Conferenza Gattuso pre Milan - Betis Siviglia. 24 settembre 2018.

Reaction score
149
Io la vedrò come le vedo tutte, senza grande entusiasmo (anche perché penso che il Milan vincerà)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Il Barcellona di Guardiola recuperava palla nella trequarti avversaria, ocio

Infatti, vedo anche io che viene continuamente citato a sproposito.

Guardiola gioca con la linea di difesa a metà campo, tanto che spesso e volentieri schiera centrocampisti come centrali di difesa.

Davvero, non esiste stile di gioco più diverso dal nostro di quello di Guardiola.

Il nostro a livello concettuale si ispira a quello di Sarri o Giampaolo, di Ancelotti in certi periodi della carriera, con Guardiola non c'entra nulla.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Io la vedrò come le vedo tutte, senza grande entusiasmo (anche perché penso che il Milan vincerà)

Io anche...ma ormai la vedo senza pretese...tu hai sky giusto?!se vincerà...Non lo so..lo spero!!!ormai si vive alla giornata...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Io anche...ma ormai la vedo senza pretese...tu hai sky giusto?!se vincerà...Non lo so..lo spero!!!ormai si vive alla giornata...

Scelte personali per carità, ma se vinciamo andiamo a punteggio pieno in testa al girone con qualificazione in tasca, sinceramente questo atteggiamento disfattista non lo capisco.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047

Vinciamo e passiamo il turno da primi. Vinciamo le prossime 2 partite e siamo a -3 dalla Champions.

Tutto sto dramma io non lo vedo.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Scelte personali per carità, ma se vinciamo andiamo a punteggio pieno in testa al girone con qualificazione in tasca, sinceramente questo atteggiamento disfattista non lo capisco.
Ma no io sono malato di milan ...ma sinceramente in questi ultimi anni...le partite le vedo con questo atteggiamento..Non disfattista ma piu 'che altro realista direi...cioè penso al male per ricavare il bene..in altre parole...Non è un discorso relativo agli ultimi avvenimenti...ma va oltre ..più riferito a questi ultimi anni...Non vedere mai la luce in fondo al tunnel......per farti capire mi sono anche cambiato il turno per vedere la partita...la passione c'è sempre e sempre ci sarà...ma lo stato d'animo è diverso...purtroppo!!!

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Vinciamo e passiamo il turno da primi. Vinciamo le prossime 2 partite e siamo a -3 dalla Champions.

Ancora la situazione non è compromessa...però il problema è che le dichiarazioni e l'analisi post partita sono molto peggio della prestazione...quindi se non si da una svegliata e cambia qualcosa con la media attuale di 12 punti in 8 partite non arriviamo nemmeno in europa league...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256

La prossima giornata ci saranno Napoli-Roma e Lazio-Inter... se vinciamo con la Samp e il recupero col Genoa potremmo agganciarla la zona Champions, altro che -3...

Disfattismo assurdo e ingiustificato secondo me.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
La prossima giornata ci saranno Napoli-Roma e Lazio-Inter... se vinciamo con la Samp e il recupero col Genoa potremmo agganciarla la zona Champions, altro che -3...

Disfattismo assurdo e ingiustificato secondo me.

Hai pienamente ragione...ma dobbiamo per forza trovare continuità di risultati e di prestazioni...altrimenti saremo come ogni stagione a fare tabelle e calcoli di questo tipo