Da Milanista é da un paio di settimane che il senso di disgusto mi assale. Credo che tutti concordiamo. A maggior ragione se si leggono le strategie mercato. Ecco perché con Paolo si dormiva tranquilli, non riesco a capire come gli si potesse rinfacciare il fatto che si sia definito un "garante" per il tifoso. Forse ora si capisce il significato, ma mi sembra che per qualcuno sia solo una battaglia personale.
Pero' io le frasi di Tonali non le dimentico, e giutamente mi sarebbe piaciuto che le si ricordasse. Perché se uno vuole, resta. Dispiace, ma é anche ora di dividere le responsabilità. Nulla toglie alle colpe della società, ma quando ti inoltrano la proposta puoi sempre restare coerente con quello che dicevi fino ad un anno fa e mandare tutto a rotoli. Non penso lo si rincorresse con la forca. Questo bisogna dirlo, Sandro l'ho amato alla follia come uomo, ma quando rileggo quelle dichiarazioni (e ne ha fatte un sacco) allora mi vien da ridere.
Non sono d'accordo , mi spiace.
Non sono d'accordo perchè il calciatore ha anche una sua dignità e personalità e se anche si sente incedibile pretende che sia la società per prima a farlo sentire tale.
Io credo, mia idea personale, che il newcastle abbia bussato alla porta del milan e abbia recapitato l'offerta, il milan nella persona di furlani, presumo, contatta il ragazzo e gli avrà detto qualcosa di simile :' senti sandro, c'è il newcastle che ti vuole e ha messo sul piatto una bella offerta. Noi vorremmo accettarla, ti autorizziamo a parlare col club'.
Se invece il club ha parlato prima col ragazzo e il ragazzo ha chiesto poi al club la cessione allora cambia tutto e ti posso dar ragione.
Qualcosa di simile è successo all'inter con skriniar : non è stato skriniar a tradire l'inter ma è stato marotta a scaricarlo.
A quel punto il ragazzo non si è sentito più incedibile e si è preso tutto con gli interessi.
Tonali non può sentirsi milanista se il milan lo ha scaricato.
Il senso di appartenenza non può esistere senza voglia di andare avanti assieme.
Furlani avrebbe dovuto rifiutare ogni offerta per poi chiamare il ragazzo, informarlo e dirgli che il club punta su di lui oggi e domani.
Il milan ha finito di ritenere tonali un pilastro il giorno dopo l'addio di maldini.
Pretendi tonali fosse rimasto in una società che non lo vuole o che lo vende come un pacco?