Conferenza Conte alle ore 22:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Ma quale discorso volete che faccia. Mi è quasi risultata più simpatica la Fonderlein quando ci mandato un messaggio, spiccicando almeno due parole in italiano. Mi fido più di lei che di questo cialtrone buono solo per i giornaletti scandalistici, pensa te.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
E la logistica invece?

Gli sono rimasti due neuroni per capire che i supermercati e gli ospedali hanno bisogno di rifornimenti?

Che neuroni vuoi che abbia sto ebete, ha davvero coraggio di chiudere la logistica e lasciare gli alimentari senza scorte

Reaction score
2,807
Come riportato da Mediaset, tra poco poco, alle ore 22:30 conferenza stampa di Conte. Il Premier potrebbe annunciare misure ancora più stringenti. Conte poco fa ha incontrato i Sindacati che a loro volta hanno chiesto di chiudere le attività non essenziali.

Sono preoccupato
ieri e venuto fuori che Conte ha rilasciato un intervista
pro MES senza che nessuno lo sapesse
e senza aver interpellato il Parlamento

se con la scusa del virus fanno questo nuovo crimine
dobbiamo fare assolutamente qualcosa

nik10jb

Junior Member
Reaction score
418
comunque ho letto che si può vedere anche sul canale youtube di palazzo chigi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sono preoccupato
ieri e venuto fuori che Conte ha rilasciato un intervista
pro MES senza che nessuno lo sapesse
e senza aver interpellato il Parlamento

se con la scusa del virus fanno questo nuovo crimine
dobbiamo fare assolutamente qualcosa
Credo sia ancora troppo presto per il MES.

Prima il paese deve sentire la fame della crisi economica (che il cialtrone sta facendo di tutto per aggravare con le sue misure ridicole).

Poi quando saremmo nella melma fino al collo allora ci piazzerà l'inchiappettata finale.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Dicono che vorrebbe attuale il blocco totale solo al nord. Nel caso sarebbe folle, la gente al sud sarebbe ancor più incentivata a non rispettare le norme pensando che tanto il problema è solo li.

Reaction score
2,807
significa cominciare a fare tamponi a tappeto e a isolare militarmente con la forza chi e' positivo. Per tutti gli altri, tracciamento tramite gps dei cellulari. Non deve essere piu' privacy che tenga, la gente non capisce e bisogna scalare verso l'alto con le misure.

il fatto è che dopo non tornano + indietro
sti infami

Reaction score
14,066
Come riportato da Mediaset, tra poco poco, alle ore 22:30 conferenza stampa di Conte. Il Premier potrebbe annunciare misure ancora più stringenti. Conte poco fa ha incontrato i Sindacati che a loro volta hanno chiesto di chiudere le attività non essenziali.
Fino a quando durerà questo incubo maledetto?? La quarantena va benissimo, ma poi,quando finiranno i risparmi che faremo?? Io temo tantissimo quello. La salute è importantissima,ma se non ho i soldi per campare,siamo finiti.
Qui la gente morirà di fame,più che di coronavirus. Spero che il governo metta una specie di reddito di cittadinanza per quelli che hanno perso il lavoro per colpa di questo virus stramaledetto. Devono fare qualcosa,non puo una nazione stare in quarantena per mesi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Dicono che vorrebbe attuale il blocco totale solo al nord. Nel caso sarebbe folle, la gente al sud sarebbe ancor più incentivata a non rispettare le norme pensando che tanto il problema è solo li.
Sì, ma come cacchio fai a bloccare TUTTO il paese?

Cioè, la Cina avrà anche chiuso la provincia dell'Hubei, ma il resto del paese la sosteneva.

Se da noi chiudi tutto poi da dove prendiamo i beni necessari?

I tedeschi al massimo mandano la Wehrmacht per l'annessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto