Conferenza Conceicao:"Il derby, il mercato, le bugie e cosa manca...".

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,831
Esattamente quello che sosteneva il predecessore e non abbocchiamo alla dominansa ai jugadora o stupidate varie
Fino allo 0-0 con la Juventus fonseca ha proposto un calcio che poteva piacere o non piacere ma dove si vedeva la sua mano
Io vorrei capire per quale diritto divino dovrei dar credito ad uno che non mi ha ancora proposto nulla se non il la va o la spacca e poche scuse sulla mancanza di tempo non ci vogliono dei geni per interpretare in modo dignitoso un 442
Finora ha solo distrutto la coppia renders fofana che qualche partita bella ce l aveva fatta vedere e pure pulisic ne ha pieni i maroni
Reijnders Fofana in mediana è un abominio che solo un idiota come Fonsega poteva proporre

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133
Posso accettare quello che stai spiegando, ovvero che non può dire tutto e spiegare tutto in conferenza.
I panni sporchi si lavano in famiglia.

Ma non può nemmeno dire appena 2 secondi prima che e pronto a spiegare e che possono fare domande.

Non può uscirne sempre e solo con la fame. Siamo lo zero tatticamente...
Pensasse a fare la sua parte.
Se vai ogni volta a dire che i giocatori sono scarponi, che non hai la base e che e il peggiore spogliatoio mai allenato secondo te i giocatori cose ne pensano?
Come reagiscono?

Se voleva risolvere i problemi nello spogliatoio ci doveva pensare prima e dire certe cose solo nello spogliatoio invece di dire a mezzo mondo che sono scarsi, che e il peggiore primo tempo di sempre, che non ci mettono voglia e di inseguire il capitano destituito in mezzo al campo a fine partita...

Doveva comportarsi in modo differente già dal inizio.
Ormai il danno e fatto e quindi cercare di non parlare di tutto questo in conferenza stampa non porta a nulla.
Troppo comodo scaricare sempre e solo le responsabilità sugli altri.
I giocatori hanno responsabilità. Ma l'allenatore pure eh.

Ricordo che con il Parma e con la Juve aveva detto di essere il responsabile di queste prestazioni, e di non essere riuscito ad inculcare la fame di vittoria nei giocatori, prendendosene le colpe
Secondo me ci si focalizza troppo sulla frase "vi dico-non vi dico" di questa conferenza. Il problema anche di non avere allenatori che sanno parlare bene italiano.

Ma secondo me stiamo discutendo del nulla: questo allenatore secondo me si dimette prima di giugno. E le dimissioni potrano essere vista come un attestato dignitoso di responsabilità.
Dopo però non ci lamentiamo del pupazzetto Bonera che farà il girotondo e le conferenze Teletubbies con Pellegatti e Letizia.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,831
Ricordo che con il Parma e con la Juve aveva detto di essere il responsabile di queste prestazioni, e di non essere riuscito ad inculcare la fame di vittoria nei giocatori, prendendosene le colpe
Secondo me ci si focalizza troppo sulla frase "vi dico-non vi dico" di questa conferenza. Il problema anche di non avere allenatori che sanno parlare bene italiano.

Ma secondo me stiamo discutendo del nulla: questo allenatore secondo me si dimette prima di giugno. E le dimissioni potrano essere vista come un attestato dignitoso di responsabilità.
Dopo però non ci lamentiamo del pupazzetto Bonera che farà il girotondo e le conferenze Teletubbies con Pellegatti e Letizia.
Conceicao sta antipatico a Pellegatti. Già questo fa capire molte cose di chi lo critica

Reaction score
5,637
Esattamente quello che sosteneva il predecessore e non abbocchiamo alla dominansa ai jugadora o stupidate varie
Fino allo 0-0 con la Juventus fonseca ha proposto un calcio che poteva piacere o non piacere ma dove si vedeva la sua mano
Io vorrei capire per quale diritto divino dovrei dar credito ad uno che non mi ha ancora proposto nulla se non il la va o la spacca e poche scuse sulla mancanza di tempo non ci vogliono dei geni per interpretare in modo dignitoso un 442
Finora ha solo distrutto la coppia renders fofana che qualche partita bella ce l aveva fatta vedere e pure pulisic ne ha pieni i maroni
Peró per avere intensità e stare corti si. Con questa rosa fai molta fatica.

Ed è anche da questo che nasce la confusione che si vede in campo.

Secondo me per ora Conceicao non si è adattato alla rosa, e la rosa non si è adattata a lui. L’atteggiamento io ripeto che è cambiato e sono 4-5 partite che è quello giusto, poi sul piano del gioco niente.

Gli errori individuali invece ci saranno sempre.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699

Prendersi le responsabilità... Mah.
Si l'ha detto, la subito prima diceva che i giocatori erano stati disastrosi.
Per me in questo caso sta solo facendo il finto.
Ricordo Gattuso farlo pure lui una volta.
Se vuoi dire che sei tu il responsabile non devi iniziare a parlare dei sbagli dei giocatori.
Come quando non vuoi usare scuse ma inizi per citarle tutte (arbitro, maltempo, campo di melma, tanti giocatori fuori...).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133
Quindi posso dire che lo difendevi a priori?

Aspetta che tra due mesi non si veda uno straccio di gioco e siamo decimi in classifica, e poi vedi come lo difendo. Non sono il tipo.
Ho criticato addirittura Maldini per qualche errore di mercato, uno dei simulacri della nostra storia.

Caratterialmente o come comunicazione però non lo critico, se continua così, perché per ora condivido il suo modo di fare.
Se cambierà in modo ipocrita e si adeguerà al sistema "Milanello tutto bello, suoniamo il carosello" di prima, non lo difenderò più. Oppure se farà qualcosa di terribile ed esagerato.
La "scazzottata" con Calabria, il punto più basso per l'opinione pubblica, per come la penso non è un punto estremo criticabile.

Reaction score
5,637
A me sembra che parli molto bene. Molto meglio di Cassano per esempio.
Nessuno vuole le dimissioni di Conceicao. Adesso non si può neanche dire ch me la comunicazione é fatta male che si parte a mille.

Io spero che Conceicao abbia successo nel Milan, non ho mai tifato contro, non riesco. Il bene di Conceicao ed il bene del Milan sono due binari paralleli.

Vediamo dopo questo stravolgimento, la partita di domani neanche la conto dovesse andar male. Io ripeto che é inutile parlare di fame, perché ora i giocatori hanno cambiato registro, si vede da lontanissimo. Ed è forse l’unica cosa buona che ha portato Conceicao, che è tanta roba se accompagnata col gioco. Ci vuole tempo, speriamo bene!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
No. È che Fofana fa fatica a giocare affianco a uno che copre poco. Ergo Reijnders in quella posizione ci può giocare in Olanda non in Italia
Ok ma i giocatori quelli abbiamo e tu allenatore devi costruirci qualcosa
Ripeto finora visto nulla aspettiamo il vate sergio