Conferenza Gattuso pre Roma - Milan. 2 febbraio 2019.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Con il rientro di Biglia mi piacerebbe tanto vedere un 4-2-3-1 con Baka e Biglia vertici bassi e Conti a dare supporto sulla fascia destra. Sulla sinistra si potrebbe azzardare Laxalt (o castillejo). Mi rendo anche conto però che cambiare metodo di gioco ora, in piena corsa, sarebbe assai rischioso.

Reaction score
1,266
Con il rientro di Biglia mi piacerebbe tanto vedere un 4-2-3-1 con Baka e Biglia vertici bassi e Conti a dare supporto sulla fascia destra. Sulla sinistra si potrebbe azzardare Laxalt (o castillejo). Mi rendo anche conto però che cambiare metodo di gioco ora, in piena corsa, sarebbe assai rischioso.

Laxalt e Conti terzini in un 4231 non li vedremo mai con Rino, entrambi troppo offensivi e Laxalt in difesa è tutt'altro che una sicurezza

Aron

Senior Member
Reaction score
508
In realtà l’hai capito solo te
Come al solito
Alle brutte vendi un altro e lo prendi

Gattuso ha semplicemente detto pubblicamente ciò che dapprima era una supposizione e poi una voce che circolava tra addetti ai lavori.

Alle brutte, il che vuol dire senza Champions (e senza Champions erano dolori l'anno scorso e lo sarebbe ancora di più quest'anno), vendi un altro per ripianare e non prendi nessuno.
Hanno impostato una linea e la porteranno avanti per un po'.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Gattuso ha semplicemente detto pubblicamente ciò che dapprima era una supposizione e poi una voce che circolava tra addetti ai lavori.

Alle brutte, il che vuol dire senza Champions (e senza Champions erano dolori l'anno scorso e lo sarebbe ancora di più quest'anno), vendi un altro per ripianare e non prendi nessuno.
Si certo
Vendi e non compri nessuno
Questo Bakayoko verrà riscattato comunque
Champions o no un modo lo trovano

Reaction score
1,364
Ma ancora a parlare di Champions con questa Roma e questa Inter...
Siamo la squadra che ha speso di più in Europa nel mese di Gennaio.
Abbiamo preso un fuoriclasse davanti, uno che con due palle sparacchiate davanti ci ha già fatto fare due reti inventate dal nulla.
Non basta per arrivare quarti?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Ma ancora a parlare di Champions con questa Roma e questa Inter...
Siamo la squadra che ha speso di più in Europa nel mese di Gennaio.
Abbiamo preso un fuoriclasse davanti, uno che con due palle sparacchiate davanti ci ha già fatto fare due reti inventate dal nulla.
Non basta per arrivare quarti?

Adesso non è che Piotek farà uno due gol a partita garantiti eh...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Tue supposizioni...sia su quello che ha detto Gattuso che sul resto...in particolare Gattuso su baka ha detto che è indispensabile che lui non tiene la contabilità ma che baka deve restare

Aron

Senior Member
Reaction score
508
Tue supposizioni...sia su quello che ha detto Gattuso che sul resto...in particolare Gattuso su baka ha detto che è indispensabile che lui non tiene la contabilità ma che baka deve restare

A giugno vedremo se le mie sono supposizioni oppure no.
Anticipo già che andando in Champions il "regalo" sarà il riscatto di Bakayoko, col resto del mercato totalmente autofinanziato dalle cessioni.
Senza Champions, niente riscatto di Bakayoko, una cessione importante per ripianare, e resto del mercato sempre autofinanziato dalle cessioni.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Anticipo già che andando in Champions il "regalo" sarà il riscatto di Bakayoko, col resto del mercato totalmente autofinanziato dalle cessioni.
Senza Champions, niente riscatto di Bakayoko, una cessione importante per ripianare, e resto del mercato sempre autofinanziato dalle cessioni.

E' uno scenario molto probabile.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Ma smetti di anticipare!! Ma chi sei un insider???!
Non far passare quello che pensi con le tue teorie come verità assoluta..
Abbi rispetto anche per gli altri
Mi sa che userò il tasto ignora da qui in avanti

Alto