Conta molto di più una semifinale di champions che un secondo posto in campionato. La stagione è stata brutta perché abbiamo perso punti con squadre inferiori a noi e malgrado ciò siamo arrivati a pochi punti dal secondo posto ma nonnsarebbe cambiato niente. Alla fine c'è poco da recriminare sul campionato.
Dal punto di vista finanziario e dei risultati in champions è stata molto buona.
se contano i risultati economici, prima di quelli sportivi, non lamentiamoci allora della filosofia Cardinale.
In campionato da CAMPIONI in carica siamo arrivati quinti sul campo. In champions l'anno prossimo con la qualificazione di cartone citando i gobbi. In un campionato dove l'Inter perdendone 12-13 è arrivata terza, giusto per capire il livello del campionato in cui noi siamo arrivati quinti. In coppa Italia non pervenuti. Nel derby di Supercoppa umiliati. Nell'euroderby semifinale di champions umiliati sempre da una squadra che a questo punto, se minimizziamo il campionato, ci è arrivata davanti solo a 2-3 punti di distacco, quindi era una semifinale da vincere o comunque in cui giocarsela per più di 7 minuti.
Sinceramente, a parte i quarti di finale di champions contro il Napoli (non il bayern monaco) vinti di grinta e cuore, non ricordo altre soddisfazioni quest'anno.