Conferenza Conceicao:"Portavoce? Solo cattiverie. Ora querelo".

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Ad ogni modo ci ha dato un titolo in finale contro le melme. Fosse solo per la goduria (transitoria) di quel momento non può essere considerato il peggiore di sempre.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Ora attendo impaziente il prossimo video youtube di giornata dell'influencer ottantenne...
%27uomo_talpa02.jpg

Reaction score
5,637
Io quasi da subito. Ma tanto e andata. Adesso arrivera qualche giochista e speriamo sia anche un signore non un Kafoneh e torneremo felici
Non so perché buttarla in caciara. Capisco che Sergio ti piaceva, ed é giusto. Nel calcio esistono i gusti personali in quanto ad interpretazione e comunicazione.

Io Sergio fino a due settimane fa l'ho difeso, fino a quando in campo vedevo qualcosa. E sai bene la mia idea di calcio che hai ironicamente definito "giochista" :lol:
Io sarei stato ancora incline a concedergli più tempo, ma cosi come fai a continuare? Ma quelle cose che sono uscite oggi sarebbero da esonero immediato eh, sono cose gravi quelle che sono uscite.

L'ultimo mese é stato un degrado senza fine, non vedo i presupposti per continuare. Si vede chiaramente che é separato in casa, come lo era Fonseca.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Non so perché buttarla in caciara. Capisco che Sergio ti piaceva, ed é giusto. Nel calcio esistono i gusti personali in quanto ad interpretazione e comunicazione.

Io Sergio fino a due settimane fa l'ho difeso, fino a quando in campo vedevo qualcosa. E sai bene la mia idea di calcio che hai ironicamente definito "giochista" :lol:
Io sarei stato ancora incline a concedergli più tempo, ma cosi come fai a continuare? Ma quelle cose che sono uscite oggi sarebbero da esonero immediato eh, sono cose gravi quelle che sono uscite.

L'ultimo mese é stato un degrado senza fine, non vedo i presupposti per continuare. Si vede chiaramente che é separato in casa, come lo era Fonseca.

Conceicao ha chiuso con noi, questione di qualche mese, salvo non degeneri tutto.

Comunque in una polveriera del genere, da subentrato, si è portato a casa un trofeo...alla fine può esser contento cosi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826

Ma io non so proprio chi potrebbe essere quello giusto. Questo e il problema

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Ho una vaga idea di chi abbia pagato il portavoce di Conceicao...
Che poi è la medesima persona che paga i giornalisti.

L'idea mi pare sia quella di buttare tutto in vacca e scaricare le responsabilità sulla ristretta gestione sportiva per salvare il proprio c..o.
Mai vista una roba del genere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,795
E' già stato detto "cosa ne pensa il portavoce di Cassano" ?

Il portavoce dell'allenatore, hai capito.

Magari è quello che sta lì nella sedute di allenamento a tradurre le porche m.donne che tira quando vede la motozappa partire in quarta per andare a schiantarsi contro il nulla.

Reaction score
5,637
Ma io non so proprio chi potrebbe essere quello giusto. Questo e il problema
Infatti non é una persona, é uno staff. Decisamente lui poteva fare qualcosa di meglio eh, pero' si fa fatica.

Al Milan come dice lo stesso Sergio, bisogna ripartire dalle basi. Partendo dai ragazzini, passando ai preparatori e finendo per chi fa da tramite con la società.

Adesso non si sa neanche che cosa vogliamo essere. Possibile avere 1 giocatore su 6 oltre la metà campo che é consapevole di cosa fa in campo? Uno che sa come e quando rischiare la giocata? Gli altri non pensano, fanno. Per me la chiave é questa, poi bisogna trovare gli equilibri giusti e gli incastri, ma le nostre difficoltà cominciano dagli errori tecnici.

Non parlo nemmeno della difesa :lol: , ma c'é da dire che se davanti non perdessero tanti palloni idioti, loro avrebbero meno occasioni di farci maledire tutti i santi.

Il discorso é lungo, ma hai ragione, il problema é proprio che non esiste l'allenatore giusto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Infatti non é una persona, é uno staff. Decisamente lui poteva fare qualcosa di meglio eh, pero' si fa fatica.

Al Milan come dice lo stesso Sergio, bisogna ripartire dalle basi. Partendo dai ragazzini, passando ai preparatori e finendo per chi fa da tramite con la società.

Adesso non si sa neanche che cosa vogliamo essere. Possibile avere 1 giocatore su 6 oltre la metà campo che é consapevole di cosa fa in campo? Uno che sa come e quando rischiare la giocata? Gli altri non pensano, fanno. Per me la chiave é questa, poi bisogna trovare gli equilibri giusti e gli incastri, ma le nostre difficoltà cominciano dagli errori tecnici.

Non parlo nemmeno della difesa :lol: , ma c'é da dire che se davanti non perdessero tanti palloni idioti, loro avrebbero meno occasioni di farci maledire tutti i santi.

Il discorso é lungo, ma hai ragione, il problema é proprio che non esiste l'allenatore giusto.

Una cosa è certa, per caratteristiche non siamo una rosa da possesso palla, gestione della palla, pressing alto o cose di questo tipo.

Siamo una squadra che deve avere la palla tra i piedi il meno possibile, difendersi bassa e una volta recuperato il pallone deve andare ad aggredire gli spazi. Una cosa abbiamo, gente di gamba che attacca gli spazi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
Una cosa è certa, per caratteristiche non siamo una rosa da possesso palla, gestione della palla, pressing alto o cose di questo tipo.

Siamo una squadra che deve avere la palla tra i piedi il meno possibile, difendersi bassa e una volta recuperato il pallone deve andare ad aggredire gli spazi. Una cosa abbiamo, gente di gamba che attacca gli spazi.
Concordo che non siamo una squadra da possesso palla ma neanche da difesa bassa siccome i nostri difensori fanno errori su errori e per fare quel gioco di ripartenze devi avere una difesa impenetrabile