Pioli fa sempre lo stesso gioco, Inazghi e Allegri sono 10 volte piu allenatori di lui, ma ieri se non era per una palla deviata non segnavano ne mo ne tra una settimana.
Ok parlare degli errori, ok tutto, ma la juve ha fatto 4 tiri in porta giocando 60m in uno in piu, mi fa un nervoso enorme perdere per una palla che entra in quel modo, se avessero fatto un gol normale non mi darebbe cosi fastidio.
Tutto quello che volete su pioli e thiaw, ma alcune partite le decidono gli episodi e ieri quel gol ci è andato storto.
Ma assolutamente, ieri ha perso il calcio, non ha vinto certo la juve.
Io credo nella mente di pioli ci sia di fare più punti possibili da qua a marzo per poi giocarsi la volata finale, e sta certo che se c'è da giocarsi la volata finale con difesa e contropiede lo farà.
Solo un dubbio ho : perdiamo contro la juve ,dopo aver già perso in modo simile contro l'inter, per la voglia di fare la partita come se non ci fosse l'avversario o comuque sia a noi inferiore.
Ma saprà il mister tenere la testa e l'autostima del gruppo alte dopo che si prendono pesci in faccia?
Come ne usciamo di testa?
Saprà convincere i suoi che questa è la strada giusta??
Queste sono le vere domande, il resto è fuffa , come tutto quel che riportano i tromboni.
Il milan vuole esser artefice del suo destino, tutti concetti non comprensibili al mediocre calcio italiota.
Un calcio che loda il furbo e lo speculatore.