Conceicao vs Bennacer: duro faccia a faccia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Come riportato dal CorSera, Bennacer aveva avuto un duro faccia a faccia con Conceicao nell'intervallo del derby. L'algerino poi era stato sostituito. Ieri, come ampiamente riferito, l'addio tra le parti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
20,418
Come riportato dal CorSera, Bennacer aveva avuto un duro faccia a faccia con Conceicao nell'intervallo del derby. L'algerino poi era stato sostituito. Ieri, come ampiamente riferito, l'addio tra le parti.

Bennacer-1.jpg
Se Sergione riuscisse a dare un calcio in cù pure ai dirigenti sarebbe il mio Dio :asd:

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
344
Ogni partita litiga con un paio di giocatori, entro fine stagione giocherà lui.
La squadra è allo sbando, lui è un duro, era chiaro che sarebbe successo qualcosa di questo tipo. Adesso deve mandare via quelli con cui non ha sintonia e crearsi un nucleo di fedeli che lo seguirebbero fino alla morte. Rischioso, speriamo bene.

Dave90

Well-known member
Reaction score
776
Finchè prende di mira quelli che meritano di essere presi di mira, avrà il mio sostegno. Bennacer, ad esempio, è diventato il simulacro del giocatore che fu. Se stava iniziando a piantare grane per una sostituzione, ha fatto bene a redarguirlo. Per compattare il gruppo qualche ramo secco va tagliato.

Ultima modifica:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,524
Sinceramente non mi pare che a Calabria e Bennacer non dessero tutto...

Calabria lo sanno tutti che era la talpa dello spogliatoio. Pensava più ad andare ai concerti invece che concentrarsi sul campo dati i suoi enormi limiti tecnici.

Bennacer vatti a contare le presenze fatte, aldilà degli infortuni, tra Ramadan, coppa d'Africa e momenti in cui è in una forma impresentabile era impossibile da schierare.

Alto