Se guardi la premier sa benissimo che l'anno scorso il Chelsea è stato imbarazzante sotto ogni punto di vista.
Per quanto riguarda Laxalt, sono d'accordo. Io sono arrivato a chiederne l'utilizzo come esterno d'attacco, per disperazione più che per convinzione tecnica, perché due esterni così lenti mi fanno contorcere le budella. Castillejo punta l'uomo, ma poi l'avversario fa uno starnuto e lui casca per terra. Con un fisico di quel tipo o sei un fenomeno che non fa vedere la palla agli avversari o in serie a non ci puoi giocare.
Per quanto riguarda Conte. Io non lo voglio non perché lo ritengo peggio di Gattuso ma perché non lo vedo come allenatore col quale iniziare un progetto. Alla Juventus fece la scenata isterica e se ne andò il giorno del raduno, al Chelsea sappiamo cos'è successo dopo un anno. Aggiungiamo che lui, oltre a chiedere uno stipendio alto, vuole investimenti pesanti sul mercato. Peccato che i giocatori sui quali lui si fissa sono tutto meno che campioni. Il rischio sarebbe prendere i pipponi che vuole lui, che magari con lui rendono anche bene, ma fra un anno lui va via e ci restano i mediocri. Spero che si accasi presto al Real.