Condò:"Milan, dribblato un altro ostacolo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,933
Paolo Condò dal CorSera sul pareggio tra Juve e Milan:"E improvvisamente le cinque favorite si ritrovarono ai primi cinque posti. Lo 0-0 di Juve-Milan, il negativo del 4-3 eccessivo col quale la Juve vinse lo scontro diretto con l’Inter, lancia in fuga il Centro-Sud rappresentato da Roma e Napoli. Il Milan perde contatto ma dribbla un altro ostacolo, e il cioccolatino estremo che Modric porge allo sciagurato Leao — che errore! — è il simbolo del plus garantito dal croato. Gara improntata alla robustezza assai più che al genio, con l’eccezione del funambolico Conceicao (perché toglierlo?). Ma desta impressione la quantità di costoso talento messa in campo nel tratto conclusivo, da Leao a Nkunku, da Vlahovic a Openda, e lo zero che ha prodotto. Le capoliste sono così rimaste due, e quella prevista — il Napoli campione — ha fatto per la quarta volta una fatica inenarrabile per vincere una partita in casa".

milan-allegri-condo.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,750
il napoli fa fatica è vero....però vince.
ieri per me abbiamo perso 2 punti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,750
Ma quante partite vince così il Napoli?
Va sotto, poi cross ,mischioni e la ribalta.
evidentemente si pretende che la squadra campione d'italia vinca ogni partita 3 a 0.....dominando e non subendo manco un tiro.

io dico che probabilmente ieri sera a torino il napoli alla fin fine avrebbe vinto.....

Reaction score
39,941
evidentemente si pretende che la squadra campione d'italia vinca ogni partita 3 a 0.....dominando e non subendo manco un tiro.

io dico che probabilmente ieri sera a torino il napoli alla fin fine avrebbe vinto.....
Io veramente di 3-0 in carrozza del Napoli ne ricordo pochi.
Però questa vittoria in Rimonta con mischioni la ricordo più volte.

Il Napoli non gioca poi diversamente da come gioca allegri.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,126
Siamo ad un rigore ed un gol sbagliato da essere primi solitari in classifica.
Non mi preoccupa per niente quel che è successo ieri.

Mi preoccupa di più la continuità a lungo andare, quando le magagne del mercato riemergeranno furenti in periodi più complicati, e nemmeno allegri potrà metterci una toppa.

In più c'è il mercato di gennaio che qui è sempre distruttivo, e l'ombra di Galliani che l'anno prossimo porterà squilibri e lotte intestine in società.

Diciamo che mi godo il momento attuale, perchè del futuro non ho certezza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,105
Paolo Condò dal CorSera sul pareggio tra Juve e Milan:"E improvvisamente le cinque favorite si ritrovarono ai primi cinque posti. Lo 0-0 di Juve-Milan, il negativo del 4-3 eccessivo col quale la Juve vinse lo scontro diretto con l’Inter, lancia in fuga il Centro-Sud rappresentato da Roma e Napoli. Il Milan perde contatto ma dribbla un altro ostacolo, e il cioccolatino estremo che Modric porge allo sciagurato Leao — che errore! — è il simbolo del plus garantito dal croato. Gara improntata alla robustezza assai più che al genio, con l’eccezione del funambolico Conceicao (perché toglierlo?). Ma desta impressione la quantità di costoso talento messa in campo nel tratto conclusivo, da Leao a Nkunku, da Vlahovic a Openda, e lo zero che ha prodotto. Le capoliste sono così rimaste due, e quella prevista — il Napoli campione — ha fatto per la quarta volta una fatica inenarrabile per vincere una partita in casa".
Dai raga, la Roma è li per pura casualità ha vinto le partite senza neanche sapere come, basta vedere il secondo tempo di ieri.
Il Napoli lo scorso anno ci ha vinto lo scudetto a colpi di chiappe, occhio.

Alto