non sono d'accordo, e tutto quello che dai per certo è solo una tua opinione, il fatto che certi giocatori "parlano" con le curve ci sta, questo non significa nulla su quello che si dicono e fanno
ma fino a che non si hanno cose certe, allora le tue sono chiacchere che sinceramente fanno male al milan e ai milanisti, perchè calabria era mediocre e per carità tutto quello che si vuole nel lato sportivo, ma sinceramente andare a pensare che facesse del male al milan mi fa male solo a pensarlo e quindi se dovete dire certe cose dovete avere le prove
il modo in cui è andato via non è certo di uno che non ci tenesse al milan come alla sua vita, quindi tutte le opinioni possibili e immaginabili dal punto di vista sportivo, dal punto di vista di queste teorie e complotti, invece, si discute di tutto per carità, ma i "per certo" dovete capire che sono la vostra opinione, e di per certo non ci sta nulla
tornando al topic
Sinceramente non saprei, benna stava giocando con voglia secondo me, non mi pare si sia mai risparmiato in campo, ok nessuna grande prestazione, ma non mi pare che stesse camminando, questa cosa di sergio vs benna mi è difficile da capire, oltreutto non mi posso aspettare che benna e fofana facciano da filtro di centrocampo per tutta la stagione, ora come ora il filtro di centrocampo non esiste, l inter passava da difesa e attacco in un secondo, barella stava nelle praterie da solo a centrocampo nel derby, ma d altra parte il nostro centrocampo è sempre sempre in inferiorità numerica, ma non mi pare sia una cosa che puo risolvere benna...
quindi non saprei, ok il carattere e tutto, ma ci vuole anche testa, non possiamo cacciare tutti quelli che fanno male in campo, senno rimaniamo con solo sergio...