Condó:"Tonali collegato al garante Maldini"

Reaction score
3,302
Ma tutti quelli che se ne uscivano con
"il Milan non fa player trading"
"Il Milan non ha mai venduto i migliori giocatori"
"Che senso avrebbe vendere i migliori e tenersi i scarsi?"

Dove sono quelli?
Sono spariti?

C'era veramente chi credeva che avremo fatto soldi vendendo ballo Touré Messias krunic ?

Ma potrei scrivere ore pure sul Garante.
Ora invece c'è Furlani
Pure lui e un garante. Il garante che il conto in banca di ?Cardinale? si riempirà.

Ahahah.
Il mio telefono ormai ogni volta che scrivo Cardinale mi propone la faccina ?
La predizione funziona perfettamente ?

Maledetto.
Tutto in medicine

Ma sai che pure io ho notato sta cosa?
Tutti colore che stapparono lo champagne quando maldini fu licenziato,
non hanno manco espresso un commento sull'operazione tonali...

strano

Reaction score
3,302
Sì ragazzi,
io penso che se addirittura Tonali è andato via in 24h, qualcosa dietro ci sia.

Va bene tutto,
ma mi sembra un ragazzo coerente, e non voglio dire che nella sua coerenza sarebbe rimasto al Milan,
ma che magari ci avrebbe pensato un pò di tempo, questa cessione fulminea puzza di marcio.

Sarebbe bello facesse una dichiarazione sincera, Sandro,
ma come sempre non si saprà mai chiaramente come sono andate le cose.

L'unica certe che ho, personalmente,
è che se persino Tonali è andato via in 24h, l'anima della squadra, perlomeno dei nostri "big",
è perduta e tutti loro sono consapevoli che il futuro è sicuramente lontano da Milano, solo questione di tempo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,394
Tonali è stato sicuramente invitato dalla società ad accettare l'offerta...lui sarebbe rimasto....ne sono più che sicuro...e ho paura che questo sia solo l'inizio...... quel mangia popcorn venderà il vendibile e poi si libererà del Milan come fosse un calzino sgualcito

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
758
Da quello che so io, l'unico giocatore che é stato venduto a sua insaputa e contro la sua volontà é Nesta. Quando passo al Milan praticamente in lacrime. Di esempi di giocatori che vogliono restare nonostante la società voglia accettare l'offerta c'é ne sono, e non penso che se Tonali gli rispondeva: "Guarda, io sono nella mia squadra dei sogni. Vorrei restare qui.", allora lo obbligavano a partire.

Ma io infatti non ho nulla da imputare a Tonali, lui ha fatto bene da giocatore e si é comportato come un signore quando era in campo e se ne va lasciando al Milan una bella somma. Pero' non voglio neanche dire che lo hanno messo alla porta, perché se é cosi sensibile da sentirsi scaricato ed accettare l'offerta Inglese rinunciando ai suoi "principi" per cosi poco, forse deve smetterla adesso con il calcio.

A precisa domanda: "E se il Milan ricevesse per lei una grossa offerta, magari dalla Premier?".
Sandro risponde: "So cosa ho fatto per arrivare a questa maglia e non farei mai l'errore di andarmene. So che è difficile, soprattutto nel calcio di oggi, ma il mio sogno è diventare una bandiera del Milan. E farò di tutto per riuscirci".

Qui é rinchiuso tutto il succo del discorso. Non mi sembra neanche giusto girarci intorno. L'offerta grossa dalla premier il Milan l'ha ricevuta e fatta presente. Sandro l'ha accettata. Punto.

Possiamo fare delle ricostruzioni, ma noi in quanto Milan, lo abbiamo preso nel **** dai giocatori non so neanche quante volte, specialmente in questa era in cui non si domina a livello sportivo ed economico. Chissà perché...

L'ho detto, con Paolo neanche si sarebbe aperta questa discussione, hai ragione. Due filosifie opposte.
Anche Ibra fu venduto a sua insaputa da Galliani.
In quell anno maledetto dove thiago e ed Ibra furono impacchettati per bene dalla società.
Si doveva fare cassa. Da quella vendita è iniziato il declino

Reaction score
14,143
Ma tutti quelli che se ne uscivano con
"il Milan non fa player trading"
"Il Milan non ha mai venduto i migliori giocatori"
"Che senso avrebbe vendere i migliori e tenersi i scarsi?"

Dove sono quelli?
Sono spariti?

C'era veramente chi credeva che avremo fatto soldi vendendo ballo Touré Messias krunic ?

Ma potrei scrivere ore pure sul Garante.
Ora invece c'è Furlani
Pure lui e un garante. Il garante che il conto in banca di ?Cardinale? si riempirà.

Ahahah.
Il mio telefono ormai ogni volta che scrivo Cardinale mi propone la faccina ?
La predizione funziona perfettamente ?

Maledetto.
Tutto in medicine
La faccina giusta per Cardianale è questa ? poi puoi abbinare questa?

Alto