- Registrato
- 13 Marzo 2015
- Messaggi
- 11,688
- Reaction score
- 1,108
Le risposte di entrambi gli AD valgono più di mille parole: a questo punto dobbiamo solo contare i giorni. Diciamo a cavallo tra maggio e giugno sapremo a chi verremo ceduti (90% cinesi) e in quale modalità. La dirigenza anche io credo rimarrà immutata, sarà un cambio graduale. Su Inzaghi invece non ci metterei la mano sul fuoco. Il rafforzamento della squadra invece sarà sicuro migliore degli anni passati, ma i veri botti probabilmente inizieranno nel 2016. In sostanza avremo un'altra stagione di transizione ma con vista futuro...roseo. Il vero anno zero della nostra ripartenza.
Oddio un altro anno zero mi scoccerebbe e non poco, se questi entrano in una società importante come il Milan ed hanno mille progetti come i tifosi cinesi allo stadio, lo sviluppo del calcio nelle loro scuole e bla bla bla mi aspetto che partano col botto e costruiscano una squadra per puntare allo scudetto.
Per quanto riguarda la panchina invece confermare Inzaghi vorrebbe dire darsi la zappa sui piedi, sarà sicuramente cambiato, il peggior allenatore della storia del Milan non può esser riconfermato dai, lo ha detto pure Salvini poco tempo fa che ci saranno cambiamenti in panchina e nella rosa