Conferenza Conte alle ore 22:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Nel frattempo rinviata ancora alle 23:15.

Solito copione.

Conferenza in ritardo di svariati minuti se non ore, Conte spara supercazzole incomprensibili quando si degna di apparire, girano sette bozze di decreto, il testo definitivo viene pubblicato tre giorni dopo sulla GU con la data taroccata ed è scritto col ****.

Dopo due giorni il ciclo ricomincia.

Di 'sto passo si presenta a mezzanotte con un piatto di spaghetti fumante....

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Sto delinquente stasera/notte combinerà un altro guaio, con i supermercati aperti 24 ore e con i treni in partenza. Vedrete.

Dicendo che ne usciremo, che andrà tutto bene e di non farsi prendere dal panico tanto la gente muore e le aziende chiudono, che sarà mai

Reaction score
97
Si ma pare voglia farlo solo per il nord, una pazzia! Cosi la gente al sud penserà non sia piu un loro problema! Sarebbe un disastro.
Addirittura sarebbe un disastro? Scusami ma la tua previsione è tutta da valutare. Non è che annunciano il blocco totale solo in certe regioni e domani al sud la gente va al mare. Tutte le norme, già rigide, vissute fino ad oggi continuano. In Sicilia, proprio 48 ore fa, è uscito un ulteriore decreto apposito per limitare ulteriormente i contagi, con Musumeci incaxxato.

Quelli che trasgrediscono lo fanno perché non capiscono per vari motivi, o perché sono dei...maledetti, a prescindere dai decreti

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Addirittura sarebbe un disastro? Scusami ma la tua previsione è tutta da valutare. Non è che annunciano il blocco totale solo in certe regioni e domani al sud la gente va al mare. Tutte le norme, già rigide, vissute fino ad oggi continuano. In Sicilia, proprio 48 ore fa, è uscito un ulteriore decreto apposito per limitare ulteriormente i contagi, con Musumeci incaxxato.

Quelli che trasgrediscono lo fanno perché non capiscono per vari motivi, o perché sono dei...maledetti

Perché le persone sono imbecilli e trasgrediranno sicuramente le regole pensando sia un problema del nord, conosco i miei polli.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Sto delinquente stasera/notte combinerà un altro guaio, con i supermercati aperti 24 ore e con i treni in partenza. Vedrete.

per fortuna almeno i treni notturni sono chiusi,non potranno scappare fino a domani mattina come nei week-end precedenti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Attenzione ai pullman...

Pensa che io con il decreto che chiudeva locali ristoranti ecc, praticamente quello che mi ha rovinato, volevo andarmene in qualche bosco con la tenda e vivere li un mesetto... perchè non l'ho fatto subito mi domando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto