Nono fidatevi che ormai molti degli utenti non vogliono altro che la testa di Rino. Sono convinto che molti sperano perda con la Roma per vedere aumentate le possibilità che venga cacciato. Questo è da malati, ma andassero a tifare Inter dio buono.
Montella a differenza di Rino aveva perso il gruppo ed era chiaro e palese. Qua si sta bollando come perdente a prescindere un allenatore per 90 minuti giocati a Napoli, dove anche la Juve faticherebbe ad uscire illesa (almeno fino all'anno scorso). Rino è una nostra bandiera e se meriterà di essere cacciato sarò il primo a dirlo, ma mi sembra eccessivamente prematuro.
La colpa purtroppo è dei giornali che hanno riempito la testa con Conte,Conte, Conte tutta l'estate, e molti sono rimasti talmente delusi e ci sperano ancora da sperare che Rino stecchi il più possibile, distruggendo nella culla il sogno Champions fin da subito. Poi magari quando la corsa è compromessa arriva un altro allenatore , magari Conte, non riesce ad arrivare in Champions e si ricomincia da capo.
Ma tifare per il nostro allenatore e la nostra squadra una volta tanto no?