Conferenza Draghi 22 luglio: diretta su Rai 1 ore 17:00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
fabri47;2386719 ha scritto:
È diventato uguale a Pino Insegno quando gli faceva l'imitazione 20 anni fa, se non meno credibile. Il buon Pino aveva praticamente previsto tutto :asd: . Manca solo che gli escano veramente le piume di pavone dal sedere.
[video=youtube;5Mt2CxZs_JU]https://www.youtube.com/watch?v=5Mt2CxZs_JU[/video]

Geniale :asd:
Siamo lì eh :asd:

Reaction score
12,742
Ringhio8;2386718 ha scritto:
Quando rinchiuderanno tutto nonostante i vaccini allora mi sentirò in diritto di scassarli di botte. É umano....

Oppure saranno loro a scassare di botte te perchè i no-vax ci faranno richiudere, dipende da che punto di vista la guardi.

Io ovviamente non andrò in giro a menare nessuno, ma se i vaccini funzionano e mi ritroverò chiuso in casa, un po' di nervoso con voi no-vax mi verrà, permettimelo.

Ma io sono ottimista eh, forse sto giro la scampiamo.

Io non sono tantissimo pro Green Pass, ma vedrai che molti adesso si vaccineranno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,993
pazzomania;2386724 ha scritto:
Oppure saranno loro a scassare di botte te perchè i no-vax ci faranno richiudere, dipende da che punto di vista la guardi.

Io ovviamente non andrò in giro a menare nessuno, ma se i vaccini funzionano e mi ritroverò chiuso in casa, un po' di nervoso con voi no-vax mi verrà, permettimelo.

Ma io sono ottimista eh, forse sto giro la scampiamo.

Io non sono tantissimo pro Green Pass, ma vedrai che molti adesso si vaccineranno.
Se i vaccini funzionano, come dicono i virologi in tv, saranno i soli no-vax ad andare in TI i quali saranno comunque una netta minoranza. Si richiuderà se andrà diversamente, e in quel caso la colpa sarà di qualcun altro, visto ci hanno detto i vaccinati non ci andranno. O sbaglio? Il mio augurio, ripeto, è che il vaccino sia la soluzione ma con questi geni al potere e le notizie non del tutto ottimistiche dall'estero mi scoraggiano un pò.

Reaction score
171
Ma santo cielo, Pavone sembra stia vendendo qualche roba strana su un canale di televendite.
Ci sta essere a favore, ci mancherebbe, ma così... manco nelle tv regionali.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Green pass obbligatorio in Italia anche nelle palestre e piscine al chiuso e allo stadio

Anche per cinema e teatri

Green pass confermato a chi ha la prima dose, non seconda dose come chiedeva Letta in linea UE

10% l'occupazione dei posti letto nelle terapie intensive e il 15% delle ospedalizzazioni per decretare il passaggio dalla zona bianca a gialla.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,993
Draghi: "L'economia cresce e sta andando anche meglio rispetto ad altri paesi europei".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
si vede quanto la cultura e lo sport in Italia valga zero, c'è stata lotta solo per le attività economiche.
il resto inculati con uno schiocco di dita

privare milioni di persone dello sport porterà molti più di danni per il SSN, imbecilli
e lo avete visto anche durante il lockdown, ciucci e presuntuosi

Reaction score
12,742
fabri47;2386731 ha scritto:
Se i vaccini funzionano, come dicono i virologi in tv, saranno i soli no-vax ad andare in TI i quali saranno comunque una netta minoranza. Si richiuderà se andrà diversamente, e in quel caso la colpa sarà di qualcun altro, visto ci hanno detto i vaccinati non ci andranno. O sbaglio? Il mio augurio, ripeto, è che il vaccino sia la soluzione ma con questi geni al potere e le notizie non del tutto ottimistiche dall'estero mi scoraggiano un pò.

Guardando in Inghilterra non sbagli, speriamo continui cosi.

Ma come dicevo l' altro giorno, in una vita "normale", tutti entreranno in contatto col covid, quindi un po' di paura me la fanno quei 5.000.000 di over 50 non vaccinati.

Vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto