Conferenza Gattuso pre Milan-Spal. 28 dicembre 2018.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Gattuso parla alla vigilia della sfida contro lo Spal.

"Su Koulibaly sono d'accordo con Carlo (Ancelotti). Alla fine sono 4 imbecilli, non tutto lo stadio. Non dimentichiamoci le frasi di Superga, Scirea ed Heysel. Bisogna portare rispetto a tutti, indipendente dal colore della pelle.
Donnarumma sta facendo una stagione positiva, visto l'età è un fenomeno, tra i più forte al mondo. Se non abbiamo perso contro il Frosinone è merito suo. Noi teniamocelo stretto. In questo momento siamo una famiglia. Arrivano gli spifferi e dobbiamo coprirci per non prendere freddo. La partita con Frisonenone è il come abbiamo approcciato la partita. Bisogna essere consapevoli del dicembre disastroso. Dal 1 di luglio che sento che arriverà un altro allenatore, i giocatori non devono pensare all'allenatore. Con la dirigenza sento fiducia. Chiaro gli allenatori dipendono dai risultati ma ora non penso al mio futuro. Dobbiamo trovare la tranquillità, abbiamo avuto due match ball per allungare. In questo momento bisogna essere lucidi. Ditemi la differenza tra Udine e Frosinone, anche quando giocavamo bene facevamo fatica. C'erano i portieri contro che facevano i miracoli. Samu ha fatto un paio di dribbling e poi è scomparso dal campo, serva tranquillità. Quando voglio questa panchina? Io voglio continuare a lavorare, non sono stato qui a pettinare le bambole. C'è voglia di continuare con questi ragazzi, ma ora la mia testa non pensa al futuro. Devo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di allenare questa squadra. Ho toccato con mano anche quando le cose andavano bene e venivo criticato. Ora devo pensare a domani poi vediamo cosa succederà. Higuain? Voglio quello del secondo tempo a Frosinone. Ovvio che il rigore ed espulsione con la Juve ha pagato. La cessione riguarda lui ed il suo entourage. Noi abbiamo bisogno di Higuain ora, ha sbagliato due gol col Frosinone ci sta ma voglio vedere un Higuain che salta l'uomo che gioca con la squadra. Ritirerei la squadra se sento i buu dagli spalti? Io si. Ma non martelliamoci da soli, ho visto altri paesi civili che si lanciano le banane. Non è tutto il tifo, sono solo alcuni. Koulibaly viene fischiato non credo solo per la pelle, penso per il giocatore che è forte ed i tifosi si impauriscono a vedere un giocatore del genere. Penso che bisogna avere anche questa lettura. Guardate le statistiche Higuain Juve ed ora, al Milan fa più dribbling. Mancano i gol, alla Juve bastava due tre palle gol e segnava. Anche fisicamente non è ancora al 100%. Ogni giorno sento Sarri poi tizio e caio. Io penso che rimarrà qui, poi può succederà il contrario ma ad oggi rimane qui. Domani non mi interessa come giochiamo, domani vogliono vedere 23 giocatori che vogliono la vittorie. Come si vince non mi interessa. Suso? Oggi valutiamo e vediamo. Non voglio vedere una squadra molle, voglio vedere una squadra con la bava alla bocca come con la Lazio. Gli infortunati e squalifica? Potevamo fare qualcosa di più come Col Bologna e Torino, ma non siamo riusciti a fare bottino pieno. Ma a livello tecnico e tattico c'è stato una involuzione. Con Biglia e Bonaventura eravamo una squadra migliore, i giocatori stessi sono confusi ora mentalmente a livello di interpreti. Ora abbiamo perso questi due interpretati ed incide. Io parafulmine? So da dove vengo e da dove sono partito. E che nessuno mi ha regalato nulla nella vita. Mio padre mi dice che mi assumo troppe responsabilità, questo è una parte di me. Forse è un mio difetto ma mi piace assumermi le responsabilità. Questa squadra sotto me deve ancora fare passi in avanti a livello caratteriale e mi prendo la responsabilità. Non mi deprimo se qualcuno pensa che io sia un allenatore scarso. Io vado avanti e continuo a migliorami. Differenza tra Lazio e Frosinone? Quando giochi contro squadre di rimessa, è ovvio che possono creare difficoltà. Col Bologna giocavamo senza ritmo, col Frosinone abbiamo sbagliato l'approccio. Momento peggiore? Non è questo, quello peggiore è stato col Verona e Benevento. Oggi non riusciamo a segnare, prima continuavamo a prendere gol in continuazione ora il contrario. Quando arriverà il gol, le cose cambieranno. Hakan e sua posizione? Lui non si sta nascondendo, lui non sta giocando a suo livello. Ma anche Castillejo, Cutrone ed Higuain non giocano ai loro livelli. Fino a quando ci sarà io Hakan rimarrà. E' un giocatore fondamentale. Conti? Non ha i 90 minuti. Ora solo minutaggio partita dopo partita. Caldara? Febbraio. Bertolacci e Borini a disposizione. Biglia dopo gennaio a disposizione. L'unico e Bonaventura. Strinic ha un problema al polpaccio. A gennaio sarà a disposizione.
Classifica corta è uno stimolo? Il nostro scudetto è arrivare tra i primi quattro, ed ad oggi siamo a 3 punti dal nostro scudetto.Dobbiamo rimanere attaccati a quella posizione ed arrivare in primavera a pochi punti. Negli anni scorsi stavamo a -18. I calci piazzati? Çalhanoğlu sta sbagliato tanto sui calci da fermo e stiamo provando con Rodriguez non possiamo continuare a sbagliare. Ogni giorno parlo con Maldini e Leonardo ci guardiamo negli occhi, c'è grande onestà. Se si sente ogni giorno tizio caio che vogliono andare via, l'allenatore da cambiare allora diventa tutto più difficile. Bisogna essere compatti e mettere da parte gli spifferi. I buu dell'altro giorno non sono di razzismo. C'è qualcuno che si diverte e non si rende di quello che fa. Troppo severo per la prestazione contro il Frosinone? I primi 8 minuti abbiamo giocato bene poi Pinamonti ha creato panico. Comunicato per me? Nessuno mi ha detto che c'è un Ultimatum, la proprietà mi ha sempre detto di lavorare. Se la politica della società è di non parlare allora io non posso farci nulla. La mia preoccupazione è il campo ora. I nomi che fate, vengono fatte da voi. Da quando è arrivata questa proprietà nessuno mi ha detto che ho 5 o 6 giornate. "

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111

"Su Koloubali sono d'accordo con Carlo (Ancelotti). Alla fine sono 4 imbecilli, non tutto lo stadio. Non dimentichiamoci le frasi di superga, Schiera ed Heysal. Bisogna portare rispetto a tutti, indipendente dal colore della pelle.
Donnarumma sta facendo una stagione positiva, visto l'età è un fenomeno, tra i più forte al mondo. Se non abbiamo perso contro il Frosinone è merito suo. Noi teniamocelo stretto. In questo momento siamo una famiglia. Arrivano gli spifferi e dobbiamo coprirci per non prendere freddo. La partita con Frisone non è il come abbiamo approcciato la partita. Bisogna essere consapevoli del dicembre disastroso. Dal 1 di luglio che sento che arriverà un altro allenatore, i giocatori devono pensare all'allenatore. Con la dirigenza sento fiducia. Chiaro gli allenatori dipendono dai risultati ma ora non penso al mio futuro.

In aggiornamento

.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,234

"Su Koloubali sono d'accordo con Carlo (Ancelotti). Alla fine sono 4 imbecilli, non tutto lo stadio. Non dimentichiamoci le frasi di superaga, Scirea ed Heysal. Bisogna portare rispetto a tutti, indipendente dal colore della pelle.
Donnarumma sta facendo una stagione positiva, visto l'età è un fenomeno, tra i più forte al mondo. Se non abbiamo perso contro il Frosinone è merito suo. Noi teniamocelo stretto. In questo momento siamo una famiglia. Arrivano gli spifferi e dobbiamo coprirci per non prendere freddo. La partita con Frisonenone è il come abbiamo approcciato la partita. Bisogna essere consapevoli del dicembre disastroso. Dal 1 di luglio che sento che arriverà un altro allenatore, i giocatori devono pensare all'allenatore. Con la dirigenza sento fiducia. Chiaro gli allenatori dipendono dai risultati ma ora non penso al mio futuro. Dobbiamo trovare la tranquillità, abbiamo avuto due match ball per allungare. In questo momento bisogna essere lucidi. Ditemi la differenza tra Udine e Frosinone, anche quando giocavamo bene facevamo fatica.C'erano i portieri contro che facevano i miracoli. Samu ha fatto un paio di dribbling e poi è scomparso dal campo, serva tranquillità. Quando voglio questa panchina? Io voglio continuare a lavorare, non sono stato qui a pettinare le bambole. C'è voglia di continuare con questi ragazzi, ma ora la mia testa non pensa al futuro. Devo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di allenatore questa squadra. Ho toccato con mano anche quando le cose andavano bene e venivo criticato. Ora devo pensare a domani poi vediamo cosa succederà. Higuain? Voglio quello del secondo tempo a Frosinone. Ovvio che il rigore ed espulsione con la Juve ha pagato. La cessione e non riguarda lui ed il suo entourage. Noi abbiamo bisogno di Higuain ora, ha sbagliato due gol col Frosinone ci sta ma voglio vedere un Higuain che salta l'uomo che gioca con la squadra. Ritirerei la squadra se sento i buu dagli spalti? Io si. Ma non martelliamoci da soli, ho visto altri paesi civili che si lanciano le banane. Non è tutto il tifo, sono solo alcuni. Koloubaly viene fischiato non credo solo per la pelle, penso per il giocatore che è forte ed i tifosi si impauriscono a vedere un giocatore del genere. Penso che bisogna avere anche questa lettura. Guardate le statistiche Higuain Juve ed ora, al Milan fa più dribbling. Mancano i gol, alla Juve bastava due tre palle gol e segnava. Anche fisicamente non è ancora al 100%. Ogni giorno sento Sarri poi tizio e caio. Io penso che rimarrà qui, poi può succederà il contrario ma ad oggi rimane qui.

In aggiornamento

Tocca con mano. Che ignorante. Comunque parla come l allenatore più confermato della serie a.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111

"Su Koloubali sono d'accordo con Carlo (Ancelotti). Alla fine sono 4 imbecilli, non tutto lo stadio. Non dimentichiamoci le frasi di superaga, Scirea ed Heysal. Bisogna portare rispetto a tutti, indipendente dal colore della pelle.
Donnarumma sta facendo una stagione positiva, visto l'età è un fenomeno, tra i più forte al mondo. Se non abbiamo perso contro il Frosinone è merito suo. Noi teniamocelo stretto. In questo momento siamo una famiglia. Arrivano gli spifferi e dobbiamo coprirci per non prendere freddo. La partita con Frisonenone è il come abbiamo approcciato la partita. Bisogna essere consapevoli del dicembre disastroso. Dal 1 di luglio che sento che arriverà un altro allenatore, i giocatori devono pensare all'allenatore. Con la dirigenza sento fiducia. Chiaro gli allenatori dipendono dai risultati ma ora non penso al mio futuro. Dobbiamo trovare la tranquillità, abbiamo avuto due match ball per allungare. In questo momento bisogna essere lucidi. Ditemi la differenza tra Udine e Frosinone, anche quando giocavamo bene facevamo fatica.C'erano i portieri contro che facevano i miracoli. Samu ha fatto un paio di dribbling e poi è scomparso dal campo, serva tranquillità. Quando voglio questa panchina? Io voglio continuare a lavorare, non sono stato qui a pettinare le bambole. C'è voglia di continuare con questi ragazzi, ma ora la mia testa non pensa al futuro. Devo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di allenatore questa squadra. Ho toccato con mano anche quando le cose andavano bene e venivo criticato. Ora devo pensare a domani poi vediamo cosa succederà. Higuain? Voglio quello del secondo tempo a Frosinone. Ovvio che il rigore ed espulsione con la Juve ha pagato. La cessione e non riguarda lui ed il suo entourage. Noi abbiamo bisogno di Higuain ora, ha sbagliato due gol col Frosinone ci sta ma voglio vedere un Higuain che salta l'uomo che gioca con la squadra. Ritirerei la squadra se sento i buu dagli spalti? Io si. Ma non martelliamoci da soli, ho visto altri paesi civili che si lanciano le banane. Non è tutto il tifo, sono solo alcuni. Koloubaly viene fischiato non credo solo per la pelle, penso per il giocatore che è forte ed i tifosi si impauriscono a vedere un giocatore del genere. Penso che bisogna avere anche questa lettura. Guardate le statistiche Higuain Juve ed ora, al Milan fa più dribbling. Mancano i gol, alla Juve bastava due tre palle gol e segnava. Anche fisicamente non è ancora al 100%. Ogni giorno sento Sarri poi tizio e caio. Io penso che rimarrà qui, poi può succederà il contrario ma ad oggi rimane qui.

In aggiornamento

up

Reaction score
14,301

Donnarumma sta facendo una stagione positiva, visto l'età è un fenomeno, tra i più forte al mondo. Se non abbiamo perso contro il Frosinone è merito suo. Noi teniamocelo stretto. In questo momento siamo una famiglia. Arrivano gli spifferi e dobbiamo coprirci per non prendere freddo. La partita con Frisonenone è il come abbiamo approcciato la partita. Bisogna essere consapevoli del dicembre disastroso. Dal 1 di luglio che sento che arriverà un altro allenatore, i giocatori devono pensare all'allenatore. Con la dirigenza sento fiducia. Chiaro gli allenatori dipendono dai risultati ma ora non penso al mio futuro. Dobbiamo trovare la tranquillità, abbiamo avuto due match ball per allungare. In questo momento bisogna essere lucidi. Ditemi la differenza tra Udine e Frosinone, anche quando giocavamo bene facevamo fatica.C'erano i portieri contro che facevano i miracoli. Samu ha fatto un paio di dribbling e poi è scomparso dal campo, serva tranquillità. Quando voglio questa panchina? Io voglio continuare a lavorare, non sono stato qui a pettinare le bambole. C'è voglia di continuare con questi ragazzi, ma ora la mia testa non pensa al futuro. Devo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di allenatore questa squadra. Ho toccato con mano anche quando le cose andavano bene e venivo criticato. Ora devo pensare a domani poi vediamo cosa succederà. Higuain? Voglio quello del secondo tempo a Frosinone. Ovvio che il rigore ed espulsione con la Juve ha pagato. La cessione e non riguarda lui ed il suo entourage. Noi abbiamo bisogno di Higuain ora, ha sbagliato due gol col Frosinone ci sta ma voglio vedere un Higuain che salta l'uomo che gioca con la squadra. Ritirerei la squadra se sento i buu dagli spalti? Io si. Ma non martelliamoci da soli, ho visto altri paesi civili che si lanciano le banane. Non è tutto il tifo, sono solo alcuni. Koloubaly viene fischiato non credo solo per la pelle, penso per il giocatore che è forte ed i tifosi si impauriscono a vedere un giocatore del genere. Penso che bisogna avere anche questa lettura. Guardate le statistiche Higuain Juve ed ora, al Milan fa più dribbling. Mancano i gol, alla Juve bastava due tre palle gol e segnava. Anche fisicamente non è ancora al 100%. Ogni giorno sento Sarri poi tizio e caio. Io penso che rimarrà qui, poi può succederà il contrario ma ad oggi rimane qui. Domani non mi interessa come giochiamo, domani vogliono vedere 23 giocatori che vogliono la vittorie. Come si vince non mi interessa. Suso? Oggi valutiamo e vediamo. Non voglio vedere una squadra molle, voglio vedere una squadra con la bava alla bocca come con la Lazio. Gli infortunati e squalifica? Potevamo fare qualcosa di più come Col Bologna e Torino, ma non siamo riusciti a fare bottino pieno. Ma a livello tecnico e tattico c'è stato una involuzione. Con Biglia e Bonaventura eravamo una squadra migliore, i giocatori stessi sono confusi ora mentalmente a livello di interpreti. Ora abbiamo perso questi due interpretati ed incide. Io parafulmine? So da dove vengo e da dove sono partito. E che nessuno mi ha regalato nulla nella vita. Mio padre mi dice che mi assumo troppe responsabilità, questo è una parte di me. Forse è un mio difetto ma mi piace assumermi le responsabilità. Questa squadra sotto me deve ancora fare passi in avanti a livello caratteriale e mi prendo la responsabilità. Non mi deprimo se qualcuno pensa che io sia un allenatore scarso. Io vado avanti e continuo a migliorami. Differenza tra Lazio e Frosinone? Quando giochi contro squadre di rimessa, è ovvio che possono creare difficoltà. Col Bologna giocavamo senza ritmo, col Frosinone abbiamo sbagliato l'approccio. Momento peggiore? Non è questo, quello peggiore è stato col Verona e Benevento. Oggi non riusciamo a segnare, prima continuavamo a prendere gol in continuazione ora il contrario. Quando arriverà il gol, le cose cambieranno. Hakan e sua posizione? Lui non si sta nascondendo, lui non sta giocando a suo livello. Ma anche Castaljo, Cutrone ed Higuain non giocano ai loro livelli. Fino a quando ci sarà io Hakan rimarrà. E' un giocatore fondamentale. Conti? Non ha i 90 minuti. Ora solo minutaggio partita dopo partita. Caldara? Febbraio. Bertolacci e Borini a disposizione. Biglia dopo gennaio a disposizione. L'unico e Bonaventura. Strinic ha un problema al polpaccio. A gennaio sarà a disposizione.
Classifica corta è uno stimolo? Il nostro scudetto è arrivare tra i primi quattro, ed ad oggi siamo a 3 punti dal nostro scudetto.Dobbiamo rimanere attaccati a quella posizione ed arrivare in primavera a pochi punti. Negli anni scorsi stavamo a -18. I calci piazzati? Hakan sta sbagliato tanto sui calci da fermo e stiamo provando con Rodriguez non possiamo continuare a sbagliare. Ogni giorno parlo con Maldini e Leonardo ci guardiamo negli occhi, c'è grande onestà. Se si sente ogni giorno tizio caio che vogliono andare via, l'allenatore da cambiare allora diventa tutto più difficile. Bisogna essere compatti e mettere da parte gli spifferi. I buu dell'altro giorno non sono di razzismo. C'è qualcuno che si diverte e non si rende di quello che fa. Troppo severo per la prestazione contro il Frosinone? I primi 8 minuti abbiamo giocato bene poi Pinamonti ha creato panico. Comunicato per me? Nessuno mi ha detto che c'è un Ultimatum, la proprietà mi ha sempre detto di lavorare. Se la politica della società è di non parlare allora io non posso farci nulla. La mia preoccupazione è il campo ora. I nomi che fate, vengono fatte da voi. Da quando è arrivata questa proprietà nessuno mi ha detto che ho 5 o 6 giornate. "

da come parla non cipensa proprio a dimettersi. sarebbe una delusione

Reaction score
12,612

Donnarumma sta facendo una stagione positiva, visto l'età è un fenomeno, tra i più forte al mondo. Se non abbiamo perso contro il Frosinone è merito suo. Noi teniamocelo stretto. In questo momento siamo una famiglia. Arrivano gli spifferi e dobbiamo coprirci per non prendere freddo. La partita con Frisonenone è il come abbiamo approcciato la partita. Bisogna essere consapevoli del dicembre disastroso. Dal 1 di luglio che sento che arriverà un altro allenatore, i giocatori devono pensare all'allenatore. Con la dirigenza sento fiducia. Chiaro gli allenatori dipendono dai risultati ma ora non penso al mio futuro. Dobbiamo trovare la tranquillità, abbiamo avuto due match ball per allungare. In questo momento bisogna essere lucidi. Ditemi la differenza tra Udine e Frosinone, anche quando giocavamo bene facevamo fatica.C'erano i portieri contro che facevano i miracoli. Samu ha fatto un paio di dribbling e poi è scomparso dal campo, serva tranquillità. Quando voglio questa panchina? Io voglio continuare a lavorare, non sono stato qui a pettinare le bambole. C'è voglia di continuare con questi ragazzi, ma ora la mia testa non pensa al futuro. Devo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di allenatore questa squadra. Ho toccato con mano anche quando le cose andavano bene e venivo criticato. Ora devo pensare a domani poi vediamo cosa succederà. Higuain? Voglio quello del secondo tempo a Frosinone. Ovvio che il rigore ed espulsione con la Juve ha pagato. La cessione e non riguarda lui ed il suo entourage. Noi abbiamo bisogno di Higuain ora, ha sbagliato due gol col Frosinone ci sta ma voglio vedere un Higuain che salta l'uomo che gioca con la squadra. Ritirerei la squadra se sento i buu dagli spalti? Io si. Ma non martelliamoci da soli, ho visto altri paesi civili che si lanciano le banane. Non è tutto il tifo, sono solo alcuni. Koloubaly viene fischiato non credo solo per la pelle, penso per il giocatore che è forte ed i tifosi si impauriscono a vedere un giocatore del genere. Penso che bisogna avere anche questa lettura. Guardate le statistiche Higuain Juve ed ora, al Milan fa più dribbling. Mancano i gol, alla Juve bastava due tre palle gol e segnava. Anche fisicamente non è ancora al 100%. Ogni giorno sento Sarri poi tizio e caio. Io penso che rimarrà qui, poi può succederà il contrario ma ad oggi rimane qui. Domani non mi interessa come giochiamo, domani vogliono vedere 23 giocatori che vogliono la vittorie. Come si vince non mi interessa. Suso? Oggi valutiamo e vediamo. Non voglio vedere una squadra molle, voglio vedere una squadra con la bava alla bocca come con la Lazio. Gli infortunati e squalifica? Potevamo fare qualcosa di più come Col Bologna e Torino, ma non siamo riusciti a fare bottino pieno. Ma a livello tecnico e tattico c'è stato una involuzione. Con Biglia e Bonaventura eravamo una squadra migliore, i giocatori stessi sono confusi ora mentalmente a livello di interpreti. Ora abbiamo perso questi due interpretati ed incide. Io parafulmine? So da dove vengo e da dove sono partito. E che nessuno mi ha regalato nulla nella vita. Mio padre mi dice che mi assumo troppe responsabilità, questo è una parte di me. Forse è un mio difetto ma mi piace assumermi le responsabilità. Questa squadra sotto me deve ancora fare passi in avanti a livello caratteriale e mi prendo la responsabilità. Non mi deprimo se qualcuno pensa che io sia un allenatore scarso. Io vado avanti e continuo a migliorami. Differenza tra Lazio e Frosinone? Quando giochi contro squadre di rimessa, è ovvio che possono creare difficoltà. Col Bologna giocavamo senza ritmo, col Frosinone abbiamo sbagliato l'approccio. Momento peggiore? Non è questo, quello peggiore è stato col Verona e Benevento. Oggi non riusciamo a segnare, prima continuavamo a prendere gol in continuazione ora il contrario. Quando arriverà il gol, le cose cambieranno. Hakan e sua posizione? Lui non si sta nascondendo, lui non sta giocando a suo livello. Ma anche Castaljo, Cutrone ed Higuain non giocano ai loro livelli. Fino a quando ci sarà io Hakan rimarrà. E' un giocatore fondamentale. Conti? Non ha i 90 minuti. Ora solo minutaggio partita dopo partita. Caldara? Febbraio. Bertolacci e Borini a disposizione. Biglia dopo gennaio a disposizione. L'unico e Bonaventura. Strinic ha un problema al polpaccio. A gennaio sarà a disposizione.
Classifica corta è uno stimolo? Il nostro scudetto è arrivare tra i primi quattro, ed ad oggi siamo a 3 punti dal nostro scudetto.Dobbiamo rimanere attaccati a quella posizione ed arrivare in primavera a pochi punti. Negli anni scorsi stavamo a -18. I calci piazzati? Hakan sta sbagliato tanto sui calci da fermo e stiamo provando con Rodriguez non possiamo continuare a sbagliare. Ogni giorno parlo con Maldini e Leonardo ci guardiamo negli occhi, c'è grande onestà. Se si sente ogni giorno tizio caio che vogliono andare via, l'allenatore da cambiare allora diventa tutto più difficile. Bisogna essere compatti e mettere da parte gli spifferi. I buu dell'altro giorno non sono di razzismo. C'è qualcuno che si diverte e non si rende di quello che fa. Troppo severo per la prestazione contro il Frosinone? I primi 8 minuti abbiamo giocato bene poi Pinamonti ha creato panico. Comunicato per me? Nessuno mi ha detto che c'è un Ultimatum, la proprietà mi ha sempre detto di lavorare. Se la politica della società è di non parlare allora io non posso farci nulla. La mia preoccupazione è il campo ora. I nomi che fate, vengono fatte da voi. Da quando è arrivata questa proprietà nessuno mi ha detto che ho 5 o 6 giornate. "

ho azzeccato tutto tranne grinta e veleno, vediamo se arrivano

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

"Su Koulibaly sono d'accordo con Carlo (Ancelotti). Alla fine sono 4 imbecilli, non tutto lo stadio. Non dimentichiamoci le frasi di Superga, Scirea ed Heysel. Bisogna portare rispetto a tutti, indipendente dal colore della pelle.
Donnarumma sta facendo una stagione positiva, visto l'età è un fenomeno, tra i più forte al mondo. Se non abbiamo perso contro il Frosinone è merito suo. Noi teniamocelo stretto. In questo momento siamo una famiglia. Arrivano gli spifferi e dobbiamo coprirci per non prendere freddo. La partita con Frisonenone è il come abbiamo approcciato la partita. Bisogna essere consapevoli del dicembre disastroso. Dal 1 di luglio che sento che arriverà un altro allenatore, i giocatori devono pensare all'allenatore. Con la dirigenza sento fiducia. Chiaro gli allenatori dipendono dai risultati ma ora non penso al mio futuro. Dobbiamo trovare la tranquillità, abbiamo avuto due match ball per allungare. In questo momento bisogna essere lucidi. Ditemi la differenza tra Udine e Frosinone, anche quando giocavamo bene facevamo fatica.C'erano i portieri contro che facevano i miracoli. Samu ha fatto un paio di dribbling e poi è scomparso dal campo, serva tranquillità. Quando voglio questa panchina? Io voglio continuare a lavorare, non sono stato qui a pettinare le bambole. C'è voglia di continuare con questi ragazzi, ma ora la mia testa non pensa al futuro. Devo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di allenatore questa squadra. Ho toccato con mano anche quando le cose andavano bene e venivo criticato. Ora devo pensare a domani poi vediamo cosa succederà. Higuain? Voglio quello del secondo tempo a Frosinone. Ovvio che il rigore ed espulsione con la Juve ha pagato. La cessione e non riguarda lui ed il suo entourage. Noi abbiamo bisogno di Higuain ora, ha sbagliato due gol col Frosinone ci sta ma voglio vedere un Higuain che salta l'uomo che gioca con la squadra. Ritirerei la squadra se sento i buu dagli spalti? Io si. Ma non martelliamoci da soli, ho visto altri paesi civili che si lanciano le banane. Non è tutto il tifo, sono solo alcuni. Koulibaly viene fischiato non credo solo per la pelle, penso per il giocatore che è forte ed i tifosi si impauriscono a vedere un giocatore del genere. Penso che bisogna avere anche questa lettura. Guardate le statistiche Higuain Juve ed ora, al Milan fa più dribbling. Mancano i gol, alla Juve bastava due tre palle gol e segnava. Anche fisicamente non è ancora al 100%. Ogni giorno sento Sarri poi tizio e caio. Io penso che rimarrà qui, poi può succederà il contrario ma ad oggi rimane qui. Domani non mi interessa come giochiamo, domani vogliono vedere 23 giocatori che vogliono la vittorie. Come si vince non mi interessa. Suso? Oggi valutiamo e vediamo. Non voglio vedere una squadra molle, voglio vedere una squadra con la bava alla bocca come con la Lazio. Gli infortunati e squalifica? Potevamo fare qualcosa di più come Col Bologna e Torino, ma non siamo riusciti a fare bottino pieno. Ma a livello tecnico e tattico c'è stato una involuzione. Con Biglia e Bonaventura eravamo una squadra migliore, i giocatori stessi sono confusi ora mentalmente a livello di interpreti. Ora abbiamo perso questi due interpretati ed incide. Io parafulmine? So da dove vengo e da dove sono partito. E che nessuno mi ha regalato nulla nella vita. Mio padre mi dice che mi assumo troppe responsabilità, questo è una parte di me. Forse è un mio difetto ma mi piace assumermi le responsabilità. Questa squadra sotto me deve ancora fare passi in avanti a livello caratteriale e mi prendo la responsabilità. Non mi deprimo se qualcuno pensa che io sia un allenatore scarso. Io vado avanti e continuo a migliorami. Differenza tra Lazio e Frosinone? Quando giochi contro squadre di rimessa, è ovvio che possono creare difficoltà. Col Bologna giocavamo senza ritmo, col Frosinone abbiamo sbagliato l'approccio. Momento peggiore? Non è questo, quello peggiore è stato col Verona e Benevento. Oggi non riusciamo a segnare, prima continuavamo a prendere gol in continuazione ora il contrario. Quando arriverà il gol, le cose cambieranno. Hakan e sua posizione? Lui non si sta nascondendo, lui non sta giocando a suo livello. Ma anche Castillejo, Cutrone ed Higuain non giocano ai loro livelli. Fino a quando ci sarà io Hakan rimarrà. E' un giocatore fondamentale. Conti? Non ha i 90 minuti. Ora solo minutaggio partita dopo partita. Caldara? Febbraio. Bertolacci e Borini a disposizione. Biglia dopo gennaio a disposizione. L'unico e Bonaventura. Strinic ha un problema al polpaccio. A gennaio sarà a disposizione.
Classifica corta è uno stimolo? Il nostro scudetto è arrivare tra i primi quattro, ed ad oggi siamo a 3 punti dal nostro scudetto.Dobbiamo rimanere attaccati a quella posizione ed arrivare in primavera a pochi punti. Negli anni scorsi stavamo a -18. I calci piazzati? Çalhanoğlu sta sbagliato tanto sui calci da fermo e stiamo provando con Rodriguez non possiamo continuare a sbagliare. Ogni giorno parlo con Maldini e Leonardo ci guardiamo negli occhi, c'è grande onestà. Se si sente ogni giorno tizio caio che vogliono andare via, l'allenatore da cambiare allora diventa tutto più difficile. Bisogna essere compatti e mettere da parte gli spifferi. I buu dell'altro giorno non sono di razzismo. C'è qualcuno che si diverte e non si rende di quello che fa. Troppo severo per la prestazione contro il Frosinone? I primi 8 minuti abbiamo giocato bene poi Pinamonti ha creato panico. Comunicato per me? Nessuno mi ha detto che c'è un Ultimatum, la proprietà mi ha sempre detto di lavorare. Se la politica della società è di non parlare allora io non posso farci nulla. La mia preoccupazione è il campo ora. I nomi che fate, vengono fatte da voi. Da quando è arrivata questa proprietà nessuno mi ha detto che ho 5 o 6 giornate. "

Classiche sviolinate a Biglia e Cacanoglu. Inoltre sosteneva che giocavamo calcio champagne con Biglia e Jack peccato che abbiamo perso col Napoli e pareggiato come Empoli Cagliari e Atalanta. Quando Biglia tornerà Bakayoko andrà in panchina?