- Reaction score
- 35,424
Se parliamo di campioni in grado di vincere la partita letteralmente da soli noi ne abbiamo più dell'inter.Gli opinionisti Sky e DAZN sulla vittoria del Milan con la Fiorentina
Condò:"Risultato che non si può discutere. Milan in fuga al secondo posto. E' un Milan divertente, che crea tantissimo. Quando Leao è così ispirato sembra che giochi contro dei ragazzini o dei vecchi. Il Milan ha cambiato tanti giocatori. Era normale un girone di assestamento. Il tempo è stato galantuomo. Bravo Pioli e la società. Dal rientro di Ibra la squadra ha ritrovato la propria velocità di crociera".
DI Marzio:"Il Milan è la squadra che ha fatto più punti nel 2024 fuori casa. Ha lo stesso ritmo dell'Inter. Leao ha raggiunto ancora quota 8 assist stagionali".
Parolo:"Loftus è colui che serviva per fare uno step in più. Il MIlan è una squadra forte per la Serie A".
Behrami:"Si è sottovalutata la questione infortuni del Milan. Poi, non è stata sempre una squadra dominante e spettacolare. Ma è sempre stata lì. Con questo allenatore e con 2-3 pezzi in più è quella col gap minore rispetto all'Inter".
Giaccherini:"Leao? Deve crescere nella continuità. Deve fare queste prestazioni in tutte le partite. Deve continuare sempre così".
Matri:"Leao? Non è migliorato, è tornato ai suoi livelli. E' un'arma che può spostare le ambizioni della squadra".
In aggiornamento
![]()
È questo il rammarico più grande: non essere stati in grado di costruire una squadra equilibrata su misura dei campioni che abbiamo.
Chi ricorda quando da piccini per fare le squadre 2 capitani si sfidavano a pari e dispari per poi scegliere a turno un giocatore per volta? Lo abbiamo fatto tutti, credo.
Io mi prenderei sempre in squadra leao, anche prima di Lautaro.
Sono di parte?
Non so.
Datemi un portiere che para e uno che fa quello che fa leao e ho già mezza squadra fatta.