Conferenza Fassone post CDA 25 maggio 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Sarebbe una vergogna indelebile nella storia di una delle più grande società sportive del mondo. Il fatto che non sia preoccupato dimostra, una volta di più, quanto sia inadeguato a ricoprire il ruolo che, per meriti a me ignoti, ricopre.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,329
Ma non vedi con quale leggerezza tratta il tema? Se l'uefa dovesse escluderci non sarei preoccupato....... ma di che diavolo parla?

L' Uefa non ci deve escludere e lo sa anche lui. E il fatto che risponda cosi con leggerezze mi manda in bestia. Sto perdendo la pazienza pure io .

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,823
ho cercato di essere chiaro e trasparente con i tifosi....cioè ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. La proprietà? E' dispiaciuta, ci aspettavamo il settlement. Rifinanziamento? La parte più difficile da rifinanziare è quella della holding. Non ci sarà un'accelerata a brevissimo. Il rifinanziamento del debito con Elliott invece è più semplice. Quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido".

Parole inquietanti.

Occhio che sta scherzando col fuoco.

Cantastorie

Member
Reaction score
201
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi".
Lo odio. Penso fosse quasi impossibile fare una comunicazione peggiore. Cioè, e con l'esclusione delle coppe per che cavolo competiamo a fare? per qualificarsi a coppe che non potremmo giocare!? Ma davvero lui pensa che per qualcuno il problema sia che senza coppe non avremmo preso nuovi giocatori? Lo sa che l'immagine del Milan è strettamente legata all'Europa?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Aumento di capitale? Circa 40 milioni totali. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. La proprietà? E' dispiaciuta, ci aspettavamo il settlement. Le decisioni dellla Uefa sono legate allo scenario futuro della società. Alla potenziale insicurezza. Rifinanziamento? La parte più difficile da rifinanziare è quella della holding. Non ci sarà un'accelerata a brevissimo. Il rifinanziamento del debito con Elliott invece è più semplice. Quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido".

Quotate

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,475
Immagino già la scena:
Fassone come capotreno, accanto Mirabelli, e dietro i tifosi del Milan.
I tifosi: "Fassoneeeeee, stiamo andando incontro ad un burrone, cambia rotaia, fai qualcosa!!!"
Il nostro AD: " Tranquilli ragazzi, sono ottimista, sono convinto che a breve si sistemerà tutto"
Tifosi: " il burroneeeee!!!"
Fassone: " Dovrò considerare aspetti che prima non avevo pensato fossero necessari, ma nel peggiore dei casi, cadendo nel burrone, non sono preoccupato per le nostre sorti, tranquilli ragazzi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.