Conferenza Fassone post CDA 25 maggio 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. La proprietà? E' dispiaciuta, ci aspettavamo il settlement. Rifinanziamento? La parte più difficile da rifinanziare è quella della holding. Non ci sarà un'accelerata a brevissimo. Il rifinanziamento del debito con Elliott invece è più semplice. Quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido".

stando cosi le cose c'è il rischio altissimo di essere esclusi dalle coppe e chiudere bottega e saranno lacrime e sangue fino ad ottobre e poi fino a nuovo proprietario. elliot dovrebbe intervenire seduta stante non c'è qualche clausola in questo caso?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,825
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Aumento di capitale? Circa 40 milioni totali. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. La proprietà? E' dispiaciuta, ci aspettavamo il settlement. Le decisioni dellla Uefa sono legate allo scenario futuro della società. Alla potenziale insicurezza. Rifinanziamento? La parte più difficile da rifinanziare è quella della holding. Non ci sarà un'accelerata a brevissimo. Il rifinanziamento del debito con Elliott invece è più semplice. Quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido".

.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Aumento di capitale? Circa 40 milioni totali. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. La proprietà? E' dispiaciuta, ci aspettavamo il settlement. Le decisioni dellla Uefa sono legate allo scenario futuro della società. Alla potenziale insicurezza. Rifinanziamento? La parte più difficile da rifinanziare è quella della holding. Non ci sarà un'accelerata a brevissimo. Il rifinanziamento del debito con Elliott invece è più semplice. Quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido".

inquietante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,825
Il bello è che c'è chi se la prende con la Uefa...

E fanno pure gli hashtag....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Lo odio. Penso fosse quasi impossibile fare una comunicazione peggiore. Cioè, e con l'esclusione delle coppe per che cavolo competiamo a fare per qualificarsi a coppe che non possiamo giocare!? Ma davvero lui pensa che per qualcuno il problema è che senza coppe non avremmo preso nuovi giocatori? Lo sa che l'immagine del Milan è strettamente legata all'Europa?

Per me ormai è andato via di testa....
Non posso credere che di fronte alla situazione, all'agitazione di tutta la tifoseria pensi di cavarsela con delle dichiarazioni che non chiariscono niente.....anzi....
Mi chiedo: "ma in che mani siamo finiti?"....mah

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Non ho capito la frase finale, quando dice "quando ci sarà una schiarita sulla holding", cioè il rifinanziamento del debito con la holding verrà fatto quando tutti i dubbi, riguardo essa, verranno risolti? oppure è una supercazzola?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639

Insomma,possiamo chiudere tutto per poi rivederci ad ottobre nelle mani di Elliott sperando che nel frattempo Li non raggiunga accordi per il rifinanziamento del debito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto