Conceicao vs Bennacer: duro faccia a faccia.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Sinceramente non mi pare che a Calabria e Bennacer non dessero tutto...
Non credo che il problema fosse quello, almeno con loro. Ma se pianti grane perchè non giochi o perchè vieni sostituito, considerato che comunque il rendimento ( nonostante l'impegno) era alquanto scadente, ci sta che il mister abbia preferito allontanarli. Penso che sia una scelta fatta nell'ottica di ricreare quel "gruppo", nel senso di unità di intenti, che poi è stato alla base delle nostre migliori annate dell'epoca recente.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Calabria lo sanno tutti che era la talpa dello spogliatoio. Pensava più ad andare ai concerti invece che concentrarsi sul campo dati i suoi enormi limiti tecnici.

Bennacer vatti a contare le presenze fatte, aldilà degli infortuni, tra Ramadan, coppa d'Africa e momenti in cui è in una forma impresentabile era impossibile da schierare.

Come fai a sapere che era la " talpa"?

Reaction score
3,001
Quando Bennacer ha sbagliato un movimento, ad inizio derby, Coincecao lha presa male e ha mandato a scaldare Terracciano, questo il racconto di Peppe Di Stefano da bordo campo.

Sinceramente mi era sembrata più una reazione isterica che una cosa ragionata,
e questo un pò non lo convidio...

il modo del mister, di reagire così impulsivamente, deve essere sotto controllo.
Prendere decisioni dettate dal nervosismo, non è mai saggio.

Spero che anche lui trovi equilibrio,
e spero che questi litigi quotidiani via via spariscano

Sos1988

Active member
Reaction score
226
Per bennacer un po’ mi dispiace ma negli ultimi 2 anni ha giocato forse per 3 mesi. Ora l’obiettivo a centrocampo è recuperare anche loftus cheek…non è possibile un’involuzione del genere rispetto all’anno scorso dove ha messo a segno più di 10 gol. Bondo spero che cresca come nuovo kessiè, ma almeno ora abbiamo un vice fofana. Sottil sinceramente non so quando giocherá. Felix punto di domanda. Walker è già diventato un leader alla prima partita. Gimenez vedremo se si conferma un bomber, ma certo fare peggio di morata è impossibile

Reaction score
5,637
Lo attendo al varco. Voglio vedere il faccia a faccia con Theo o Leao. Facile fare il bullo con Calabria o Bennacer. Già mi ha perso punti con quella paraculata post Parma : "Eh ma tranquilli! Saranno titolarissimi a Zagabria!"

2-1 da degli scappati di casa :lol:

Reaction score
5,357
io aspetterei a liberarmi di uno come Bennacer.

Se Fofana ha un infortunio di 2 mesi, giochiamo una quindicina di partite a pregare cielo, fortuna, dei del calcio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
io aspetterei a liberarmi di uno come Bennacer.

Se Fofana ha un infortunio di 2 mesi, giochiamo una quindicina di partite a pregare cielo, fortuna, dei del calcio.

Infatti andava sostituito con un giocatore più adatto sono d'accordo.

Ma questo Bennacer non si reggeva in piedi e credo difficilmente potevamo recuperarlo nel breve senza intervalli ne pause per fare lavoro specifico

Bawert

Well-known member
Reaction score
149
Calabria lo sanno tutti che era la talpa dello spogliatoio. Pensava più ad andare ai concerti invece che concentrarsi sul campo dati i suoi enormi limiti tecnici.

Bennacer vatti a contare le presenze fatte, aldilà degli infortuni, tra Ramadan, coppa d'Africa e momenti in cui è in una forma impresentabile era impossibile da schierare.
Per dire che è una talpa ci vogliono prove, non mezze accuse per favorire la propria posizione. Inoltre Calabria è da 8 anni che è in prima squadra, non mi pare che prima ci siano stati problemi.
Anche sta cosa del concerto, è uscito una volta, andato di venerdì quando la partita era la domenica, mi sembra un caso veramente esagerato.
Calabria si può dire tutto tranne che non ci tenesse o che non si impegnasse.

Alto