Conferenza Gattuso pre Milan - Udinese. 1 aprile 2019

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
La conferenza di Gattuso pre Milan - Udinese:"Veniamo da due risultati negativi ma il gruppo è vivo e mi fa ben sperare. Sanno che stiamo attraversando un momento negativo ma la squadra ce la sta mettendo tutta. Non siamo morti. Gli arbitri? Non voglio cercare scuse. Ma dobbiamo studiare anche le caratteristiche degli arbitri. Orsato è uno che fischia poco. Bisogna anche saper parlare e protestare con gli arbitri. Dire una parola in più. Contro la Samp c'erano due episodi borderline ma credo alla buona fede degli arbitri. Non possiamo attaccarci a questi episodi. Dobbiamo fare di più per riuscire a vincere le partite. La visita di Leo e Maldini? Anche prima si remava dalla stessa parte. Io sono sorridente e tranquillo, ma non perchè ho parlato con Leo e Paolo. Il rispetto e l'unione che c'è nessuno può metterla in dubbio. Io non ho nessun problema. Il problema che ho è quello di raggiungere la Champions. Il rapporto con Leo? Se dovevamo dirci qualcosa lo avremmo già fatto. In faccia. Caldara? Sta meglio, sta crescendo anche fisicamente. Paquetà trequartista? Vediamo. La partita la prepareremo domani. Nella testa c'è la volontà di fare qualcosa di diverso. Vedremo domani. Piatek corpo estraneo? Abbiamo creato tanto contro Samp e Inter nei secondi tempi. Ogni volta che conquistavamo palla dava l'impressione di essere solo. Ma io penso a mettere la squadra in condizioni di essere propositiva. Non solo Piatek? Bakayoko? Ho visto un grande Bakayoko anche da mezzala nel secondo tempo. Donnarumma? Quando prendi gol in quel modo ci stanno le critiche. Mi ha fatto piacere che ci ha messo il faccione. Ma fa parte del gioco, non deve assumersi responsabilità. Tocca tanti palloni, ci sta che possa sbagliare un'imbucata. Mi sono piaciute le parole di Conti. E' un gruppo sano e vivo. Ricetta per uscire da questo momento negativo? Vincere. Io non sono preoccupato. Non è vero che la squadra sta male fisicamente, nei secondi tempi spingiamo e creiamo tanto. Ho detto che non bravo abbastanza nei big match? E le parole sul mio futuro? Se dovessi dirla oggi, per come è uscita sui giornali, non la ridirei. Ma sono fatto così. Mi piace essere vero e dire quello che penso. Anche quando avevamo fatto le cinque vittoria non giocavamo un grandissimo calcio. Nel secondo tempo contro Inter e Samp abbiamo fatto meglio rispetto ad altre partite precedenti. Dobbiamo stare più attenti e tornare a fare cose con voglia e veemenza. La tranquillità me la dà ciò che si respira nello spogliatoio. Non si possono vedere solo le cose positive. Ci stiamo giocando. Dopo il 2-1 con l'Inter avevo la sensazione di poter ribaltare il risultato. Poi dobbiamo analizzare anche le cose che non stanno andando bene. Al primo errore ne combiniamo più di una. Dobbiamo stare tranquilli. Domani per noi è una partita fondamentale da giocare con voglia e serenità. Siamo costretti a vincere. Serve mente tranquilla. Piatek e Cutrone insieme? Vediamo domani. In questo momento tutta la squadra è meno fluida, non solo Piatek. Dobbiamo dare qualcosa in più tutti quanti. Se Piatek arrivano le palle riesce a fare male. L'altro giorno avete detto che la Samp ha fatto grande pressione. Secondo me no. Siamo stati noi a regalargli tanti palloni. Dovevamo essere bravi a muovere velocemente la palla. Biglia si è seduto vicino a Kessie l'altra sera? E ti sorprendi. Quando Frank è tornato dalla nazionale ha abbracciato Biglia. Non l'ho messo in panchina per punizione. Giovedì non si è allenato. Hanno sbagliato a discutere davanti alle telecamere. Basta. Con Kessie non c'è nulla. Ci siamo rimasti un pò male ma si va avanti. Il mio futuro in base a ciò che succederà in questi ultimi due mesi? Sul mio conto non penso a nulla. Ora la cosa più importante è il club. Si può parlare di tutto ma sopra il club non c'è nessuno. Il Milan è una grandissima società ed è la cosa più importante. Ho sbagliato a dire una parola, sento quello che sto dando e quello che i dirigenti mi stanno dando. Penso solo al bene del club. Quando si perde un derby a livello mentale resta qualcosa. Ma noi dobbiamo pensare al presente ed a domani. Non pensare che l'Atalanta è a tre punti e che la Lazio può raggiungerci. Pensiamo al nostro obiettivo poi vediamo alla fine. Paquetà ha cambiato la squadra contro la Samp? Due settimane fa qualcuno mi diceva che doveva farlo riposare. Non l'ho fatto giocare e leggo che Leo ha litigato con me per questo motivo. Ma secondo voi il livello mio e dei dirigenti è così basso? Mi sembra di sognare. Stanno fuori una partita e cominciate a scrivere tutte queste cose. Bacca segnava più degli altri perchè giocava con esterni non con i piedi invertiti? Ci può stare. Ma non siamo l'unica squadra che gioca con esterni con piedi invertiti. Io vivo molto meglio le sconfitte che le vittorie. Non sto lì ad urlare. Mi piace analizzare, stare vicino ai giocatori. Sentirli. lasciarli tranquilli. Quando non arrivano le vittorie l'ambiente non diventa bellissimo. Li lascio tranquilli. Vivo peggio le vittorie, perchè sto lì per non far abbassare la guardia. Possibile cambio di modulo? Vediamo. Con il Chiasso abbiamo provato al difesa a tre. Penso che quando le cose si provano e non c'è improvvisazione si può fare. Scaroni ha detto che ha nostalgia di un Milan vincente? Te che dici? Secondo te mi diverto a perdere. No. Brucia. Nelle dichiarazioni credo che parlasse della storia recente non solo di questo momento. Veniamo da due sconfitte, ognuno deve assumersi le responsabilità. Dobbiamo fare meglio. Già da domani speriamo che arrivi la vittoria".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
La conferenza di Gattuso pre Milan - Udinese:"Veniamo da due risultati negativi ma il gruppo è vivo e mi fa ben sperare. Sanno che stiamo attraversando un momento negativo ma la squadra ce la sta mettendo tutta. Non siamo morti".

In aggiornamento - refreshate

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
La conferenza di Gattuso pre Milan - Udinese:"Veniamo da due risultati negativi ma il gruppo è vivo e mi fa ben sperare. Sanno che stiamo attraversando un momento negativo ma la squadra ce la sta mettendo tutta. Non siamo morti. Gli arbitri? Non voglio cercare scuse. Ma dobbiamo studiare anche le caratteristiche degli arbitri. Orsato è uno che fischia poco. Bisogna anche saper parlare e protestare con gli arbitri. Dire una parola in più. Contro la Samp c'erano due episodi borderline ma credo alla buona fede degli arbitri. Non possiamo attaccarci a questi episodi. Dobbiamo fare di più per riuscire a vincere le partite. La visita di Leo e Maldini? Anche prima si remava dalla stessa parte. Io sono sorridente e tranquillo, ma non perchè ho parlato con Leo e Paolo. Il rispetto e l'unione che c'è nessuno può metterla in dubbio. Io non ho nessun problema. Il problema che ho è quello di raggiungere la Champions. Il rapporto con Leo? Se dovevamo dirci qualcosa lo avremmo già fatto. In faccia. Caldara? Sta meglio, sta crescendo anche fisicamente. Paquetà trequartista? Vediamo. La partita la prepareremo domani. Nella testa c'è la volontà di fare qualcosa di diverso. Vedremo domani ".

.

Reaction score
9,555
La conferenza di Gattuso pre Milan - Udinese:"Veniamo da due risultati negativi ma il gruppo è vivo e mi fa ben sperare. Sanno che stiamo attraversando un momento negativo ma la squadra ce la sta mettendo tutta. Non siamo morti. Gli arbitri? Non voglio cercare scuse. Ma dobbiamo studiare anche le caratteristiche degli arbitri. Orsato è uno che fischia poco. Bisogna anche saper parlare e protestare con gli arbitri. Dire una parola in più. Contro la Samp c'erano due episodi borderline ma credo alla buona fede degli arbitri. Non possiamo attaccarci a questi episodi. Dobbiamo fare di più per riuscire a vincere le partite. La visita di Leo e Maldini? Anche prima si remava dalla stessa parte. Io sono sorridente e tranquillo, ma non perchè ho parlato con Leo e Paolo. Il rispetto e l'unione che c'è nessuno può metterla in dubbio. Io non ho nessun problema. Il problema che ho è quello di raggiungere la Champions. Il rapporto con Leo? Se dovevamo dirci qualcosa lo avremmo già fatto. In faccia. Caldara? Sta meglio, sta crescendo anche fisicamente. Paquetà trequartista? Vediamo. La partita la prepareremo domani. Nella testa c'è la volontà di fare qualcosa di diverso. Vedremo domani. Piatek corpo estraneo? Abbiamo creato tanto contro Samp e Inter nei secondi tempi. Ogni volta che conquistavamo palla dava l'impressione di essere solo. Ma io penso a mettere la squadra in condizioni di essere propositiva. Non solo Piatek? Bakayoko? Ho visto un grande Bakayoko anche da mezzala nel secondo tempo ".

Dobbiamo fare come quelli di Torino che a ogni fallo non fischiato o fischiato contro accerchiano l'arbitro anche con i magazzinieri x intimidire

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
La conferenza di Gattuso pre Milan - Udinese:"Veniamo da due risultati negativi ma il gruppo è vivo e mi fa ben sperare. Sanno che stiamo attraversando un momento negativo ma la squadra ce la sta mettendo tutta. Non siamo morti. Gli arbitri? Non voglio cercare scuse. Ma dobbiamo studiare anche le caratteristiche degli arbitri. Orsato è uno che fischia poco. Bisogna anche saper parlare e protestare con gli arbitri. Dire una parola in più. Contro la Samp c'erano due episodi borderline ma credo alla buona fede degli arbitri. Non possiamo attaccarci a questi episodi. Dobbiamo fare di più per riuscire a vincere le partite. La visita di Leo e Maldini? Anche prima si remava dalla stessa parte. Io sono sorridente e tranquillo, ma non perchè ho parlato con Leo e Paolo. Il rispetto e l'unione che c'è nessuno può metterla in dubbio. Io non ho nessun problema. Il problema che ho è quello di raggiungere la Champions. Il rapporto con Leo? Se dovevamo dirci qualcosa lo avremmo già fatto. In faccia. Caldara? Sta meglio, sta crescendo anche fisicamente. Paquetà trequartista? Vediamo. La partita la prepareremo domani. Nella testa c'è la volontà di fare qualcosa di diverso. Vedremo domani. Piatek corpo estraneo? Abbiamo creato tanto contro Samp e Inter nei secondi tempi. Ogni volta che conquistavamo palla dava l'impressione di essere solo. Ma io penso a mettere la squadra in condizioni di essere propositiva. Non solo Piatek? Bakayoko? Ho visto un grande Bakayoko anche da mezzala nel secondo tempo. Donnarumma? Quando prendi gol in quel modo ci stanno le critiche. Mi ha fatto piacere che ci ha messo il faccione. Ma fa parte del gioco, non deve assumersi responsabilità. Tocca tanti palloni, ci sta che possa sbagliare un'imbucata. Mi sono piaciute le parole di Conti. E' un gruppo sano e vivo. Ricetta per uscire da questo momento negativo? Vincere. Io non sono preoccupato. Non è vero che la squadra sta male fisicamente, nei secondi tempi spingiamo e creiamo tanto. Ho detto che non bravo abbastanza nei big match? E le parole sul mio futuro? Se dovessi dirla oggi, per come è uscita sui giornali, non la ridirei. Ma sono fatto così. Mi piace essere vero e dire quello che penso".

Normale che possa sbagliare un'imbucata???!

E' un portiere...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
La conferenza di Gattuso pre Milan - Udinese:"Veniamo da due risultati negativi ma il gruppo è vivo e mi fa ben sperare. Sanno che stiamo attraversando un momento negativo ma la squadra ce la sta mettendo tutta. Non siamo morti. Gli arbitri? Non voglio cercare scuse. Ma dobbiamo studiare anche le caratteristiche degli arbitri. Orsato è uno che fischia poco. Bisogna anche saper parlare e protestare con gli arbitri. Dire una parola in più. Contro la Samp c'erano due episodi borderline ma credo alla buona fede degli arbitri. Non possiamo attaccarci a questi episodi. Dobbiamo fare di più per riuscire a vincere le partite. La visita di Leo e Maldini? Anche prima si remava dalla stessa parte. Io sono sorridente e tranquillo, ma non perchè ho parlato con Leo e Paolo. Il rispetto e l'unione che c'è nessuno può metterla in dubbio. Io non ho nessun problema. Il problema che ho è quello di raggiungere la Champions. Il rapporto con Leo? Se dovevamo dirci qualcosa lo avremmo già fatto. In faccia. Caldara? Sta meglio, sta crescendo anche fisicamente. Paquetà trequartista? Vediamo. La partita la prepareremo domani. Nella testa c'è la volontà di fare qualcosa di diverso. Vedremo domani. Piatek corpo estraneo? Abbiamo creato tanto contro Samp e Inter nei secondi tempi. Ogni volta che conquistavamo palla dava l'impressione di essere solo. Ma io penso a mettere la squadra in condizioni di essere propositiva. Non solo Piatek? Bakayoko? Ho visto un grande Bakayoko anche da mezzala nel secondo tempo. Donnarumma? Quando prendi gol in quel modo ci stanno le critiche. Mi ha fatto piacere che ci ha messo il faccione. Ma fa parte del gioco, non deve assumersi responsabilità. Tocca tanti palloni, ci sta che possa sbagliare un'imbucata. Mi sono piaciute le parole di Conti. E' un gruppo sano e vivo. Ricetta per uscire da questo momento negativo? Vincere. Io non sono preoccupato. Non è vero che la squadra sta male fisicamente, nei secondi tempi spingiamo e creiamo tanto. Ho detto che non bravo abbastanza nei big match? E le parole sul mio futuro? Se dovessi dirla oggi, per come è uscita sui giornali, non la ridirei. Ma sono fatto così. Mi piace essere vero e dire quello che penso. Anche quando avevamo fatto le cinque vittoria non giocavamo un grandissimo calcio. Nel secondo tempo contro Inter e Samp abbiamo fatto meglio rispetto ad altre partite precedenti. Dobbiamo stare più attenti e tornare a fare cose con voglia e veemenza. La tranquillità me la dà ciò che si respira nello spogliatoio. Non si possono vedere solo le cose positive. Ci stiamo giocando. Dopo il 2-1 con l'Inter avevo la sensazione di poter ribaltare il risultato. Poi dobbiamo analizzare anche le cose che non stanno andando bene. Al primo errore ne combiniamo più di una. Dobbiamo stare tranquilli. Domani per noi è una partita fondamentale da giocare con voglia e serenità. Siamo costretti a vincere. Serve mente tranquilla. Piatek e Cutrone insieme? Vediamo domani".

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
La conferenza di Gattuso pre Milan - Udinese:"Veniamo da due risultati negativi ma il gruppo è vivo e mi fa ben sperare. Sanno che stiamo attraversando un momento negativo ma la squadra ce la sta mettendo tutta. Non siamo morti. Gli arbitri? Non voglio cercare scuse. Ma dobbiamo studiare anche le caratteristiche degli arbitri. Orsato è uno che fischia poco. Bisogna anche saper parlare e protestare con gli arbitri. Dire una parola in più. Contro la Samp c'erano due episodi borderline ma credo alla buona fede degli arbitri. Non possiamo attaccarci a questi episodi. Dobbiamo fare di più per riuscire a vincere le partite. La visita di Leo e Maldini? Anche prima si remava dalla stessa parte. Io sono sorridente e tranquillo, ma non perchè ho parlato con Leo e Paolo. Il rispetto e l'unione che c'è nessuno può metterla in dubbio. Io non ho nessun problema. Il problema che ho è quello di raggiungere la Champions. Il rapporto con Leo? Se dovevamo dirci qualcosa lo avremmo già fatto. In faccia. Caldara? Sta meglio, sta crescendo anche fisicamente. Paquetà trequartista? Vediamo. La partita la prepareremo domani. Nella testa c'è la volontà di fare qualcosa di diverso. Vedremo domani. Piatek corpo estraneo? Abbiamo creato tanto contro Samp e Inter nei secondi tempi. Ogni volta che conquistavamo palla dava l'impressione di essere solo. Ma io penso a mettere la squadra in condizioni di essere propositiva. Non solo Piatek? Bakayoko? Ho visto un grande Bakayoko anche da mezzala nel secondo tempo. Donnarumma? Quando prendi gol in quel modo ci stanno le critiche. Mi ha fatto piacere che ci ha messo il faccione. Ma fa parte del gioco, non deve assumersi responsabilità. Tocca tanti palloni, ci sta che possa sbagliare un'imbucata. Mi sono piaciute le parole di Conti. E' un gruppo sano e vivo. Ricetta per uscire da questo momento negativo? Vincere. Io non sono preoccupato. Non è vero che la squadra sta male fisicamente, nei secondi tempi spingiamo e creiamo tanto. Ho detto che non bravo abbastanza nei big match? E le parole sul mio futuro? Se dovessi dirla oggi, per come è uscita sui giornali, non la ridirei. Ma sono fatto così. Mi piace essere vero e dire quello che penso. Anche quando avevamo fatto le cinque vittoria non giocavamo un grandissimo calcio. Nel secondo tempo contro Inter e Samp abbiamo fatto meglio rispetto ad altre partite precedenti. Dobbiamo stare più attenti e tornare a fare cose con voglia e veemenza. La tranquillità me la dà ciò che si respira nello spogliatoio. Non si possono vedere solo le cose positive. Ci stiamo giocando. Dopo il 2-1 con l'Inter avevo la sensazione di poter ribaltare il risultato. Poi dobbiamo analizzare anche le cose che non stanno andando bene. Al primo errore ne combiniamo più di una. Dobbiamo stare tranquilli. Domani per noi è una partita fondamentale da giocare con voglia e serenità. Siamo costretti a vincere. Serve mente tranquilla. Piatek e Cutrone insieme? Vediamo domani. In questo momento tutta la squadra è meno fluida, non solo Piatek. Dobbiamo dare qualcosa in più tutti quanti. Se Piatek arrivano le palle riesce a fare male. L'altro giorno avete detto che la Samp ha fatto grande pressione. Secondo me no. Siamo stati noi a regalargli tanti palloni. Dovevamo essere bravi a muovere velocemente la palla. Biglia si è seduto vicino a Kessie l'altra sera? E ti sorprendi. Quando Frank è tornato dalla nazionale ha abbracciato Biglia. Non l'ho messo in panchina per punizione. Giovedì non si è allenato. Hanno sbagliato a discutere davanti alle telecamere. Basta. Con Kessie non c'è nulla. Ci siamo rimasti un pò male ma si va avanti".

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
La conferenza di Gattuso pre Milan - Udinese:"Veniamo da due risultati negativi ma il gruppo è vivo e mi fa ben sperare. Sanno che stiamo attraversando un momento negativo ma la squadra ce la sta mettendo tutta. Non siamo morti. Gli arbitri? Non voglio cercare scuse. Ma dobbiamo studiare anche le caratteristiche degli arbitri. Orsato è uno che fischia poco. Bisogna anche saper parlare e protestare con gli arbitri. Dire una parola in più. Contro la Samp c'erano due episodi borderline ma credo alla buona fede degli arbitri. Non possiamo attaccarci a questi episodi. Dobbiamo fare di più per riuscire a vincere le partite. La visita di Leo e Maldini? Anche prima si remava dalla stessa parte. Io sono sorridente e tranquillo, ma non perchè ho parlato con Leo e Paolo. Il rispetto e l'unione che c'è nessuno può metterla in dubbio. Io non ho nessun problema. Il problema che ho è quello di raggiungere la Champions. Il rapporto con Leo? Se dovevamo dirci qualcosa lo avremmo già fatto. In faccia. Caldara? Sta meglio, sta crescendo anche fisicamente. Paquetà trequartista? Vediamo. La partita la prepareremo domani. Nella testa c'è la volontà di fare qualcosa di diverso. Vedremo domani. Piatek corpo estraneo? Abbiamo creato tanto contro Samp e Inter nei secondi tempi. Ogni volta che conquistavamo palla dava l'impressione di essere solo. Ma io penso a mettere la squadra in condizioni di essere propositiva. Non solo Piatek? Bakayoko? Ho visto un grande Bakayoko anche da mezzala nel secondo tempo. Donnarumma? Quando prendi gol in quel modo ci stanno le critiche. Mi ha fatto piacere che ci ha messo il faccione. Ma fa parte del gioco, non deve assumersi responsabilità. Tocca tanti palloni, ci sta che possa sbagliare un'imbucata. Mi sono piaciute le parole di Conti. E' un gruppo sano e vivo. Ricetta per uscire da questo momento negativo? Vincere. Io non sono preoccupato. Non è vero che la squadra sta male fisicamente, nei secondi tempi spingiamo e creiamo tanto. Ho detto che non bravo abbastanza nei big match? E le parole sul mio futuro? Se dovessi dirla oggi, per come è uscita sui giornali, non la ridirei. Ma sono fatto così. Mi piace essere vero e dire quello che penso. Anche quando avevamo fatto le cinque vittoria non giocavamo un grandissimo calcio. Nel secondo tempo contro Inter e Samp abbiamo fatto meglio rispetto ad altre partite precedenti. Dobbiamo stare più attenti e tornare a fare cose con voglia e veemenza. La tranquillità me la dà ciò che si respira nello spogliatoio. Non si possono vedere solo le cose positive. Ci stiamo giocando. Dopo il 2-1 con l'Inter avevo la sensazione di poter ribaltare il risultato. Poi dobbiamo analizzare anche le cose che non stanno andando bene. Al primo errore ne combiniamo più di una. Dobbiamo stare tranquilli. Domani per noi è una partita fondamentale da giocare con voglia e serenità. Siamo costretti a vincere. Serve mente tranquilla. Piatek e Cutrone insieme? Vediamo domani. In questo momento tutta la squadra è meno fluida, non solo Piatek. Dobbiamo dare qualcosa in più tutti quanti. Se Piatek arrivano le palle riesce a fare male. L'altro giorno avete detto che la Samp ha fatto grande pressione. Secondo me no. Siamo stati noi a regalargli tanti palloni. Dovevamo essere bravi a muovere velocemente la palla. Biglia si è seduto vicino a Kessie l'altra sera? E ti sorprendi. Quando Frank è tornato dalla nazionale ha abbracciato Biglia. Non l'ho messo in panchina per punizione. Giovedì non si è allenato. Hanno sbagliato a discutere davanti alle telecamere. Basta. Con Kessie non c'è nulla. Ci siamo rimasti un pò male ma si va avanti. Il mio futuro in base a ciò che succederà in questi ultimi due mesi? Sul mio conto non penso a nulla. Ora la cosa più importante è il club. Si può parlare di tutto ma sopra il club non c'è nessuno. Il Milan è una grandissima società ed è la cosa più importante. Ho sbagliato a dire una parola, sento quello che sto dando e quello che i dirigenti mi stanno dando. Penso solo al bene del club. Quando si perde un derby a livello mentale resta qualcosa. Ma noi dobbiamo pensare al presente ed a domani. Non pensare che l'Atalanta è a tre punti e che la Lazio può raggiungerci. Pensiamo al nostro obiettivo poi vediamo alla fine. Paquetà ha cambiato la squadra contro la Samp? Due settimane fa qualcuno mi diceva che doveva farlo riposare. Non l'ho fatto giocare e leggo che Leo ha litigato con me per questo motivo. Ma secondo voi il livello mio e dei dirigenti è così basso? Mi sembra di sognare. Stanno fuori una partita e cominciate a scrivere tutte queste cose. Bacca segnava più degli altri perchè giocava con esterni non con i piedi invertiti? Ci può stare. Ma non siamo l'unica squadra che gioca con esterni con piedi invertiti. Io vivo molto meglio le sconfitte che le vittorie. Non sto lì ad urlare. Mi piace analizzare, stare vicino ai giocatori. Sentirli. lasciarli tranquilli. Quando non arrivano le vittorie l'ambiente non diventa bellissimo. Li lascio tranquilli. Vivo peggio le vittorie, perchè sto lì per non far abbassare la guardia. Possibile cambio di modulo? Vediamo. Con il Chiasso abbiamo provato al difesa a tre. Penso che quando le cose si provano e non c'è improvvisazione si può fare. Scaroni ha detto che ha nostalgia di un Milan vincente? Te che dici? Secondo te mi diverto a perdere. No. Brucia. Nelle dichiarazioni credo che parlasse della storia recente non solo di questo momento. Veniamo da due sconfitte, ognuno deve assumersi le responsabilità. Dobbiamo fare meglio. Già da domani speriamo che arrivi la vittoria".

.

Alto