Pagelle quotidiani Juve Milan 0-0. 5 ottobre.

Reaction score
1,285
Alla fine le partite vanno con gli episodi.

Potevamo pareggiare contro il Napoli e vincere qua, comunque 4 punti nelle ultime due partite sono giusti e ottimi.

Se guardiamo il campionato abbiamo avuto sfiga la prima partita (due goal subiti con due tiri in porta) altrimenti i punti sono quelli che ci siamo meritati.

se mi avessero detto prima di napoli che avremmo vinto col napoli e pareggiato con la juve, avrei firmato, in se uscire da due scontri diretti con 4 punti è ottimo, mi da noia il rigore, perchè abbiamo sprecato una buona possibilità

Reaction score
1,285
Nkunku è fuori forma più che altro.

nkuku mi puzza di bidone da un miglio, MA non si puo neanche pretendere che questo entra sempre gli ultimi 10 minuti e svolta la partita...vedremo se avrà continuità se riuscirà a fare qualcosa, ma al momento ogni giudizio è troppo superficiale

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,120
A me la partita non è dispiaciuta, non mi aspettavo niente di diverso.
Non è stata una partita bloccata noiosa.

Per chi ritiene il risultato ingiusto fra auto scivolone con liscio del gobbo a centro nostra area e paratona di Maignan direi che poteva anche girare male.

Leao no comment per non passare da lover ad hater, ma credo che tutti possano vedere.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,068
A livello difensivo nulla da dire..però come ho scritto ci è mancata la sua qualità a livello offensivo..infatti da quella parte non abbiamo costruito niente
Fino a prima di ieri Napoli compreso da Saele sono anti parecchi goal.

Ieri Allegri gli ha chiesto di difendere e lui lo ha fatto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,882
nkuku mi puzza di bidone da un miglio, MA non si puo neanche pretendere che questo entra sempre gli ultimi 10 minuti e svolta la partita...vedremo se avrà continuità se riuscirà a fare qualcosa, ma al momento ogni giudizio è troppo superficiale
Non so cosa farà ma scarso non lo è. Bidone non si può sentire

Reaction score
957
Ma non c'è un post per il rigore netto dato da Guida e sul quale un ex arbitro veramente scarso o fazioso ha detto che faceva fatica a vedere l'infrazione.

Alto