Conferenza Gattuso pre Milan - Olympiacos. 3 ottobre 2018.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,672
100% d'accordo. L'aspetto umano di Rino non è assolutamente in discussione. Per quanto riguarda l'aspetto sportivo, purtroppo non è forse capitato nel momento migliore, si è preso una bella gatta da pelare (e questa è una cosa di cui dargli merito). Io spero che ci porti in CL, aldilà delle valutazioni e le voci di esonero. Almeno per quanto mi riguarda, di una ragionevole fiducia ne hanno diritto tutti. Poi è ovvio che tutti noi vorremmo un allenatore top. Se lui lo diventerà, io sarò più che felice.

Si si ma sul Top siamo sempre d'accordo..il problema per me è che top oggi non ne vedo fattibili e per me tra Gattuso e il Gasperini di turno mi tengo Rino

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Si si ma sul Top siamo sempre d'accordo..il problema per me è che top oggi non ne vedo fattibili e per me tra Gattuso e il Gasperini di turno mi tengo Rino

Nuovamente, 100%. Io appartengo alla fascia di quelli (pochi, mi sembra) che non lo vogliono né esaltare né crocifiggere. A meno di risultati disastrosi, sarei per continuare con lui, perché corri il rischio di destabilizzare l'ambiente e comunque arrivare in fondo al campionato alla solita maniera dell'anno scorso. Ormai sono state scritte tonnellate di post noiosi, non mi metto a riaprire discussioni, sono sicuro che anche tu avrai partecipato attivamente. Molti vorrebbero toglierlo e mettere un traghettatore, a me può andare anche bene, ma sinceramente non saprei chi scegliere. Gasperini mi sembra il classico allenatore da squadra "inca**ata" di metà classifica. E poi non mi piace il suo gioco infiammato, che ritengo adatto solo per giocatori che vogliono mettersi in mostra, e per come lui si pone al pubblico.