- Reaction score
- 652
Ahahahahahaahah mamma mia mi scompiscio proprio, ahahhauahahha grandissimo ancora una volta.
Avete ragione ragazzi, tira una brutta aria, lo spogliatoio per nulla compatto si è scompattato ancora di più dietro una gestione pietosa (da compagno, detto mille volte) del finto duro, quello che a gennaio fa due risultati utili consecutivi e non vuole l'esterno perchè ce l'abbiamo durissimo e 1 mese e 3/4 dopo la stagione è già finita dal punto di vista fisico/mentale/quellochevoletevoi, stagione finita come magari finiranno le partite con le "grandi" da rispettare e lodare per come ci mazzuolano tra le linee mentre noi siamo intenti a "pressare" alti senza avere quelchissàchecosa, tipo un allenatore serio, per non andare in panico se li prendiamo alti.
Vero, Gattuso mica allena, lui è uomo immagine, immagine che si deve tutelare bene come ha fatto oggi, non me l'aspettavo già ora ma le palesi mani avanti e da finta vittima erano abbastanza scontate, ora partono le classiche scenate "non so a fine stagione, forse me ne vado, non mi volete gnègnè" giusto per diventare parte lesa della situazione e farsi quindi confermare perché è troppo na bella personna ja.
Buonanotte ai sognatori quindi, io ormai mi arrendo, se arriva quarto viene confermato senza nemmeno dargli il minimo dubbio, se lascia lui (se ciao) EROE, ma io dico, tenersi aperte più strade no? comunque con uno così puoi far poco, sa cosa deve dire, sa quando deve dire certe cose e quando deve fare la vittima, poi i modi sbagliatissimi li ha sempre avuti ma essendo uno che è dell'ambiente difficilmente ce lo scrolleremo dalle palle se le romane dovessero ammazzarsi ancora di più, tanto noi siamo talmente scemi che tireremmo su pure l'Atalanta bergamasca.
Quanto godrei se Rino arrivasse terzo al posto della grande Inda (l antijuve schiacciasassi del grande maestro Spalletti) e gli rinnovassero per 5 anni. Ci sarebbe un esplosione di fegati universale..