Conferenza Draghi 22 luglio: diretta su Rai 1 ore 17:00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,993
Intanto la Rai, da buona tv del padronato, fa propaganda al green pass. A Estate in diretta ora Bassetti: "Con il green pass finalmente torneremo a fare la vita che non facevamo da tempo". Cecchi Paone in coro: "Non vediamo l'ora di utilizzarlo".

Ieri invece c'era intervistato uno scettico che ha cambiato idea e diceva "Io ero contro il vaccino, perchè era sperimentale. Ma dopo aver visto la gente intubata ho cambiato idea".

Reaction score
171
Non so chi sia il cog pelato che parla, ma questo che incita ad usare il green pass subito sui trasporti. Ma vattela a pià...

Reaction score
171
Certo che per uno come me che è a metà, molto titubante diciamo, vedere sti servizi di Rai 1 mi viene voglia di essere contro e basta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,993
Andre96;2386702 ha scritto:
Certo che per uno come me che è a metà, molto titubante diciamo, vedere sti servizi di Rai 1 mi viene voglia di essere contro e basta.
Una cosa vergognosa. Nemmeno un minimo di contraddittorio. Il tutto sotto la conduzione della cugina della virologa Capua, che è di nuovo tornata alla ribalta e l'"antifascistahah" Semprini.

Reaction score
12,742
fabri47;2386691 ha scritto:
Intanto la Rai, da buona tv del padronato, fa propaganda al green pass. A Estate in diretta ora Bassetti: "Con il green pass finalmente torneremo a fare la vita che non facevamo da tempo". Cecchi Paone in coro: "Non vediamo l'ora di utilizzarlo".

Ieri invece c'era intervistato uno scettico che ha cambiato idea e diceva "Io ero contro il vaccino, perchè era sperimentale. Ma dopo aver visto la gente intubata ho cambiato idea".

E' umano: chi si è vaccinato e preso il rischio si vede ripagato ad avere più diritti di un no vax.

A me personalmente frega un tubo, green pass o no, secondo me cambierà poco come incidenza sulla pandemia.

Il mio micro comunello è ufficialmente da oggi il comune con più popolazione in % vaccinata di tutta la bergamasca :coppa:

Scherzo, cioè è vero, ma solo perchè l' età media qui è geriatrica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,993
Cecchi Paone ridicolo. "Grazie" di qua e di la ed elogi indiscriminati a tutti gli ospiti. Dopo La Macchina Del Tempo ed il cambio di gusti sessuali è diventato una macchietta.

Reaction score
171
Ma Pavone poi che problemi ha? A parte le cavolate che dice di continuo, ma pensa di stare in un parco giochi?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Ovviamente la rai intervista l'unico barrista che pretende e invoca il greenpass...TV di stato..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,535
pazzomania;2386709 ha scritto:
E' umano: chi si è vaccinato e preso il rischio si vede ripagato ad avere più diritti di un no vax.

A me personalmente frega un tubo, green pass o no, secondo me cambierà poco come incidenza sulla pandemia.

Il mio micro comunello è ufficialmente da oggi il comune con più popolazione in % vaccinata di tutta la bergamasca :coppa:

Scherzo, cioè è vero, ma solo perchè l' età media qui è geriatrica.

Quando rinchiuderanno tutto nonostante i vaccini allora mi sentirò in diritto di scassarli di botte. É umano....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,993
Andre96;2386712 ha scritto:
Ma Pavone poi che problemi ha? A parte le cavolate che dice di continuo, ma pensa di stare in un parco giochi?
È diventato uguale a Pino Insegno quando gli faceva l'imitazione 20 anni fa, se non meno credibile. Il buon Pino aveva praticamente previsto tutto :asd: . Manca solo che gli escano veramente le piume di pavone dal sedere.
[video=youtube;5Mt2CxZs_JU]https://www.youtube.com/watch?v=5Mt2CxZs_JU[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto