Conferenza Conte alle ore 22:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
flixbus è stato corretto chiudendo tutte le corse già da tempo,altre compagnie invece hanno fatto da scafisti.
dal secondo week-end hanno trovato le autorità alle stazioni di arrivo in molte città
Eh appunto. Qui ci vuole l'esercito e basta, altrimenti non se ne esce più. Nel sud stanno aumentando pian piano i contagi per colpa di questi schifosi fuggiaschi.

Reaction score
97
Perché le persone sono imbecilli e trasgrediranno sicuramente le regole pensando sia un problema del nord, conosco i miei polli.
Fosse così andranno incontro a multa+denuncia certa al 100%. I controlli sono importanti. Avete visto che adesso in certi posti di blocco non fermano random, ma ogni singolo mezzo. E ora pure l esercito in strada

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Pensa che io con il decreto che chiudeva locali ristoranti ecc, praticamente quello che mi ha rovinato, volevo andarmene in qualche bosco con la tenda e vivere li un mesetto... perchè non l'ho fatto subito mi domando

Mi collego ai pulman perchè c'erano ancora i pullman che giravano, ora non ci sono più, volevo collegarmi a questo , poi mi son perso nei ricordi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Ma Conte? Mammamia da chi siamo comandati...Roba da rimpiangere Berlusconi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Sono le 23:20... non ho parole. Un paese in apnea in attesa della stelletta che se la tira

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
dobbiamo stare a sentire il monologo di questo inviato su rai1 ?
incredibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto