Conceicao vs Bennacer: duro faccia a faccia.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,304
Reaction score
9,389
io aspetterei a liberarmi di uno come Bennacer.

Se Fofana ha un infortunio di 2 mesi, giochiamo una quindicina di partite a pregare cielo, fortuna, dei del calcio.
Ho letto ieri che è stato Bennacer a spingere per essere ceduto al Marsiglia a tutti i costi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,494
Reaction score
3,923
Per dire che è una talpa ci vogliono prove, non mezze accuse per favorire la propria posizione. Inoltre Calabria è da 8 anni che è in prima squadra, non mi pare che prima ci siano stati problemi.
Anche sta cosa del concerto, è uscito una volta, andato di venerdì quando la partita era la domenica, mi sembra un caso veramente esagerato.
Calabria si può dire tutto tranne che non ci tenesse o che non si impegnasse.
Ma sta storia della talpa non è che devi beccare calabria con l impermeabile dietro al vicolo durante una giornata di pioggia che passa le informazioni top secret al giornalista di turno , sappiamo per certo che Calabria intratteneva rapporti stretti con quelli della curva , magari può anche essere che parlasse un Po troppo con certi tizi e che questi poi spifferavano tutto , poi mica è detto che la fonte delle notizie deve essere uno , possono essere i procuratori di qualche giocatore scontento , qualche lavoratore di Milanello ecc
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,813
Reaction score
5,357
Ho letto ieri che è stato Bennacer a spingere per essere ceduto al Marsiglia a tutti i costi.
vabbè, certo che se litighi con l'allenatore e l'allenatore litiga con te, è poi difficile che il giocatore voglia rimanere.

Però in questa squadra, resta il fatto che tolto bennacer, i centrocampisti centrali sono 1 e forse 2 con Bondo. E' un azzardo non trattenerlo o comunque rompere il rapporto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,813
Reaction score
5,357
Infatti andava sostituito con un giocatore più adatto sono d'accordo.

Ma questo Bennacer non si reggeva in piedi e credo difficilmente potevamo recuperarlo nel breve senza intervalli ne pause per fare lavoro specifico
se non lo sostituisci lo tieni e ricostruisci il rapporto invece di portarlo alla rottura definitiva.

Con Pioli, il primo Bennacer è stato un signor centrocampista. Non parliamo di 15 anni fa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,553
Reaction score
18,298
Ho letto ieri che è stato Bennacer a spingere per essere ceduto al Marsiglia a tutti i costi.
Voleva già andarci la scorsa estate, poi negli ultimi giorni di mercato non riuscirono a chiudere (cosa che ci è costata Kone, poi finito alla Roma).

Marsiglia è una piazza dove il calcio di vive in modo pazzesco, tipo Napoli, e adesso con De Zerbi stanno costruendo una squadra che gioca bene e vince. Queste due cose attirano tanti giocatori, è una piazza ambita adesso.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,813
Reaction score
5,357
hai rimosso qualche rottura di crociato nel mentre
motivo non valido per litigarci ed escluderlo dalla rosa. Con lui a mezzo servizio, rotto, svogliato e quello che vuoi, ci abbiamo appena giocato il derby e stavamo reggendo. Poi uscito lui non è entrato Kantè o Rodri.
Non sto dicendo che è un top player, ma semplicemente è uno che ha un ruolo previsto nei nostri schemi fino ad oggi attuati e che in rosa ricoprono altri 1 o forse 2 giocatori.
Se ad esempio mi cacci secondo e terzo portiere, non stiamo parlando di Buffon e Neuer, però se non li sostituisci, poi se a Maignan viene il raffreddore, metti Musah o Terraciano in porta.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
369
Reaction score
290
Dico la mia. Conceicao ha un contratto di 6 mesi, è un vincente, si sta giocando tutte le sue carte perché allenare il Milan è un occasione unica nella vita.

Personalmente, lascio perdere i discorsi inutili su Calabria e Bennacer. Calabria è stato fatto fuori perché è un giocatore scarso e lo è sempre stato.

Bennacer l'ho sempre stimato ma ultimamente dal suo infortunio ha perso un po' il ritmo e ci vuole un po' di tempo per tornare ai suoi livelli e questo noi non c'è lo possiamo permettere adesso. Serviva gente fresta, pronta subito e adatta al gioco di Conceicao. Il resto sono solo chiacchiere da bar.

L'ultima cosa che mi sento di dire al giorno d'oggi è come andrà a finire con Leao perché secondo come vedo le cose, con l'atteggiamento che dimostra oggi non è adatto al gioco di Conceicao che prevede delle ali a tutta fascia con tanto lavoro sporco in difesa e non sono sicuro che Leao sia pronto per questo calcio. Vediamo come reagirà con la concorrenza di Felix e Sottil...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,591
Reaction score
2,271
Se siamo ottavi in classifica un motivo ci sarà.

E a Conceicao semplicemente la situazione cosi come è non va bene, mi pare lo stia dimostrando in tutti i modi.
Io non dò nessuna colpa a Conceicao perché lui non ha costruito la squadra, non ha fatto la preparazione ecc. Però per adesso sul campo il suo Milan è peggio di quello di Fonseca. Se prende la squadra al settimo posto e a fine anno la porta all'ottavo però trarrò la conclusione che anche il suo metodo non ha portato buoni frutti.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,778
Reaction score
1,955
Bene così, poi non è che ha fatto fuori Leao o Maignan, ha fatto fuori i ribelli scarsi o che non avevano più nulla da dare
Personalmente, mi aspetto che Leao venga sostituito con più frequenza.
Joao Felix serve anche a questo?
Semplicemente vi sono degli obiettivi nei 90 minuti e nel campionato.
Fai quello che ti chiedo? Bene.
Altrimenti esci tutte le volte che non fai quello che chiedo.
Che è una cosa NORMALISSIMA.
Limone sostituisce sistematicamente gli esterni. Ma non ce l'ha con Di Marco etc e non nasce nessun caso.
Dai tutto, ti spremi, sotto un altro.
 
Ultima modifica:
Alto