siamo quarti a cinque giornate dalla fine, proprio sicuri che non ce la faremo? Atteggiamento inconcepibile di Gazidis, Leonardo e Maldini. Dobbiamo rimpiangere la serena crudeltà di Zamparini, in questi frangenti? :nono:
Parole dure le tue, sei arrabbiato pure tu vedo... se vogliamo cercare un'attenuante alla società è pensabile che 1) a parte Giunti non sanno chi metterci (in attesa del nuovo mr che mi auguro sia già stato scelto e ingaggiato.... 2) probabilmente non vogliono esonerare mr veleno ora che siamo ancora 4 per non tirarsi contro tutta la carta stampata e televisioni che fanno muro pro Gattuso, anche perché se poi nonostante l'esonero non arrivassimo 4 ve lo immaginare che tempesta.... detto questo se domani dovessimo perdere e fossimo superati in classifica potrebbero a quel punto intervenire con Giunti e supervisione di Leo

Reaction score
10,207
il bello è che crede che giochiamo a calcio e creiamo occasioni perché abbiamo messo due cross in area. imbarazzante

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Parole dure le tue, sei arrabbiato pure tu vedo... se vogliamo cercare un'attenuante alla società è pensabile che 1) a parte Giunti non sanno chi metterci (in attesa del nuovo mr che mi auguro sia già stato scelto e ingaggiato.... 2) probabilmente non vogliono esonerare mr veleno ora che siamo ancora 4 per non tirarsi contro tutta la carta stampata e televisioni che fanno muro pro Gattuso, anche perché se poi nonostante l'esonero non arrivassimo 4 ve lo immaginare che tempesta.... detto questo se domani dovessimo perdere e fossimo superati in classifica potrebbero a quel punto intervenire con Giunti e supervisione di Leo

Dovrebbero avere più coraggio e non "aspettare domani" per paura di avere tutti contro

Igor91

Member
Reaction score
367
Noi tifosi siamo pessimi, poco da dire.

Le persone sono pessime.. quasi tutte. Ma non giudico... sono le situazioni a renderci così.

Io penso che per non scrivere putt.....ate, sui social non dovremmo mai scrivere quello che non diremmo faccia a faccia. Dobbiamo metterci un filtro.

Scusate l'OT.

Reaction score
3,669
Mr Veleno é un esempio per come non allenare sotto ogni punto di vista.

Dichiarazioni a dir poco vergognose che dovrebbero automaticamente portare all'esonero immediato.

Una volta ammiravo il Gattuso giocatore in campo, con tutto il suo cuore e impegno. L'allenatore (si fa per dire) é semplicemente schifoso e da odiare. Un altra bandiera rovinata dopo Inzaghi.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Giudica il suo modo di allenare, ma non attaccare la persona con queste frasi stupide.

"Raglia"... ma come cacchio ti viene in mente...

Mr Veleno é un esempio per come non allenare sotto ogni punto di vista.

Dichiarazioni a dir poco vergognose che dovrebbero automaticamente portare all'esonero immediato.

Una volta ammiravo il Gattuso giocatore in campo, con tutto il suo cuore e impegno. L'allenatore (si fa per dire) é semplicemente schifoso e da odiare. Un altra bandiera rovinata dopo Inzaghi.

Per me Inzaghi è rimasta la bandiera che era prima di allenare il Milan e nello stesso modo lo rimarrà Gattuso.
Il mio amore per loro non cambierà mai.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me Inzaghi è rimasta la bandiera che era prima di allenare il Milan e nello stesso modo lo rimarrà Gattuso.
Il mio amore per loro non cambierà mai.

Mi sono sempre chiesto come si possa passare dall’essere l’eroe di tante notti di Champions all’insegnarci che “non puoi pensare di dominare l’Empoli a San Siro”.

Assurdo. Comunque per me Inzaghi è il calciatore, e lo stesso sarà Gattuso una volta cacciato a pedate come merita. Non vorrò mai più pensare a questa parentesi.

Speriamo solo non gli venga in mente di metterci Baresi in panchina ora.

Alto