Condó:"Tonali collegato al garante Maldini"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Sensazione brutta Tonali a Newcastle, collegata all'addio di Maldini, che era il garante. Una corretta gestione dei sentimenti e dei denari poteva magari concludersi con l'offerta di uno stipendio da 4 mln a Tonali

Marianella:"Ma chi ha preso questa decisione? La decisione più assurda l'hanno presa quando hanno mandato via Maldini e Massara"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Sensazione brutta Tonali a Newcastle, collegata all'addio di Maldini, che era il garante. Una corretta gestione dei sentimenti e dei denari poteva magari concludersi con l'offerta di uno stipendio da 4 mln a Tonali

Marianella:"Ma chi ha preso questa decisione? La decisione più assurda l'hanno presa quando hanno mandato via Maldini e Massara"
Up

Reaction score
2,187

Marianella ha le idee confuse, neanche 24 ore fa dichiarava che era una win win situation

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
588
Però far passare tonali per martire anche no.Premesso che la nostra proprietà è indegna,se lui fosse stato veramente milanista e non tifoso dell'AC maldini avrebbe rifiutato come dicono abbia fatto barella,invece mi pare non ci abbia pensato neanche mezzo secondo quindi,spiace dirlo,alla fine anche lui si è dimostrato come tutti gli altri.

Reaction score
38,522
Però far passare tonali per martire anche no.Premesso che la nostra proprietà è indegna,se lui fosse stato veramente milanista e non tifoso dell'AC maldini avrebbe rifiutato come dicono abbia fatto barella,invece mi pare non ci abbia pensato neanche mezzo secondo quindi,spiace dirlo,alla fine anche lui si è dimostrato come tutti gli altri.
Io direi che questi ragazzi che vanno via in modo così spietato in un certo senso sono all'antitesi rispetto a tutti quelli che sono andati via a zero negli anni precedenti ma sono tutti legati da un filo conduttore: una proprietà mediocre e assente.

Pare che oggi siamo diventati capaci di vendere, ma a quale prezzo ?
Stiamo vendendo l'anima.

O davvero qualcuno credeva che avremmo venduto Messias, origi , saele e Krunic?
Maldini ha sempre protetto l'argenteria buona..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
Io direi che questi ragazzi che vanno via in modo così spietato in un certo senso sono all'antitesi rispetto a tutti quelli che sono andati via a zero negli anni precedenti ma sono tutti legati da un filo conduttore: una proprietà mediocre e assente.

Stiamo vendendo l'anima.

Maldini era l'impedimento. Non avrebbe mai accettato una cessione cosi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,072

Stiamo vendendo l'anima.

Maldini era una garanzia per tutti, giocatori e tifosi. Con pazienza e budget sempre in crescita saremmo arrivati in alto. Andato via entriamo in un tunnel senza alcuna certezza. I treni passano una volta sola e i giocatori non sapendo che fine faremo prendono la palla al balzo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,394
stiamo facendo come le provinciali....vendono i prezzi pregiati per fare cassa...tanto a loro non interessa vincere niente.....non hanno velleità sportive...solo di business........maledetto americano, sei in cima alla mia lista nera.
E meno male che Maldini ha rinnovato Leao, altrimenti sarebbe già stato venduto....e secondo me è stato licenziato per questo motivo e perché aveva chiesto un budget importante per fare il salto di qualità

Djici

Senior Member
Reaction score
10,936

Stiamo vendendo l'anima.

Ma tutti quelli che se ne uscivano con
"il Milan non fa player trading"
"Il Milan non ha mai venduto i migliori giocatori"
"Che senso avrebbe vendere i migliori e tenersi i scarsi?"

Dove sono quelli?
Sono spariti?

C'era veramente chi credeva che avremo fatto soldi vendendo ballo Touré Messias krunic ?

Ma potrei scrivere ore pure sul Garante.
Ora invece c'è Furlani
Pure lui e un garante. Il garante che il conto in banca di ?Cardinale? si riempirà.

Ahahah.
Il mio telefono ormai ogni volta che scrivo Cardinale mi propone la faccina ?
La predizione funziona perfettamente ?

Maledetto.
Tutto in medicine

Alto